• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Ma d'inverno non ora....
in ottobre qui non è infrequente avere temperature intorno ai 3 o 4 gradi alla mattina, anche meno. Per quello che si piantano adesso i tulipani e si fanno i lavori in giardino per l'inverno adesso.... tieni presente che io sono in "montagna", già a Trier di gradi ce ne sono sempre una manciata in più... ma questo autunno è caldo, per ora

tartina

Master Florello
ma oggi non è venerdì vero? e nemmeno il 17... e allora perchè non me ne va bene una?

oggi è il giorno dell'ecografia che devo fare a stomaco vuoto da 6 ore, e con un litro di acqua in pancia, io che non reggo con un bicchiere...
dormito malissimo con mattone sullo stomaco, mi sono svegliata con la nausea e testa ballerina, non mi passa, il mattone non si muove, e ovviamente devo andare da sola...
sono uscita a fare la spesa tanto per distrarmi e testare la resistenza, torno a casa e il cancello elettrico si apre ma non si chiude... non posso lasciare i cagnoni chiusi in casa anche oggi pomeriggio, ma come li metto fuori col cancello aperto?
ho trafficato un pò con le fotocellule e adesso per fortuna si è chiuso, ma cosa deve capitare ancora? la macchina per precauzione l'ho lasciata fuori, si sa mai che poi non si riaprisse più...

tanto so che l'eco di oggi non serve a niente, perchè non c'entra con i problemi che ho adesso ma non avevo quando ho prenotato... soldi buttati, ma ormai vado che almeno mi tolgo uno scrupolo... se non andassi poi resterei a rimuginarci sopra...

scusate il solito sfogo che non ha niente di interessante, solo che avrei bisogno della solita spalla su cui piangere, ma una spalla vera... e invece stamattina ho salutato il marito dicendo che stavo benissimo, che ha già i suoi problemi, mica può stare tutta la giornata a preoccuparsi anche per me...

Amy

Guru Giardinauta
ma oggi non è venerdì vero? e nemmeno il 17... e allora perchè non me ne va bene una?

oggi è il giorno dell'ecografia che devo fare a stomaco vuoto da 6 ore, e con un litro di acqua in pancia, io che non reggo con un bicchiere...
dormito malissimo con mattone sullo stomaco, mi sono svegliata con la nausea e testa ballerina, non mi passa, il mattone non si muove, e ovviamente devo andare da sola...
sono uscita a fare la spesa tanto per distrarmi e testare la resistenza, torno a casa e il cancello elettrico si apre ma non si chiude... non posso lasciare i cagnoni chiusi in casa anche oggi pomeriggio, ma come li metto fuori col cancello aperto?
ho trafficato un pò con le fotocellule e adesso per fortuna si è chiuso, ma cosa deve capitare ancora? la macchina per precauzione l'ho lasciata fuori, si sa mai che poi non si riaprisse più...

tanto so che l'eco di oggi non serve a niente, perchè non c'entra con i problemi che ho adesso ma non avevo quando ho prenotato... soldi buttati, ma ormai vado che almeno mi tolgo uno scrupolo... se non andassi poi resterei a rimuginarci sopra...

scusate il solito sfogo che non ha niente di interessante, solo che avrei bisogno della solita spalla su cui piangere, ma una spalla vera... e invece stamattina ho salutato il marito dicendo che stavo benissimo, che ha già i suoi problemi, mica può stare tutta la giornata a preoccuparsi anche per me...
ciao Tarti,
quando succedono a me questo tipo di cose penso sempre che è meglio che la sfiga colpisca gli oggetti piuttosto che me (vedi cancello rotto); e quando ci sono dei 'malesseri' che non centrano con l'esame che devo fare allora penso una cosa simile alla precedente, cioè che ho i malesseri ma l'importante è che vada bene la 'cosa grossa'. E' come se la sfiga mi colpisse di striscio ...

Per il marito: mi sento solo di dirti che quando si ha bisogno di qualcosa da qualcuno che ha deciso di condividere il bene e il male con noi allora è importante chiedergliela. Questa richiesta unisce le persone e apre la mente alla comprensione reciproca; anche quando non è possibile ottemperare alla richiesta e si riceve un 'no'.
Tuo marito, sapendolo, avrebbe potuto sia darti un semplice abbraccio e poi andare al lavoro sia prendersi una mezza giornata di permesso (potendolo fare).

