Bravo: io non faccio il geometra per amici e parenti, finisce sempre male.Ho accompagnato mia mamma in pronto soccorso per febbre persistente
Io le dicevo che secondo me era presto andarci, mentre il medico di base oggi dopo il weekend in cui non c'era ha consigliato di si
Quando dico che non si deve chiedere cose di medicina pratica a me (soprattutto i parenti) non mi danno retta, questa ne è dimostrazione
allora io medaglia d' argento con 29 minuti di ritardo !Adesso, esageruma nen! Non darti tante arie perché sei già in piedi. Tanto bisogna fare complicati calcoli per valutare l'ora... Di certo, sei arrivata prima Medaglia d'oro (per oggi)
Aggiornamento: in ospedale le hanno diagnosticato una polmoniteHo accompagnato mia mamma in pronto soccorso per febbre persistente
Io le dicevo che secondo me era presto andarci, mentre il medico di base oggi dopo il weekend in cui non c'era ha consigliato di si
Quando dico che non si deve chiedere cose di medicina pratica a me (soprattutto i parenti) non mi danno retta, questa ne è dimostrazione
Guarda che sbagliare è umano.Aggiornamento: in ospedale le hanno diagnosticato una polmonite
Ieri sera le avevo pure sentito i polmoni e a destra avevo sentito i rumori tipici, ma non mi sono fidato
Adesso mi sento in colpa, ma anche il nostro medico di base a questo punto venerdì poteva visitarla visto che aveva febbre alta da 4 giorni e non l'ha ritenuto necessario
Spero mi sia di insegnamento per il futuro, ho sottovalutato troppo o forse è meglio che mi orienti in ambiti con meno responsabilità
Scusate se vi uso come sfogo ma sono abbattuto
la tua formazione NON è ancora finita, la prossima volta che sentirai i rumori tipici, ti fiderai, e farai la radiografia di verificaAggiornamento: in ospedale le hanno diagnosticato una polmonite
Ieri sera le avevo pure sentito i polmoni e a destra avevo sentito i rumori tipici, ma non mi sono fidato
Adesso mi sento in colpa, ma anche il nostro medico di base a questo punto venerdì poteva visitarla visto che aveva febbre alta da 4 giorni e non l'ha ritenuto necessario
Spero mi sia di insegnamento per il futuro, ho sottovalutato troppo o forse è meglio che mi orienti in ambiti con meno responsabilità
stai tranquillo, la professione si impara praticandola....Aggiornamento: in ospedale le hanno diagnosticato una polmonite
@Simo98 incornicia questa frase e mettila sempre in pratica.la professione si impara praticandola....
troppo tardi, @simone81.....Ore 12:59
Per favore teniamo lontani la monikk con il professore.
Divisori tra i tavoli, anzi facciamo una zona uomini ed una donna che se no finisce male.
Vedi l'allegato 748914
Il tuo "sentirti in colpa" è assolutamente umano, soprattutto nei confronti di un genitore. Ma come ti han già detto altri sbagliare è umano e tu non hai ancora abbastanza esperienza. Oltretutto anche chi ha decenni di esperienza può sbagliare. Te lo dico per esperienza familiare ma probabilmente tanti altri qui possono avere avuto esperienze simili.Aggiornamento: in ospedale le hanno diagnosticato una polmonite
È un po' troppo in age' per essere adottato.troppo tardi, @simone81.....
Io l'ho già adottato
Non mi ispira, voglio fare qualcosa di più stimolanteOre 15:50
Pioggia torrenziale, e mamme Papini e nonnine e nonnini impazziti, sembrano shumi per andare a riprendere i pupi a scuola.
Poveri pupi che si bagnano con me pulcini, io a casa a piedi sotto l'acqua altro che in macchina.
Se fossi la prof li frusterei come Gesù.
Simo io voto per medico di famiglia tutta la vita.