Simo98
Giardinauta Senior
Con queste temperature sto una favola pure io devo dire, di giorno si sta bene e mattino/sera c'è un fresco piacevoleCome sto bene al fresco...
Tra un mese mi sentirete lamentare, e saranno cavoli vostri...
Con queste temperature sto una favola pure io devo dire, di giorno si sta bene e mattino/sera c'è un fresco piacevoleCome sto bene al fresco...
confuso?Buongiorno a tutti brutti giardinicolacci, niente buongiorno stamattina.
Buongiorno a tutti buona domenica.
Micia, non mi sembri nata ieri... Né intellettualmente né anagraficamente. Dovresti saperlo che, pur di vendere qualcosa.... D'accordo, non sono tempi facili. Da che sono nato ho sentito dire: "Stiamo attraversando....": L'altra sponda, però, non s'intravvede nemmenocompratevi un generatore, il gas quest'inverno potrebbe non bastare
ah... perché, c'è una sponda?Micia, non mi sembri nata ieri... Né intellettualmente né anagraficamente. Dovresti saperlo che, pur di vendere qualcosa.... D'accordo, non sono tempi facili. Da che sono nato ho sentito dire: "Stiamo attraversando....": L'altra sponda, però, non s'intravvede nemmeno
Tradizionalmente, "attraversare" implicita un " da...a". Si vede che abbiamo sbagliato il punto da cui tuffarci...ah... perché, c'è una sponda?
Da che sei nato è passato molto tempo e molti eventi. Abbiamo ricostruito e siamo saliti economicamente nel dopoguerra, abbiamo attraversato il boom economico e ora stiamo percorrendo la parte discendente della parabola. O forse è una sinusoide. Si alza e si abbassa periodicamente.Da che sono nato ho sentito dire: "Stiamo attraversando....": L'altra sponda, però, non s'intravvede nemmeno
Troppe domande per uno che non ha risposte...Da che sei nato è passato molto tempo e molti eventi. Abbiamo ricostruito e siamo saliti economicamente nel dopoguerra, abbiamo attraversato il boom economico e ora stiamo percorrendo la parte discendente della parabola. O forse è una sinusoide. Si alza e si abbassa periodicamente.
Stiamo attraversando il tempo e gli eventi, navighiamo continuamente, non abbiamo mai camminato sulla terra ferma e non c'è un'altra sponda.
O se vuoi vederla in un altro modo: per vedere qualcosa la devi cercare con gli occhi, per cercarla devi sapere come è fatta.
Come immagini sia fatta la sponda che stai cercando? Quale pensi che sarà il nostro futuro? Lo vedi stabile nel tempo o sarà ancora uno 'stiamo attraversando'?
giorni fa stavo facendo colazione in un bar/rifugio della zona, servito da una ragazzotta in abito quasi altoatesino con una trecciona bellissima bionda, quando le ho fatto i complimenti per la stessa, la risposta è stata: "ma si tratta di una extension, l' ho comprata su Amazon ! "Buongiorno e buona Domenica anche da parte mia. Stamattina i discorsi sono alquanto seri anche fuori dal pub quindi cerco di alleggerire.
Ieri sera guardando la serie Gli anelli del potere notavo quanto fosse treccioluta la giovane Galadriel. A beneficio naturalmente del nostro @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 749523
Un po' indeciso?Buongiorno a tutti brutti giardinicolacci, niente buongiorno stamattina.
Buongiorno a tutti buona domenica.
Che bellissima treccia...Buongiorno e buona Domenica anche da parte mia. Stamattina i discorsi sono alquanto seri anche fuori dal pub quindi cerco di alleggerire.
Ieri sera guardando la serie Gli anelli del potere notavo quanto fosse treccioluta la giovane Galadriel. A beneficio naturalmente del nostro @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 749523
non ci sono più le ragazze di una volta.....giorni fa stavo facendo colazione in un bar/rifugio della zona, servito da una ragazzotta in abito quasi altoatesino con una trecciona bellissima bionda, quando le ho fatto i complimenti per la stessa, la risposta è stata: "ma si tratta di una extension, l' ho comprata su Amazon ! "
attento Stefano Sangiorgio, stai molto attento
Certo che sì, anche se io ero dietro legata e tenevo al guinzaglio il cane che a sua volta era nel “baule”. Quindi forse non in regola ma non a rischio disturbo del guidatoremi sa che eri un pò a rischio multa, se non era almeno legata con la cintura di sicurezza, per cani ovviamente...
Già, ormai sono invecchiate… solita battutaccia ma ci stava tutta!non ci sono più le ragazze di una volta.....
Il glicine è davvero invadente. Poi, per l'estate dai una mano di latte di calce ai vetri oppure metti una rete ombreggiante.Certo che sì, anche se io ero dietro legata e tenevo al guinzaglio il cane che a sua volta era nel “baule”. Quindi forse non in regola ma non a rischio disturbo del guidatore
Quando mi arrestano ti avviso.
Già, ormai sono invecchiate… solita battutaccia ma ci stava tutta!
Buona domenica a tutti, oggi un po’ di giardinaggio ma sono già stanca
vi avviso.. di nuovo… sto odiando sempre più il glicine… il giorno che proverò ad estirparlo non voglio sentile lamentele!!! I festa l’interno della serretta e mi sta tirando su le beole
oggi ho buttato via 4 piccoli oleandri… sono infestanti, nascono ovunque!! Quasi peggio dell’oxalis
ho controllato le zucche appese alla cancellata.. non mi torna il conto…. Chiederò a mia mamma quando rientra dalle vacanze, spero non sia successo come con l’uva, Qualcuno faceva spesa, e non dico passo e prendo un grappolo e lo mangio, ma mi fermo con la borsa e la riempio!!! Eccheccacchio….
16.30 e c’è un bel sole, a star fuori in maniche corte si sta bene, se ci si muove un po’ si suda anche