• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
mangiato fette bisco con marmellata, più leggero della fiesta, fatto un giro in giardino... ora mi sento meglio...

ieri è venuta a trovarmi mia sorella e mi ha portato due cuccioline di alberi di ippocastano e acero palmato... una tenerezzaaaaa :love:

poi mi fa "mi hanno regalato una piantina di non so cosa, tipo un carciofo"... facciamo un giro in giardino e.... "eccola, somiglia a queste", e mi indica le echeverie :ROFLMAO:... mi è venuto da ridere pensando a @Giorgio78, se sentisse chiamare le sue adorate echeverie "carciofi"... ma tanto lui non passa di qua, mi sembra....

monikk64

Fiorin Florello
mangiato fette bisco con marmellata, più leggero della fiesta, fatto un giro in giardino... ora mi sento meglio...

ieri è venuta a trovarmi mia sorella e mi ha portato due cuccioline di alberi di ippocastano e acero palmato... una tenerezzaaaaa :love:

poi mi fa "mi hanno regalato una piantina di non so cosa, tipo un carciofo"... facciamo un giro in giardino e.... "eccola, somiglia a queste", e mi indica le echeverie :ROFLMAO:... mi è venuto da ridere pensando a @Giorgio78, se sentisse chiamare le sue adorate echeverie "carciofi"... ma tanto lui non passa di qua, mi sembra....
Quando avevo chiamato "asparagi" le bellissime gemme di Baobab di @danielep , si era risentito, in effetti....
pensare che le punte degli asparagi sono così belle.... nella mia ottica doveva essere un complimento..... :rolleyes: :unsure::whistle:
:):lol::)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quando avevo chiamato "asparagi" le bellissime gemme di Baobab di @danielep , si era risentito, in effetti....
pensare che le punte degli asparagi sono così belle.... nella mia ottica doveva essere un complimento..... :rolleyes: :unsure::whistle:
:):lol::)
Buongiorno

tipo qualche millennio fa, lo scorso, che in vacanza a Messina mi portarono a far colazione con la classica granita al caffè con la panna, persone di lì che però vivono a Milano.

al ritorno mi chiesero.. allora come ti è sembrata, ovviamente aspettandosi lodi sperticate

ho risposto, si sì buona, come un cappuccino freddo….

gelo… onta….
ma per me era un complimento! Io adoro il cappuccino
ci sono voluti un po’ di giorni, diverse spiegazioni e qualcuno è rimasto comunque risentito del mio commento ….

anni dopo me lo ricordavano ancora…. ”ti ricordi quando hai detto che la granita al caffè con la panna è come un cappuccino freddo?’?”

mbah… certa gente non capisce!!!

:ROFLMAO: :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno

tipo qualche millennio fa, lo scorso, che in vacanza a Messina mi portarono a far colazione con la classica granita al caffè con la panna, persone di lì che però vivono a Milano.

al ritorno mi chiesero.. allora come ti è sembrata, ovviamente aspettandosi lodi sperticate

ho risposto, si sì buona, come un cappuccino freddo….

gelo… onta….
ma per me era un complimento! Io adoro il cappuccino
ci sono voluti un po’ di giorni, diverse spiegazioni e qualcuno è rimasto comunque risentito del mio commento ….

anni dopo me lo ricordavano ancora…. ”ti ricordi quando hai detto che la granita al caffè con la panna è come un cappuccino freddo?’?”

mbah… certa gente non capisce!!!

:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un po' come è successo a me con la pasta con le patate fritte :ROFLMAO:
Comunque anch'io adoro il cappuccino freddo :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Buondì :V

Ci siamo, leggermente in anticipo.
Incrocio tutte le ditine, perché possa andare tutto bene :giggle:

Buonasera forumini :V
Grazie delle ditine incrociate, perché i micini sono nati, e sono due :love:
In realtà sarebbero tre, ma purtroppo il primo era veramente prematuro, come un piccolo feto, ed era già morto (ci sono volute circa due ore per uscire, povera Micia).
Appena dopo è uscito come un lampo il secondo, e dopo quasi tre ore altre due spinte e, sempre in un botto, è uscito il terzo :love:

Micia è stata bravissima, mangia come un maialino il cibo consigliato dalla veterinaria; ogni tanto viene da noi a farsi fare un po' di coccole e torna quasi sùbito ad allattare i suoi piccoli.

Magari poi allego due foto.
Buona serata a tutti :V

P.S. è stata un'esperienza straordinariamente emozionante :tupitupi:
l'avverbio è per l'intensità, ovviamente; perché in realtà credo non sia straordinario (nel senso di "fuori dell'ordinario") ma anzi normalissimo e bellissimo... il fatto di emozionarsi tanto :X3:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buonasera forumini :V
Grazie delle ditine incrociate, perché i micini sono nati, e sono due :love:
In realtà sarebbero tre, ma purtroppo il primo era veramente prematuro, come un piccolo feto, ed era già morto (ci sono volute circa due ore per uscire, povera Micia).
Appena dopo è uscito come un lampo il secondo, e dopo quasi tre ore altre due spinte e, sempre in un botto, è uscito il terzo :love:

Micia è stata bravissima, mangia come un maialino il cibo consigliato dalla veterinaria; ogni tanto viene da noi a farsi fare un po' di coccole e torna quasi sùbito ad allattare i suoi piccoli.

Magari poi allego due foto.
Buona serata a tutti :V

P.S. è stata un'esperienza straordinariamente emozionante :tupitupi:
l'avverbio è per l'intensità, ovviamente; perché in realtà credo non sia straordinario (nel senso di "fuori dell'ordinario") ma anzi normalissimo e bellissimo... il fatto di emozionarsi tanto :X3:
Ma i confetti? E le bomboniere? :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:30
Buonanotte a tutti domani sveglia ore 5e30, speriamo di non addormentarmi alle 5. Vi auguro un risveglio meraviglioso domani mattina.
Oggi ho ucciso la prima zanzara dell'anno, già non ne posso più.
P.s. @Sevi adesso hai tre mici, lo sai come ti scaldano tutti e tre sopra un inverno.
P.s. Dico a qualcuno, che domani è il primo del mese ed io l'affitto non lo pago più.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera forumini e un grandissimo benvenuto coccoloso ai micini di @Sevi ..e' mica rimasta un po di torta??? Perche' a quest'ora mi prende voglia di spizzicare cosette sfiziose...ahime'...
Oggi in piazza c'era una specie di festa e regalavano le girandole colorate ai bambini...insomma ho messo faccia buona e me ne sono farta dare una anche io che domani mettero' in terrazza ...
Oggi ho trapiantato un bel po di piantini piazzati sotto la tettoia dato che per domani han dato pioggia...in realta' l'avevan messa anche oggi ma nisba...
Buona notte !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto