• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Questa mattina riflettevo che mi sono arrivati i Santi sulla schiena senza nemmeno accorgermene...sarà che in casa viaggio in maniche corte e in campagna di accendere la stufa non ti viene nemmeno voglia ma tutto mi sembra fuorchè novembre...
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno,
Questa mattina riflettevo che mi sono arrivati i Santi sulla schiena senza nemmeno accorgermene...sarà che in casa viaggio in maniche corte e in campagna di accendere la stufa non ti viene nemmeno voglia ma tutto mi sembra fuorchè novembre...
idem. Da noi fa un caldo assurdo, ci sono quasi 20 gradi!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stamattina a passeggiare col cagnotto era bello freschetto, poi man mano che i km aumentavano e il tempo passava… sempre più caldo

uscita alle 8, non proprio presto.. felpina leggera con cappuccio, piuminetto smanicato leggero sciarpina fighettina al collo
tempo 30 metri e tiro su il cappuccio… come arrivo in riva al naviglio, asciutto, chiudo bene il colletto dello smanicato.. e siamo a circa 500-600 mt…
al km 4 circa avevo la felpina aperta a metà smanicato completamente aperto, e sciarpina allentana ma al collo.. ieri ho fatto la mossa balossa.. e il collo è ancora problematico quindi cerco di scoprirlo poco soprattutto se sono a rischio sudata

adesso in effetti una manica corta invece che lunga potrebbe starci, ma mi tengo la magliettina in cotone manica lunga per il giardinaggio

dimenticavo…

buongiorno a tutti :) 15,27
 

Amy

Guru Giardinauta
ieri un mandriano ha riportato a valle un po' di mucche passando di fianco casa mia, non pensate che in montagna non ci siano artisti, guardate che bei colpi di pennello di coda ha lasciato questa figlia di una vacca sul mio specchietto e sulla fiancata Vedi l'allegato 751185
E' buon segno, porta fortuna; inoltre, la puoi utilizzare per fertilizzare l'orto: dovresti inseguire e ringraziare il vitello che te l'ha regalata! :D :D
 

Simo98

Giardinauta Senior
idem. Da noi fa un caldo assurdo, ci sono quasi 20 gradi!
Anche le mie cugine a Londra e Stoccolma mi dicono che faccia un gran caldo. A Londra come qui a Milano, a Stoccolma ovviamente riferito al loro clima, a fine ottobre di solito iniziano le prime nevicate e gelate mentre ci sono massime sopra i 10 gradi
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno. Anche se è un eufemismo perché sono giorni un po’ difficili.
E stamattina mi sono pure svegliato da un incubo in cui mi ritrovavo la mia aiuola mandata all’aria con tutte le piante estirpate perché il vicino doveva fare dei lavori. Naturalmente senza avvisare preventivamente. Nel sogno ero allibito, affranto e incaxxato oltre misura. Che cavolo di sogno!
Buon sabato a tutt*.
gli incubi da giardiniere sono tremendi...... :V :V :V :V :V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto