• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
che colazione meravigliosa, grazie @Angil.
MI sono alzata tardi, sole spettacolare anche oggi, marito con grumpite acuta non vuole andare da nessuna parte. Mi limiterò a stare in giardino il più possibile, devo anche rinvasare gli acquisti di ieri.
Peccato che poi il prossimo fine settimana diano pioggia, andiamo via...
Buona domenica!

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

grazie per la colazione @Angil

una spiegazioncina sulle notifiche

se son giorni che non le ricevi vuol dire che …

te ne sei persa una, nel marasma delle notifiche tra mi piace e discussioni osservate,

se entri guardi altro e non accedi alla discussione attenzionata, il sistema non te ne invia altre perchè gli rimane attiva la segnalazione precedente.
se non considerasse gli avvisi inviati e non considerati da te, ti ritroveresti con nmila notifiche della stessa discussione per ogni risposta che viene data tra un tuo accesso ed un successivo.

questo al netto di disfunzioni che ogni tanto accadono
Grazie Mod, l'avevo sospettato......

pioggia buona anche qui e anche qui non freddo (per Simo98 gelo assurdo :))
le piante ballano il cha cha cha........

Simo98

Giardinauta Senior
Grazie Mod, l'avevo sospettato......

pioggia buona anche qui e anche qui non freddo (per Simo98 gelo assurdo :))
le piante ballano il cha cha cha........
15 gradi sono la soglia sotto la quale per me fa freddo, quindi oggi sono stato benone
Ma la verità è che non ho messo la testa fuori dalla porta, per me le giornate così grigie e piovose vogliono solo dire oziare sul divano :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:09
Buonanotte a tutti, ho un dolore molto forte ad una gamba e sono stato confinato sul divano. I massaggi non funzionano. Oggi ho scoperto la mia pianta di rose coloniale white estirpata dai cinghiali. Brutti maledetti, una delle più belle.
Buonanotte @Spulky, come procede con malaticcio, buonanotte @cri1401 .
images(1).jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto