Volevi dire all'ombra?Ci sono oltre venti gradi al sole!
ho videochiamato mio papà ed era li bello fresco con la finestra spalancata e le maniche corte. Non è normale eh peròQui a Milano si sta un gran bene... E io me ne vado a passare il ponte a Firenze con tutta la famiglia
idem. Da noi fa un caldo assurdo, ci sono quasi 20 gradi!Buongiorno,
Questa mattina riflettevo che mi sono arrivati i Santi sulla schiena senza nemmeno accorgermene...sarà che in casa viaggio in maniche corte e in campagna di accendere la stufa non ti viene nemmeno voglia ma tutto mi sembra fuorchè novembre...
aspettiamo le fotodevo uscire dal pigiama
ore 14,37, sto scrivendo in maniche corte, la sera può bastare un camicione di pail, no, non è normale !io ora sono in maniche corte...
mentre stasera uscirò con maglione, piumino, e cappuccio in testa
E' buon segno, porta fortuna; inoltre, la puoi utilizzare per fertilizzare l'orto: dovresti inseguire e ringraziare il vitello che te l'ha regalata!ieri un mandriano ha riportato a valle un po' di mucche passando di fianco casa mia, non pensate che in montagna non ci siano artisti, guardate che bei colpi di pennello di coda ha lasciato questa figlia di una vacca sul mio specchietto e sulla fiancata Vedi l'allegato 751185
Anche le mie cugine a Londra e Stoccolma mi dicono che faccia un gran caldo. A Londra come qui a Milano, a Stoccolma ovviamente riferito al loro clima, a fine ottobre di solito iniziano le prime nevicate e gelate mentre ci sono massime sopra i 10 gradiidem. Da noi fa un caldo assurdo, ci sono quasi 20 gradi!
Ore 17:53
Buongiorno a tutti, quindi domani mattina con il cambiamento di orario farà giorno prima. Invece che alle sette farà giorno alle sei.
gli incubi da giardiniere sono tremendi......Buongiorno. Anche se è un eufemismo perché sono giorni un po’ difficili.
E stamattina mi sono pure svegliato da un incubo in cui mi ritrovavo la mia aiuola mandata all’aria con tutte le piante estirpate perché il vicino doveva fare dei lavori. Naturalmente senza avvisare preventivamente. Nel sogno ero allibito, affranto e incaxxato oltre misura. Che cavolo di sogno!
Buon sabato a tutt*.
Certo che si può, le ore di luce sempre quelle sono.E notte alle 17. Ma si può?
Ma, almeno, sei sicuro che il prossimo anno sarà ancora così,..E notte alle 17. Ma si può?