Intanto, ti penso ... :bacio: :bacio: :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
concordo con Amy......
chi ti ama non aspetta altro che offrirti una spalla.....
Non sottovalutare la gioia di dare, di darsi, a chi si ama.... la prossima volta non avere paura di esternare il tuo bisogno di lui.... lo renderai orgoglioso di essere importante per te......
un abbraccio!

Simo98

Giardinauta Senior
bisogna fare attenzione al freddo "percepito", con il tempo buono e l' aria secca qui da me si sta benissimo all' aperto anche con 5°, ma oggi che nella valle sono scese nuvole basse con pioggerellina e tanta umidità, con 9° avevo un freddo dell' anima....forse dovrei mettere i calzini ? :sick:
Per me 5 gradi sempre freddo sono, che siano umidi o secchi, sia in montagna che in Sicilia:laugh:
Mi impatta di più il vento, certe volte i 10 gradi ventosi in Sicilia li soffro come i 5 nebbiosi a Novara, se non di più...
Ovviamente nel totale i giorni freddi giù sono 1/10 di qui e si compensa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi stavo chiedendo, voi lasciate sempre il feeback per i vostri acquisti online?
io praticamente mai
ma li leggo attentamente quando devo acquistare un prodotto o valutare un ristorante e altro

leggendone alcuni, esageratamente positivi, spesso ho pensato fossero fasulli
poi mi sono resa conto che invece sono reali, lavorando a volte dal lato opposto, ho letto feedback assurdamente positivi, sicuramente sinceri.

vabeh oggi ho dato per la prima volta un feedback non sollecitato dal promemoria di amazon e ho pure scritto 2 parole..2 cosa che in genere non faccio, metto solo le stelline

Angil

Guru Master Florello
mi stavo chiedendo, voi lasciate sempre il feeback per i vostri acquisti online?
io praticamente mai
ma li leggo attentamente quando devo acquistare un prodotto o valutare un ristorante e altro

poi mi sono resa conto che invece sono reali, lavorando a volte dal lato opposto, ho letto feedback assurdamente positivi, sicuramente sinceri.

vabeh oggi ho dato per la prima volta un feedback non sollecitato dal promemoria di amazon e ho pure scritto 2 parole..2 cosa che in genere non faccio, metto solo le stelline
Anch'io leggo sempre le recensioni prima di acquistare, giusto per curiosità perché non mi fido n'è delle recensioni positive né di quelle negative.
Ci sono persone che acquistano aggeggi elettronici ad esempio senza conoscere il loro funzionamento reale e danno la colpa al venditore scrivendo recensioni negative, o altri che lasciano recensioni negative senza aver prima contattato il venditore, perché magari qualcosa non funziona a dovere.

Qualche recensione prima la scrivevo, ora lascio che sia Alexa ad occuparsene, chiedendomi quante stelle valuto il prodotto :laugh:

Devo dire però che a volte Alexa mi chiede di valutare un prodotto mai acquistato :oops:

tartina

Master Florello
ciao Tarti,
quando succedono a me questo tipo di cose penso sempre che è meglio che la sfiga colpisca gli oggetti piuttosto che me (vedi cancello rotto); e quando ci sono dei 'malesseri' che non centrano con l'esame che devo fare allora penso una cosa simile alla precedente, cioè che ho i malesseri ma l'importante è che vada bene la 'cosa grossa'. E' come se la sfiga mi colpisse di striscio ...

Per il marito: mi sento solo di dirti che quando si ha bisogno di qualcosa da qualcuno che ha deciso di condividere il bene e il male con noi allora è importante chiedergliela. Questa richiesta unisce le persone e apre la mente alla comprensione reciproca; anche quando non è possibile ottemperare alla richiesta e si riceve un 'no'.
Tuo marito, sapendolo, avrebbe potuto sia darti un semplice abbraccio e poi andare al lavoro sia prendersi una mezza giornata di permesso (potendolo fare).

Intanto, ti penso ... :bacio: :bacio: :bacio:
concordo con Amy......
chi ti ama non aspetta altro che offrirti una spalla.....
Non sottovalutare la gioia di dare, di darsi, a chi si ama.... la prossima volta non avere paura di esternare il tuo bisogno di lui.... lo renderai orgoglioso di essere importante per te......
un abbraccio!
è un pò più complicato di così... lui c'è sempre per me, sono io che stavolta ho voluto minimizzare per non dargli altre preoccupazioni...
comunque visita fatta, son stata dentro ben 45 minuti... si vede quando sono private...
risolto niente nel senso che quella parte è tutta a posto, ma avrei preferito ci fosse qualcosa, almeno per sapere dove andare a sbattare...
pare sia tutto conseguenza di una alimentazione sbagliata... devo cambiare tutto... e moh che me ne faccio di tutto il ragù che ho congelato? di yogurt e ricotta, pane pasta e crackers?
certo che se devo cambiare alimentazione per sempre... non finisco la frase...
devo ocmunque fare altre indagini... a pagamento ovviamente...

Spulky

Membro dello Staff
Anch'io leggo sempre le recensioni prima di acquistare, giusto per curiosità perché non mi fido n'è delle recensioni positive né di quelle negative.
Ci sono persone che acquistano aggeggi elettronici ad esempio senza conoscere il loro funzionamento reale e danno la colpa al venditore scrivendo recensioni negative, o altri che lasciano recensioni negative senza aver prima contattato il venditore, perché magari qualcosa non funziona a dovere.

Qualche recensione prima la scrivevo, ora lascio che sia Alexa ad occuparsene, chiedendomi quante stelle valuto il prodotto :laugh:

Devo dire però che a volte Alexa mi chiede di valutare un prodotto mai acquistato :oops:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: Verissimo, io parto da quelle supernegative, si capisce subito se il problema è effettivo o se è il cliente che non capisce niente, spesso le supernegative, se le leggi diventano positive, nel senso che capisci che è l'inettitudine del cliente il problema e non il fornitore

Angil

Guru Master Florello
A volte capita che qualcosa non funzioni. A me è successo due volte, una plafoniera wifi mi è durata un giorno, ho contattato il venditore e mi ha rimborsato l'intera cifra spesa senza chiedermi il reso. La seconda volta un regolatore di carica solare è morto dopo un paio di giorni (le recensioni erano assolutamente positive riguardo questo prodotto, anche in altri siti)
Ho effettuato il reso e me ne hanno mandato un altro identico, perfettamente funzionante ancora adesso

Spulky

Membro dello Staff
A volte capita che qualcosa non funzioni. A me è successo due volte, una plafoniera wifi mi è durata un giorno, ho contattato il venditore e mi ha rimborsato l'intera cifra spesa senza chiedermi il reso. La seconda volta un regolatore di carica solare è morto dopo un paio di giorni (le recensioni erano assolutamente positive riguardo questo prodotto, anche in altri siti)
Ho effettuato il reso e me ne hanno mandato un altro identico, perfettamente funzionante ancora adesso
i malfunzionamenti succedono, se il fornitore è solerte a trovare una soluzione, ci sta

..

parlo piano, ma il collo va sempre meglio :) fa ancora male, continuo ad impasticcarmi, ma ora giro la testa senza saltare, sento solo un po' di dolore :tupitupi:

danielep

Florello Senior
io praticamente mai

Quando ho prenotato a mezzo Booking. com ho lasciato recensioni positive (ma io sono di facile contentatura) e, normalmente , in sintonia con quelle che avevo letto per la stessa struttura. Mai negative, prevalentemente perché la mia scelta era stata dettata, a sua volta, da valutazioni positive . Prima, le leggevo per lavoro, sul mio hotel o sulla concorrenza, cercando di fare un esame di coscienza quando c'erano delle critiche riguardo a determinati aspetti del servizio. Ora, per gli acquisti su Amazon, valuto attentamente i commenti, sapendo che esistono quelli che vedono eternamente il bicchiere mezzo vuoto e quelli che lo vedono eternamente mezzo pieno (come me). Di quelli negativi valuto i perché (spesse volte sono dovuti solo alle condizioni di consegna o ai ritardi). Ormai non lascio più valutazioni... (feedback per gli amici!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto