• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
mi stavo chiedendo, voi lasciate sempre il feeback per i vostri acquisti online?
io praticamente mai
ma li leggo attentamente quando devo acquistare un prodotto o valutare un ristorante e altro

leggendone alcuni, esageratamente positivi, spesso ho pensato fossero fasulli
poi mi sono resa conto che invece sono reali, lavorando a volte dal lato opposto, ho letto feedback assurdamente positivi, sicuramente sinceri.

vabeh oggi ho dato per la prima volta un feedback non sollecitato dal promemoria di amazon e ho pure scritto 2 parole..2 cosa che in genere non faccio, metto solo le stelline
dal momento che li leggo, con riserva data la soggettività di chi li scrive, mi sembra giusto scriverli sia per gratificare i venditori onesti che anche per criticare quelli che non lo sono

cri1401

Florello Senior
Io non tengo conto dei super positivi e negativi e considero quelli in mezzo. Faccio così anche con le recensioni di TripAdvisor e raramente ho sbagliato.
Adesso guardo anche le recensioni video su YouTube: in mezzo a tanti video trovi quelli seri dove riesci a farti un'idea più o meno accurata di quello che devi comprare.
Ad esempio per il trucco ci sono due o tre youtuber che seguo e alcuni prodotti che ho acquistato seguendo le loro video recensioni si sono rivelati ottimi per me.

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Stamattina attacco di cervicale che non ho mai, non mi viene mai, ma ovviamente oggi che partiamo per il fine settimana dell'orrore incomincio bene.
Sarà l'umido.
Stamattina in gradi sono già 12, nebbia.
Io le recensioni le lascio sempre, le leggo tutte ma non ho l'impressione di farmi influenzare più di tanto.
Quelle che leggo con più attenzione sono quelle sulle case che affitto per le vacanze. Li si che ci faccio caso. Soprattutto per quanto riguarda dettagli che magari non sono scritti nella descrizione degli immobili.
Che poi dobbiamo ancora fare la revisione e il meccanico ci ha detto che dobbiamo sostituire un pezzo ma che possiamo viaggiare tranquilli, l 'ha ordinato già 3 o 4 settimane fa, ma ancora nulla.
Scommettiamo che restiamo a piedi sto fine settimana del cavolo?
Va beh, vado a finire due cose di lavoro e poi faccio la valigia.
Voglio tornare a dormire, colazione non se ne parla, fino a che non mi passa la sensazione di fachiro appollaiato sul collo.
Bah.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
SIIII proprio così

ho ancora il nodo ma meno doloroso
dovrò farmi massaggiare ancora un po' il collo, 5 min l'altra sera e ha risolto l'80% del nodo, la parte spalla braccio, è rimasto solo il centro del collo sul lato sx

vedo che è lento a passare, quindi vuol dire che è rimasto un po' di accavallamento da qualche parte,

accetto volentieri la colazione, sono appena rientrata dal giretto col cagnotto

tartina

Master Florello

monikk64

Fiorin Florello
e3689c0c2b.jpg
slurp!!!!!!
Se qualcuno vuole fare una gita, domenica sarò là!!!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

P. s. stand di piante vive non ricordo se ce ne siano (la stagione non è il massimo...) sicuramente un po' di artigianato carino, composizioni secche invernali molto belle, molta gastronomia e castagne cotte in piazza a gogò....... caldarroste.jpg
Ops, mi sa che devo replicarlo nell'apposita sezione....... :lol: :lol: :lol:

p.s. dimenticavo.... ogni anno c'è uno stand di calzettoni di lana di quelli proprio da...montagna o esquimesi o superfreddolosi......
scommetto che quest'anno verrà preso d'assalto.....
da me sicuramente!!!!!
ora come ora in casa mia la temperatura varia dai 16 ai 19 gradi, se è stata una giornata di sole........

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 749325
slurp!!!!!!
Se qualcuno vuole fare una gita, domenica sarò là!!!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

P. s. stand di piante vive non ricordo se ce ne siano (la stagione non è il massimo...) sicuramente un po' di artigianato carino, composizioni secche invernali molto belle, molta gastronomia e castagne cotte in piazza a gogò....... Vedi l'allegato 749328
Ops, mi sa che devo replicarlo nell'apposita sezione....... :lol: :lol: :lol:

p.s. dimenticavo.... ogni anno c'è uno stand di calzettoni di lana di quelli proprio da...montagna o esquimesi o superfreddolosi......
scommetto che quest'anno verrà preso d'assalto.....
da me sicuramente!!!!!
ora come ora in casa mia la temperatura varia dai 16 ai 19 gradi, se è stata una giornata di sole........
ne fanno una molto +piccola anche qui, ci sono andato anni fa, il prezzo delle caldarroste era tale che quet' anno per risparmiare andremo alla sagra dell' aragosta !

monikk64

Fiorin Florello
ne fanno una molto +piccola anche qui, ci sono andato anni fa, il prezzo delle caldarroste era tale che quet' anno per risparmiare andremo alla sagra dell' aragosta !
qui non esagerano, coi prezzi..... c'è abbondanza di castagne, buona parte degli abitanti va a raccogliersele nei boschi, le facessero strapagare nessuno le comprerebbe, anche se già comodamente e squisitamente arrostite........

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky quanto sei ipocrita, dillo chiaramente che vuoi essere invitata a colazione e conseguente massaggio senza girarci attorno ! qualcuno nel forum lo trovi di sicuro.......per esempio io
ops sgamata :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

qui non esagerano, coi prezzi..... c'è abbondanza di castagne, buona parte degli abitanti va a raccogliersele nei boschi, le facessero strapagare nessuno le comprerebbe, anche se già comodamente e squisitamente arrostite........
da noi le fanno il 1 novembre la festa del CAI prezzi accettabili, nei we precedenti vanno a raccoglierle

e per San Martino alla fiera di un paese qui vicino
anche qui un'associazione che fa raccolta fondi, previa autoraccolta
i fuochisti tutti volontari, quindi prezzi contenuti

monikk64

Fiorin Florello

tartina

Florello Senior​

• 30 Aprile 2022
  • ieri è venuta a trovarmi mia sorella e mi ha portato due cuccioline di alberi di ippocastano e acero palmato... una tenerezzaaaaa :love:

poi mi fa "mi hanno regalato una piantina di non so cosa, tipo un carciofo"... facciamo un giro in giardino e.... "eccola, somiglia a queste", e mi indica le echeverie :ROFLMAO:... mi è venuto da ridere pensando a @Giorgio78, se sentisse chiamare le sue adorate echeverie "carciofi"... ma tanto lui non passa di qua, mi sembra....

sono capitata su questo vecchio messaggio, @tartina e mi sono chiesta se i cuccioli di Ippo e di Acero si sono ambientati, in Tartylandia.......
non potevo citare perciò ho fatto un copia /incolla......
spero non sia un delitto grave....( per le dimensioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto