ma oggi non è venerdì vero? e nemmeno il 17... e allora perchè non me ne va bene una?
oggi è il giorno dell'ecografia che devo fare a stomaco vuoto da 6 ore, e con un litro di acqua in pancia, io che non reggo con un bicchiere...
dormito malissimo con mattone sullo stomaco, mi sono svegliata con la nausea e testa ballerina, non mi passa, il mattone non si muove, e ovviamente devo andare da sola...
sono uscita a fare la spesa tanto per distrarmi e testare la resistenza, torno a casa e il cancello elettrico si apre ma non si chiude... non posso lasciare i cagnoni chiusi in casa anche oggi pomeriggio, ma come li metto fuori col cancello aperto?
ho trafficato un pò con le fotocellule e adesso per fortuna si è chiuso, ma cosa deve capitare ancora? la macchina per precauzione l'ho lasciata fuori, si sa mai che poi non si riaprisse più...
tanto so che l'eco di oggi non serve a niente, perchè non c'entra con i problemi che ho adesso ma non avevo quando ho prenotato... soldi buttati, ma ormai vado che almeno mi tolgo uno scrupolo... se non andassi poi resterei a rimuginarci sopra...
scusate il solito sfogo che non ha niente di interessante, solo che avrei bisogno della solita spalla su cui piangere, ma una spalla vera... e invece stamattina ho salutato il marito dicendo che stavo benissimo, che ha già i suoi problemi, mica può stare tutta la giornata a preoccuparsi anche per me...