• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:32
Che stanchezza ragazzi, sto anche un po' avvilito.
Forse un po' più avvilito che stanco. Devo sistemare una situazione e poi basta, croce sopra e via andare.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti brutti giardinicolacci, niente buongiorno stamattina.
Buongiorno a tutti buona domenica.
confuso?
----
oggi, aprendo il corriere online, la prima notizia balzatami agli occhi è stata: compratevi un generatore, il gas quest'inverno potrebbe non bastare. ecco... di che stare seeeeempre più tranquilli. fino ad ora era tutto un 'ma no, abbiamo scorte, non preoccupatevi', e già ci preoccupavamo. navighiamo nelle fake ma a volte facciamo finta di crederci per non smangiarci l'anima. tonino carotone cantava '... è un mondo difficile'. parole sante
----
ho finito anche il kefir. biscotti tremendi integrali? ok, me li tengo

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti. Buona domenica :ciao:

Pochi minuti fa, mentre guardavo un serie di interruttori magnetotermici nel quadro elettrico sono andato in sovrappensiero e tutto ad un tratto quel quadro elettrico si è trasformato in uno stereogramma. Fantastico!
Non immaginavo minimamente che fosse possibile in una visuale già tridimensionale :laugh:

Amy

Guru Giardinauta
Da che sono nato ho sentito dire: "Stiamo attraversando....": L'altra sponda, però, non s'intravvede nemmeno
Da che sei nato è passato molto tempo e molti eventi. Abbiamo ricostruito e siamo saliti economicamente nel dopoguerra, abbiamo attraversato il boom economico e ora stiamo percorrendo la parte discendente della parabola. O forse è una sinusoide. Si alza e si abbassa periodicamente.
Stiamo attraversando il tempo e gli eventi, navighiamo continuamente, non abbiamo mai camminato sulla terra ferma e non c'è un'altra sponda.
O se vuoi vederla in un altro modo: per vedere qualcosa la devi cercare con gli occhi, per cercarla devi sapere come è fatta.
Come immagini sia fatta la sponda che stai cercando? Quale pensi che sarà il nostro futuro? Lo vedi stabile nel tempo o sarà ancora uno 'stiamo attraversando'?

danielep

Florello Senior
Da che sei nato è passato molto tempo e molti eventi. Abbiamo ricostruito e siamo saliti economicamente nel dopoguerra, abbiamo attraversato il boom economico e ora stiamo percorrendo la parte discendente della parabola. O forse è una sinusoide. Si alza e si abbassa periodicamente.
Stiamo attraversando il tempo e gli eventi, navighiamo continuamente, non abbiamo mai camminato sulla terra ferma e non c'è un'altra sponda.
O se vuoi vederla in un altro modo: per vedere qualcosa la devi cercare con gli occhi, per cercarla devi sapere come è fatta.
Come immagini sia fatta la sponda che stai cercando? Quale pensi che sarà il nostro futuro? Lo vedi stabile nel tempo o sarà ancora uno 'stiamo attraversando'?
Troppe domande per uno che non ha risposte...;)

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno e buona Domenica anche da parte mia. Stamattina i discorsi sono alquanto seri anche fuori dal pub quindi cerco di alleggerire.
Ieri sera guardando la serie Gli anelli del potere notavo quanto fosse treccioluta la giovane Galadriel. A beneficio naturalmente del nostro @Stefano Sangiorgio :laugh:
Vedi l'allegato 749523
giorni fa stavo facendo colazione in un bar/rifugio della zona, servito da una ragazzotta in abito quasi altoatesino con una trecciona bellissima bionda, quando le ho fatto i complimenti per la stessa, la risposta è stata: "ma si tratta di una extension, l' ho comprata su Amazon ! "
attento Stefano Sangiorgio, stai molto attento :ROFLMAO::sick:

monikk64

Fiorin Florello
giorni fa stavo facendo colazione in un bar/rifugio della zona, servito da una ragazzotta in abito quasi altoatesino con una trecciona bellissima bionda, quando le ho fatto i complimenti per la stessa, la risposta è stata: "ma si tratta di una extension, l' ho comprata su Amazon ! "
attento Stefano Sangiorgio, stai molto attento :ROFLMAO::sick:
non ci sono più le ragazze di una volta.....
:whistle::whistle::whistle:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi sa che eri un pò a rischio multa, se non era almeno legata con la cintura di sicurezza, per cani ovviamente...
Certo che sì, anche se io ero dietro legata e tenevo al guinzaglio il cane che a sua volta era nel “baule”. Quindi forse non in regola ma non a rischio disturbo del guidatore

Quando mi arrestano ti avviso. :cautious:

non ci sono più le ragazze di una volta.....
:whistle::whistle::whistle:
Già, ormai sono invecchiate… solita battutaccia ma ci stava tutta!

Buona domenica a tutti, oggi un po’ di giardinaggio ma sono già stanca

vi avviso.. di nuovo… sto odiando sempre più il glicine… il giorno che proverò ad estirparlo non voglio sentire lamentele!!! I festa l’interno della serretta e mi sta tirando su le beole

oggi ho buttato via 4 piccoli oleandri… sono infestanti, nascono ovunque!! Quasi peggio dell’oxalis

ho controllato le zucche appese alla cancellata.. non mi torna il conto…. Chiederò a mia mamma quando rientra dalle vacanze, spero non sia successo come con l’uva, Qualcuno faceva spesa, e non dico passo e prendo un grappolo e lo mangio, ma mi fermo con la borsa e la riempio!!! Eccheccacchio….

16.30 e c’è un bel sole, a star fuori in maniche corte si sta bene, se ci si muove un po’ si suda anche

:cool::cool::cool:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Certo che sì, anche se io ero dietro legata e tenevo al guinzaglio il cane che a sua volta era nel “baule”. Quindi forse non in regola ma non a rischio disturbo del guidatore

Quando mi arrestano ti avviso. :cautious:

Già, ormai sono invecchiate… solita battutaccia ma ci stava tutta!

Buona domenica a tutti, oggi un po’ di giardinaggio ma sono già stanca

vi avviso.. di nuovo… sto odiando sempre più il glicine… il giorno che proverò ad estirparlo non voglio sentile lamentele!!! I festa l’interno della serretta e mi sta tirando su le beole

oggi ho buttato via 4 piccoli oleandri… sono infestanti, nascono ovunque!! Quasi peggio dell’oxalis

ho controllato le zucche appese alla cancellata.. non mi torna il conto…. Chiederò a mia mamma quando rientra dalle vacanze, spero non sia successo come con l’uva, Qualcuno faceva spesa, e non dico passo e prendo un grappolo e lo mangio, ma mi fermo con la borsa e la riempio!!! Eccheccacchio….

16.30 e c’è un bel sole, a star fuori in maniche corte si sta bene, se ci si muove un po’ si suda anche

:cool::cool::cool:
Il glicine è davvero invadente. Poi, per l'estate dai una mano di latte di calce ai vetri oppure metti una rete ombreggiante.
Per uccidere il glicine devi cercinarlo altrimenti pollona dalle radici per anni.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno avventori,
Mi prendo qualche minuto e mi siedo al pub a bere un caffè pomeridiano.
Sono state giornate un pò pesantine, ho dovuto fare un sacco di giri e altrettante telefonate per rognette di salute del babbo...per fortuna ora il peggio pare passato e tutto è tornato gestibile.
Ieri sera son persino riuscita ad andare alla presentazione di un libro con successiva proiezione del film tratto dallo stesso.
Non mi dilungo sennò vado ot, magari scrivo due righe nella sezione appropriata.
Sto continuando anche con lo yoga e devo ammettere che è faticosetto...ci vogliono coordinazione ed equilibrio, cose su cui devo lavorare...bisogna anche dire che ne vengo da anni di niente sport...quindi un pò di ruggine ci sta. Oggi ho pulito la clematis da tutte le foglie secche e ho notato che sta ri-germogliando...povere piante con questo clima pazzo non capiscono più nulla nemmeno loro...
Bon fine del papiro...attendo news sul furto con destrezza di @simone81 e sulla gita castagnicola di @monikk64 .
Buona serata!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ore 18.00
Buonasera. Io mi sto sorbendo un tè solo ora perché ho fatto un po’ tardi giù nella aiuola. Ho pulito un po’ dalle infestanti, che stress. Oltre a un delirio di zanzare. È che oggi avrei voluto fare anche altro. Magari finisco il tè e poi faccio una passeggiata.
Buona serata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto