• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
è dura, farci l'abitudine.....
Ma è la Natura......
predatori e prede

Vedi l'allegato 751053
già. difatti trovo ridicolo tentare di umanizzare i nostri pelosi di casa. anche se, lo ammetto, pulire il sangue dal pavimento e dai muri quando ti portano un passerotto smembrato e agitato febbrilmente o dimostrare gratitudine per il regalo dello scarafaggio diviso in due non è esattamente un piacere
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
speriamo che lo sia, intanto c'è la nebbia :confused:

thank's god it's friday, ma purtroppo hanno pensato bene di far fare un corso a mio marito, di sabato ovviamente, così lo scorso non ci si è potuti muovere perchè era reperibile, questo non c'è, e il ponte del 31 non lo fanno... uffa!!!
vabè ringraziamo che c'è il lavoro, che l'anno scorso di questi tempi non c'era... come vedere i lati positivi della vita!!!

e per fortuna oggi non mi gira la testa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Amy

Guru Giardinauta
Gioia a Tartina perché non le gira la testa e buon giorno a tutti gli altri.
Auguri a Simone per il suo onomastico; peccato, ad aver avuto il numero di telefono ti avrei chiamato io alle 5,30, così, per essere la prima!
Tanto si sa che gli 82-enni si svegliano presto! Sono sempre i primi dal dottore, alle poste ... arrivano prima dell'apertura degli uffici ...
 

monikk64

Fiorin Florello
buon onomastico a Simone, anzi ai Simoni ..... :V :V :V
anche se sembrano un amaro... che mi piace, per inciso!
:whistle:

auguri alle 6,00 del mattino anche no..... :banghead:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ore 9:09
Buongiorno a tutti e buon venerdì.
Oggi San Simone, stamattina un amica alle 6:00 del mattino me lo ha ricordato.

Auguri Simone :V

Buongiorno a te, e al forum :V

Qui sole a non finire e..... mi tocca prenotare visita, so che occorre più tempo al ginocchio per guarire, ma non si sa mai; il dolore (adesso bruciore intenso che si estende a tutta la gamba) non passa, meglio essere certi di cosa caspita si è strappato o stirato o lesionato, oppure niente di che (che è ciò che spero, intanto mi annoio a tenerlo a riposo per quanto posso).

Un pensiero positivo a chi ne avesse bisogno, per malanni o doloretti vari, o per situazioni da sistemare :V

P.S. bene per @tartina, che il mal di testa non ha stamattina :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Auguri Simone :V

Buongiorno a te, e al forum :V

Qui sole a non finire e..... mi tocca prenotare visita, so che occorre più tempo al ginocchio per guarire, ma non si sa mai; il dolore (adesso bruciore intenso che si estende a tutta la gamba) non passa, meglio essere certi di cosa caspita si è strappato o stirato o lesionato, oppure niente di che (che è ciò che spero, intanto mi annoio a tenerlo a riposo per quanto posso).

Un pensiero positivo a chi ne avesse bisogno, per malanni o doloretti vari, o per situazioni da sistemare :V

P.S. bene per @tartina, che il mal di testa non ha stamattina :tupitupi:
Pure la rima finale...
 

monikk64

Fiorin Florello
penso al malato di mente che ha ucciso una persona e ferito altre ad Assago...
"ho provato invidia per quelle persone felici", ha detto....
al di là dei ragionamenti sul contenere chi ha disturbi psichiatrici, mi mette tristezza che qualcuno soffra così tanto vedendo persone felici.....
c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo......
Non ho conclusioni da scrivere, sono solo pensierosa.....

ho anche conosciuto diverse persone infelici senza avere dei buoni motivi per esserlo....
È un discorso molto difficile e nulla è mai come sembra.......mah.......
 

miciajulie

Fiorin Florello
penso al malato di mente che ha ucciso una persona e ferito altre ad Assago...
"ho provato invidia per quelle persone felici", ha detto....
al di là dei ragionamenti sul contenere chi ha disturbi psichiatrici, mi mette tristezza che qualcuno soffra così tanto vedendo persone felici.....
c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo......
Non ho conclusioni da scrivere, sono solo pensierosa.....

ho anche conosciuto diverse persone infelici senza avere dei buoni motivi per esserlo....
È un discorso molto difficile e nulla è mai come sembra.......mah.......
e inoltre è nella sua testa che quelle persone fossero felici...
 

Simo98

Giardinauta Senior
Oggi in giardino 25 gradi e stanno iniziando le fioriture di diverse Aloe con fiore "invernale", che di solito vedo solo nelle sorelle che ho in Sicilia. O sono maturate tutte insieme, o questo autunno molto mite al Nord lo ha permesso
Sicuramente tra qualche settimana il gelo brucerà i boccioli, ma è già un evento straordinario
 

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio :V
Ho tratto la conclusione che l'uccellino, per essere in terrazza e così facilmente agguantabile da Tigro, doveva avere già qualche problema, sennò non si spiega.

Probabilmente era un cucciolo caduto dal nido, oppure non cucciolo ma con problemi di volo.
Questo perché in terrazza non se ne sono mai visti, tranne qualche colombo (e di certo non era un piccolo di quest'ultimo).

Cmq prevedo parecchie "noci da rompere", come si dice dalle mie parti.
Ovvero qualche grana, il tipetto qui fa il prepotente con la mamma, la qual cosa non promette bene. Si vedrà.

Buon proseguimento di giornata a tutti :V
 

cri1401

Florello Senior
Buon pomeriggio :V
Ho tratto la conclusione che l'uccellino, per essere in terrazza e così facilmente agguantabile da Tigro, doveva avere già qualche problema, sennò non si spiega.

Probabilmente era un cucciolo caduto dal nido, oppure non cucciolo ma con problemi di volo.
Questo perché in terrazza non se ne sono mai visti, tranne qualche colombo (e di certo non era un piccolo di quest'ultimo).

Cmq prevedo parecchie "noci da rompere", come si dice dalle mie parti.
Ovvero qualche grana, il tipetto qui fa il prepotente con la mamma, la qual cosa non promette bene. Si vedrà.

Buon proseguimento di giornata a tutti :V
Ma non capisco tutte ste turbe mentali: è un gatto e come tale si comporta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto