• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io mi riferivo a @peppeorchid, ognuno fa come è più comodo. Io ad esempio ho il CDC a 50m dal mio ufficio e mi viene comodo li a meno che non siano cose particolari, allora vado anche al Centocannoni ad AL, se aspetto l'ospedale ho tempo a prenotare la cassa, il loculo ce l'ho già.
Non paliamo dei medici di base, la mia ho deciso che la cambio perché mi fa solo innervosire.
Io confermo la mia soddisfazione per il mio medico di base, purtroppo non sono tutti così

miciajulie

Fiorin Florello
qui di zanzare se ne son viste poche, da contarle sulle dita delle mani, ma a mosche !!!!!! sopratutto oggi, infatti ieri dei trattori han fatto decine di viaggi di letame perdendone un po' quà un po' là per la felicità delle mosche stesse
hmmm ho notato anch'io un surplus di mosche quest'estate ad alghero. oppure mi si affezionano, chissà. perchè ne ho una fissa anche a milano. escludo di averla portata dall'isola

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, sole non pervenuto oggi.
Vado a prendere due piantine per la balconetta dell'ingresso, così faccio un giro in vivaio (ma non compro niente di più che sono in arrivo i tulipanini e un paio di rose prese da Vic ;) )

monikk64

Fiorin Florello
Ore 10:22
Buongiorno a tutti ma che fine avete fatto, io che non dormo da due giorni sono bello attivo e voi no.
@monikk64 dove sei, ci siamo dati alle sparizioni.
pensavo foste tutti in vacanza, non mi sono arrivate più notifiche..... e mi sono accorta stamattina che avevo un sacco di pagine di arretrati!!!!!!!!!!!
SSSSST!:sneaky: Che non ti senta....:whistle:
SGRUNT!!!!!!!!
Buongiorno, io ero a spasso con Iser

un abbraccione a @monikk64 che secondo me ce l’ha bisogno tanto bisogno. :bacio:

baci a tutti

:ciao:
un abbraccio non si rifiuta mai...
:):V:)
ho visto buone notizie, ti hanno reso la tua metà..... ottimo! ♥️

peppeorchid

Apprendista Florello
Loculo pronto? Allora ti farai cremare!! Ma la cenere io la spargerei sulle tue amate piante.
io l' ho fatto nel precedente giardino con le ceneri di mio suocero, non pensate sia una cattiveria a lui quel posto piaceva, Paola è ritornata da Bologna con "suo padre" in una busta della spesa ed abbiamo proceduto a destinare il suo riposo, conoscendolo bene ne avrebbe riso molto

monikk64

Fiorin Florello
Vero, non dovrei aspettare le notifiche per passare dal Pub, ma se non ne arriva proprio nessuna...... pensavo fossero tutti super indaffarati!
E io lo ero, a mia volta, naturalmente, se no una puntatina l'avrei fatta!
ma ad esempio ho visto la discussione dello Spatifillo....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tartina

Master Florello
io l' ho fatto nel precedente giardino con le ceneri di mio suocero, non pensate sia una cattiveria a lui quel posto piaceva, Paola è ritornata da Bologna con "suo padre" in una busta della spesa ed abbiamo proceduto a destinare il suo riposo, conoscendolo bene ne avrebbe riso molto
ma si può fare?

peppeorchid

Apprendista Florello
ma si può fare?
non credo, Paola andò a Bologna dove viveva e morì il padre, le diedero l' urna cineraria ed andò con la sorella in uno spazio apposito in un parco messo a disposizione dal Comune; non riuscirono ad aprire l' urna, la portarono da un meccanico che gentilmente ci riuscì, a quel punto Paola rischiava di perdere il treno per il ritorno così versò le polveri in una malletta della spesa e si portò il padre con se, una volta a casa spargemmo le ceneri nel nostro parco..... serenamente

p.s. sia io che Paola odiamo i cimiteri, a parte quelli storici antichi, consumano spazio pubblico marmo e le bare lo zinco; rispetto i cattolici che vogliono un posto dove andare a pregare i loro defunti ma mi risulta che ormai anche la chiesa accetti l' incenerimento, poi le ceneri non sono inquinanti anzi concimano, non ci dispiacque pensare che il padre avesse contribuito alla crescita di un cedro che lui aveva apprezzato da vivo

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

grazie per la colazione @Angil

Vero, non dovrei aspettare le notifiche per passare dal Pub, ma se non ne arriva proprio nessuna...... pensavo fossero tutti super indaffarati!
E io lo ero, a mia volta, naturalmente, se no una puntatina l'avrei fatta!
ma ad esempio ho visto la discussione dello Spatifillo....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una spiegazioncina sulle notifiche

se son giorni che non le ricevi vuol dire che …

te ne sei persa una, nel marasma delle notifiche tra mi piace e discussioni osservate,

se entri guardi altro e non accedi alla discussione attenzionata, il sistema non te ne invia altre perchè gli rimane attiva la segnalazione precedente.
se non considerasse gli avvisi inviati e non considerati da te, ti ritroveresti con nmila notifiche della stessa discussione per ogni risposta che viene data tra un tuo accesso ed un successivo.

questo al netto di disfunzioni che ogni tanto accadono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto