l'ippo no...tartina
Florello Senior
- 30 Aprile 2022
- ieri è venuta a trovarmi mia sorella e mi ha portato due cuccioline di alberi di ippocastano e acero palmato... una tenerezzaaaaa
poi mi fa "mi hanno regalato una piantina di non so cosa, tipo un carciofo"... facciamo un giro in giardino e.... "eccola, somiglia a queste", e mi indica le echeverie ... mi è venuto da ridere pensando a @Giorgio78, se sentisse chiamare le sue adorate echeverie "carciofi"... ma tanto lui non passa di qua, mi sembra....
sono capitata su questo vecchio messaggio, @tartina e mi sono chiesta se i cuccioli di Ippo e di Acero si sono ambientati, in Tartylandia.......
non potevo citare perciò ho fatto un copia /incolla......
spero non sia un delitto grave....( per le dimensioni)
che peccato, Tarty.....l'ippo no...
l'acerino ha resistito fino ad un mesetto fa, ci avevo quasi creduto, e poi è collassato pure lui... il bello è che non ho nemmeno capito se seccato o marcito...
certo che quest'anno ho davvero un pollice nero...
è tornato? accipicchia, mi dispiace Tcha!!!!!!!!Io oggi festeggio il primo giorno senza mal di testa dopo 3 settimane piuttosto difficili!
Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...Ore 21:00
82 grazie, ma non lo so se sia proprio vera questa cosa.
Spero che non mi ingabbino
Pensatemi se succede.
eri convinta bene, cara Erilla.....Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...
... ovviamente un saluto a tutti i frequentatori ... buona serata ... ops ... nottata!
pensa che io sono ancora convinta che sia dell'81 ... ma è già la terza persona sul forum che mi sembra più giovane di quello che dichiara.Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...
... ovviamente un saluto a tutti i frequentatori ... buona serata ... ops ... nottata!
molte cicce no, ma la tua "amichetta" sì, anche se ha fiorito poco quest'anno, solo dopo che è calato il caldo forte...che peccato, Tarty.....
in compenso le cicce....stanno bene, no??? la mia amichetta Hildewintera è in forma?
Una che ha capito tutto di me, dovresti frequentare di più in pub cara.Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...
Scusate ma potrei anche avere scelto il numero 81, come multiplo della mia data di nascita 9 marzo.eri convinta bene, cara Erilla.....
Ma Simone è un giocherellone un po' monello........
Quando ci vediamo ti toglierai il dubbio, mi vergogno sono timido.pensa che io sono ancora convinta che sia dell'81 ... ma è già la terza persona sul forum che mi sembra più giovane di quello che dichiara.
Finora ho scambiato un 68enne e una 59enne per adolescenti ... è che mancano le foto.
@simone81 se darò un bacio alla tua ranocchia si trasformerà nel principe azzurro? così finalmente potremo vedere la tua foto nel cerchio
mi sa che eri un pò a rischio multa, se non era almeno legata con la cintura di sicurezza, per cani ovviamente...al ritorno poi ha quasi scavalcato, ho fatto metà del percorso a tenerla bloccata con 2 zampe sui sedili e il culotto nel retro..
confessa: sei hulk ma cerchi di farcelo accettare con calmaOggi ho estirpato un albero con tronco da 50 cm di diametro solo con un'ascia
In realtà è stato molto più semplice di quello che pensassi
No, ho scavato per circa mezzometro, individuato le radici portanti (5/6 grandi circa 20 cm, le altre più piccole) e le ho tagliate con l'ascia. Le altre radichette si sono poi strappate facilmente (mi sento @Stefano Sangiorgio )confessa: sei hulk ma cerchi di farcelo accettare con calma
Fatto bene Con questo freddo serve un po' di esercizio per scaldarsiNo, ho scavato per circa mezzometro, individuato le radici portanti (5/6 grandi circa 20 cm, le altre più piccole) e le ho tagliate con l'ascia. Le altre radichette si sono poi strappate facilmente (mi sento @Stefano Sangiorgio )
Vedi l'allegato 749463
a questo proposito ho individuato due attività ottime per scaldarsi, durante l'inverno: sono 1) cambiare le fodere dei divani e 2) stirare mucchi di roba.....Fatto bene Con questo freddo serve un po' di esercizio per scaldarsi
e io ve lo lascio volentieri... troverò altro per scaldarmia questo proposito ho individuato due attività ottime per scaldarsi, durante l'inverno: sono 1) cambiare le fodere dei divani e 2) stirare mucchi di roba.....
se con la crisi energetica avrete freddo ,in casa, ricordatevi dei miei buoni consigli!!!!!!!!!!!!
(oddio, stirare è un tantino energivoro, ma.....scalda comunque!)
(beh, anche spalare la neve, ma a quanto pare è un privilegio solo mio e di Peppeorchid......)
a questo proposito ho individuato due attività ottime per scaldarsi, durante l'inverno: sono 1) cambiare le fodere dei divani e 2) stirare mucchi di roba.....
se con la crisi energetica avrete freddo ,in casa, ricordatevi dei miei buoni consigli!!!!!!!!!!!!
(oddio, stirare è un tantino energivoro, ma.....scalda comunque!)
(beh, anche spalare la neve, ma a quanto pare è un privilegio solo mio e di Peppeorchid......)
Con 18 gradi, all'1, sole e esercizio fisico effettivamente sono partito con il felpone e ho finito a dorso nudoFatto bene Con questo freddo serve un po' di esercizio per scaldarsi