in ospedale non entri nei reparti come visitatore senza, oltre alla mascherinaMa chiedono ancora il green pass?
al cup accedi come vuoiCome visitatore mi manca, ma sono andata proprio oggi per prendere un un'appuntamento e c'è solo la richiesta della mascherina. Veramente il cartello accesso con green pass c'è ancora, ma nessuno lo chiede.
spero di non dovere andare a trovare nessuno. il gp lo avrei anche in quanto guarita, ma mai lo scaricaial cup accedi come vuoi
in reparto come visitatore solo con green pass
proprio alle porte del reparto controllano, dove accedi al corridoio con le stanze
fino al piano e anche dentro i corridoi esterni al reparto ti muovi senza
o dove vai a fare le analisi, sempre senza
basta che vai in una qualunque farmacia con la tessera sanitaria e te lo stampanospero di non dovere andare a trovare nessuno. il gp lo avrei anche in quanto guarita, ma mai lo scaricai
basta che vai in una qualunque farmacia con la tessera sanitaria e te lo stampano
Si lo so, ma se le serve non deve scaricarloMi sa che Micia ne fa un po' una questione di principio
Il rientro a Milano ti ha proprio fatto bene a quanto pare.non ho tempo, servitevi da soli. kefir, caffè, tè, biscotti non particolarmente interessanti. sono tornata la lombarda malmostosa
Ma a me non mi candidi mai.convintissima oggi fosse venerdì, mi sono seccata da morire quando un candidato non ha risposto alla mia chiamata per il colloquio fissato per domani....
Sole bellissimo oggi, sto uscendo per fare una bella passeggiata con la cagnona, il suo vero padrone, mio marito, non c'è. Vediamo se riesco a trascinarla oltre la curva, dopo la quale non vede più la casa e in genere si impunta per tornare indietro.
So che nella sua testa scatta il pensiero "devo stare a casa ad aspettare che torni"....
quassù al nord il cielo sembra di cotone idrofilo... e vabbè, la temperatura è ancora tardoestiva, e per domani danno cielo limpido e sole. cosa vuoi di più?Oggi si torna a Novara, per fortuna c'è sole e massime come qui in Sicilia, le minime sono più basse ma a chi importa, ho ancora 20 giorni di vacanza
Mi lamenterò tra un mese quando tra le risaie alle 8 di mattina ci saranno 2 gradi mentre in Sicilia 10quassù al nord il cielo sembra di cotone idrofilo... e vabbè, la temperatura è ancora tardoestiva, e per domani danno cielo limpido e sole. cosa vuoi di più?
capisco.Mi lamenterò tra un mese quando tra le risaie alle 8 di mattina ci saranno 2 gradi mentre in Sicilia 10
Solo a pensarci