• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello

tartina

Florello Senior​

• 30 Aprile 2022
  • ieri è venuta a trovarmi mia sorella e mi ha portato due cuccioline di alberi di ippocastano e acero palmato... una tenerezzaaaaa :love:

poi mi fa "mi hanno regalato una piantina di non so cosa, tipo un carciofo"... facciamo un giro in giardino e.... "eccola, somiglia a queste", e mi indica le echeverie :ROFLMAO:... mi è venuto da ridere pensando a @Giorgio78, se sentisse chiamare le sue adorate echeverie "carciofi"... ma tanto lui non passa di qua, mi sembra....

sono capitata su questo vecchio messaggio, @tartina e mi sono chiesta se i cuccioli di Ippo e di Acero si sono ambientati, in Tartylandia.......
non potevo citare perciò ho fatto un copia /incolla......
spero non sia un delitto grave....( per le dimensioni)
l'ippo no...
l'acerino ha resistito fino ad un mesetto fa, ci avevo quasi creduto, e poi è collassato pure lui... il bello è che non ho nemmeno capito se seccato o marcito...
certo che quest'anno ho davvero un pollice nero...

monikk64

Fiorin Florello
l'ippo no...
l'acerino ha resistito fino ad un mesetto fa, ci avevo quasi creduto, e poi è collassato pure lui... il bello è che non ho nemmeno capito se seccato o marcito...
certo che quest'anno ho davvero un pollice nero...
che peccato, Tarty.....
in compenso le cicce....stanno bene, no??? la mia amichetta Hildewintera è in forma?
Io oggi festeggio il primo giorno senza mal di testa dopo 3 settimane piuttosto difficili! :V
è tornato? accipicchia, mi dispiace Tcha!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

erilla

Maestro Giardinauta
Ore 21:00
82 grazie, ma non lo so se sia proprio vera questa cosa.
Spero che non mi ingabbino
Pensatemi se succede.
Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...
o_O (y) :love: :laugh:
... ovviamente un saluto a tutti i frequentatori ... buona serata ... ops ... nottata!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non seguo molto le conversazioni nel pub ... ma ero davvero convinta che tu, Simone, fossi del 1981 ... non che avessi 80 anni! Complimenti per la tua spigliatezza e goliardia! Spero tanto di arrivare alla tua età con il tuo spirito frizzante ...
... ovviamente un saluto a tutti i frequentatori ... buona serata ... ops ... nottata!
eri convinta bene, cara Erilla.....
Ma Simone è un giocherellone un po' monello........

Amy

Guru Giardinauta
pensa che io sono ancora convinta che sia dell'81 ... ma è già la terza persona sul forum che mi sembra più giovane di quello che dichiara.
Finora ho scambiato un 68enne e una 59enne per adolescenti :banghead: ... è che mancano le foto.
@simone81 se darò un bacio alla tua ranocchia si trasformerà nel principe azzurro? così finalmente potremo vedere la tua foto nel cerchio ;)

simone81

Guru Giardinauta
Ore 8:15
Buongiorno a tutti scusate ma sono giornate infernali ancora non riesco a fare il furto.
Buon sabato spero non infernale a tutti, anche io avevo sempre mal di testa e poi ho cambiato alimentazione ed è quasi passato, giusto qualche volta, credo che partisse dallo stomaco e la digestione.
Una che ha capito tutto di me, dovresti frequentare di più in pub cara.
eri convinta bene, cara Erilla.....
Ma Simone è un giocherellone un po' monello........
Scusate ma potrei anche avere scelto il numero 81, come multiplo della mia data di nascita 9 marzo.
3x3 9 9x9 81 che ne sapete.
pensa che io sono ancora convinta che sia dell'81 ... ma è già la terza persona sul forum che mi sembra più giovane di quello che dichiara.
Finora ho scambiato un 68enne e una 59enne per adolescenti :banghead: ... è che mancano le foto.
@simone81 se darò un bacio alla tua ranocchia si trasformerà nel principe azzurro? così finalmente potremo vedere la tua foto nel cerchio ;)
Quando ci vediamo ti toglierai il dubbio, mi vergogno sono timido.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

son passate da un pezzo le 8,30 ma credo di essermi già allineata da un po’ all’ora solare!!

Ho così tante cose da fare.. che tornerei a dormire.. cioè a poltrire perchè dormito ‘na cippa anche oggi

ho il praticello fronte casa che è diventato un campionario di micologia, crescono almeno 4 tipi di funghi differenti, sicuramente alcuni commestibili… ma non sapendo con certezza.. tristemente cestino il tutto :cautious:

toglierò tutti i funghi e le foglie prima di buttarci ugo
ma ci sono siepi un po’ espansive che dovrei piluccare, prima che diventi difficile e laborioso.. e vorrei evitare ci si cimentasse la mia metà, che deve muoversi ma non fare sforzi eccessivi…

quest’anno lo zafferano è abbastanza produttivo.. sto raccogliendo bene in questi gg … io felice :cool: il bottino di ieri è di 40 fiori

Devo portare a zonzo il cagnotto dopo colazione… ma sono ancora stanca per il giro di ieri sera dal veterinario….
un delirio! Farla salire in auto….
al ritorno poi ha quasi scavalcato, ho fatto metà del percorso a tenerla bloccata con 2 zampe sui sedili e il culotto nel retro..:banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Fatto bene:su: Con questo freddo serve un po' di esercizio per scaldarsi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
a questo proposito ho individuato due attività ottime per scaldarsi, durante l'inverno: sono 1) cambiare le fodere dei divani e 2) stirare mucchi di roba.....
se con la crisi energetica avrete freddo ,in casa, ricordatevi dei miei buoni consigli!!!!!!!!!!!!
(oddio, stirare è un tantino energivoro, ma.....scalda comunque!)

(beh, anche spalare la neve, ma a quanto pare è un privilegio solo mio e di Peppeorchid......)

tartina

Master Florello
a questo proposito ho individuato due attività ottime per scaldarsi, durante l'inverno: sono 1) cambiare le fodere dei divani e 2) stirare mucchi di roba.....
se con la crisi energetica avrete freddo ,in casa, ricordatevi dei miei buoni consigli!!!!!!!!!!!!

(beh, anche spalare la neve, ma a quanto pare è un privilegio solo mio e di Peppeorchid......)
e io ve lo lascio volentieri... troverò altro per scaldarmi :lol:

Tchaddo

Florello

Come sto bene al fresco... :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto