• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi han ridato indietro la mia metà
è un'ora che corro avanti e indietro tra farmacia e medico, perchè in ospedale gli han fatto delle ricette... ma si son dimenticati di timbrarle e firmarle!!!
chiama il medico,
corri dal medico
corri di nuovo in farmacia.. tanto la più importante non c'è perchè gliela fornisce l'asl..
tanto valeva me la dessero dall'ospedale No?

vabeh fa niente.. domani mattina 9.30

tartina

Master Florello
ma non c'è qualche centro diagnostico convenzionato? tipo CDC, ecc..dove vai comunque con l'impegnativa, come diceva @Spulky a @tartina
non saprei, io non son di qui, mi sono affidata al cup della farmacia... un posto in febbraio e uno in marzo, quindi ho chiesto la visita a pagamento nel posto più vicino, 15 km...
una volta entrata nel giro dell'ospedale, anche se a pagamento, poi spero che, se ci fosse bisogno di proseguire, mi farebbero proseguire con i canali normali, ma preferenziali...
del sistema ne ho già 2 00 così prima ancora di cominciare, poi io son particolare... delle pillole che mi ha prescritto la dottoressa senza visitarmi e ascoltandomi il giusto non mi fido, ne ho presa solo una perchè non avevo letto il bugiardino e mi scadeva l'orario, ma non ne prendo più, non mi sembra che siano quelle giuste...
non voglio fare il medico, ma visto che si tratta di aspettare solo una settimana, aspettiamo, magari nel frattempo mi passa tutto e l'eco la faccio per scrupolo...

tartina

Master Florello
e tanto per non accentuare lo stress, si è appena rotta la lavatrice, con tutti i panni bagnati, che non posso nemmeno stendere perchè aveva appena iniziato a lavarli e son pieni di detersivo...
come si dice, contiamo fino a 100, e poi pensiamo a qualche pianta da prendere il prossimo anno!!!

cri1401

Florello Senior
non saprei, io non son di qui, mi sono affidata al cup della farmacia... un posto in febbraio e uno in marzo, quindi ho chiesto la visita a pagamento nel posto più vicino, 15 km...
una volta entrata nel giro dell'ospedale, anche se a pagamento, poi spero che, se ci fosse bisogno di proseguire, mi farebbero proseguire con i canali normali, ma preferenziali...
del sistema ne ho già 2 00 così prima ancora di cominciare, poi io son particolare... delle pillole che mi ha prescritto la dottoressa senza visitarmi e ascoltandomi il giusto non mi fido, ne ho presa solo una perchè non avevo letto il bugiardino e mi scadeva l'orario, ma non ne prendo più, non mi sembra che siano quelle giuste...
non voglio fare il medico, ma visto che si tratta di aspettare solo una settimana, aspettiamo, magari nel frattempo mi passa tutto e l'eco la faccio per scrupolo...
Io mi riferivo a @peppeorchid, ognuno fa come è più comodo. Io ad esempio ho il CDC a 50m dal mio ufficio e mi viene comodo li a meno che non siano cose particolari, allora vado anche al Centocannoni ad AL, se aspetto l'ospedale ho tempo a prenotare la cassa, il loculo ce l'ho già.
Non paliamo dei medici di base, la mia ho deciso che la cambio perché mi fa solo innervosire.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io mi riferivo a @peppeorchid, ognuno fa come è più comodo. Io ad esempio ho il CDC a 50m dal mio ufficio e mi viene comodo li a meno che non siano cose particolari, allora vado anche al Centocannoni ad AL, se aspetto l'ospedale ho tempo a prenotare la cassa, il loculo ce l'ho già.
Non paliamo dei medici di base, la mia ho deciso che la cambio perché mi fa solo innervosire.
Loculo pronto? Allora ti farai cremare!! Ma la cenere io la spargerei sulle tue amate piante.

cri1401

Florello Senior
Loculo pronto? Allora ti farai cremare!! Ma la cenere io la spargerei sulle tue amate piante.
Se non lo sai nei loculi ci mettono le casse con la salma (ai presente i colombari?).....ho il loculo pronto perché abbiamo la cappella di famiglia nel cimitero della frazione da dove proviene la famiglia di mio nonno.
E comunque il mio era un discorso sarcastico.

laurafr66

Apprendista Florello
E quanto buone la fanno ( o le facevano)?:wow:
la michetta la fanno solo a Milano (e dintorni). Loro fanno le Semmel, o Kaisersemmel, che sono buonissimi panini, ma la differenza fondamentale è che la michetta è vuota, senza mollica (e ha una sua ragione, con l'umidità lombarda si rammollivano troppo, quindi i prestinai milanesi hanno trovato una ricetta che eliminasse la mollica) mentre le Semmel hanno una buona parte di mollica. Si trovano in Austria ancora e in Baviera, di meno negli altri Länder ;)

miciajulie

Fiorin Florello
mi han ridato indietro la mia metà
è un'ora che corro avanti e indietro tra farmacia e medico, perchè in ospedale gli han fatto delle ricette... ma si son dimenticati di timbrarle e firmarle!!!
chiama il medico,
corri dal medico
corri di nuovo in farmacia.. tanto la più importante non c'è perchè gliela fornisce l'asl..
tanto valeva me la dessero dall'ospedale No?

vabeh fa niente.. domani mattina 9.30
dai. adesso sarà tutta in discesa. ehi, se fa il rompino minaccialo di riportarlo in ospedale.

Simo98

Giardinauta Senior
Non penso sia questione di intelligenza, ma di tempo. I tempi sono cambiati!!! Nonostante le differenti preferenze climatiche, ho la massima simpatia per te:)
Magari con l'età cambierò idea :D
Non so se l'ho mai detto ma l'odio del clima padano è familiare. Mio nonno è emigrato da Palermo negli anni '50 e ha sempre desiderato tornare in Sicilia, purtroppo però è morto prima di poterlo fare. Mio padre dopo la pensione si è trasferito giù, io invece aspiro di farlo anche prima :laugh:
Mia mamma invece, che ha vissuto fino ai 20 anni in Sicilia, vive bene quassù. Mia sorella addirittura vuole andare nel nord Europa! :cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto