• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Come visitatore mi manca, ma sono andata proprio oggi per prendere un un'appuntamento e c'è solo la richiesta della mascherina. Veramente il cartello accesso con green pass c'è ancora, ma nessuno lo chiede.

simone81

Guru Giardinauta
Ugo me lo hai salutato?
Qui niente green pass, e niente obbligo di mascherina.
Praticamente è finito tutto non esiste più nulla.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Come visitatore mi manca, ma sono andata proprio oggi per prendere un un'appuntamento e c'è solo la richiesta della mascherina. Veramente il cartello accesso con green pass c'è ancora, ma nessuno lo chiede.
al cup accedi come vuoi
in reparto come visitatore solo con green pass

proprio alle porte del reparto controllano, dove accedi al corridoio con le stanze
fino al piano e anche dentro i corridoi esterni al reparto ti muovi senza
o dove vai a fare le analisi, sempre senza

miciajulie

Fiorin Florello
al cup accedi come vuoi
in reparto come visitatore solo con green pass

proprio alle porte del reparto controllano, dove accedi al corridoio con le stanze
fino al piano e anche dentro i corridoi esterni al reparto ti muovi senza
o dove vai a fare le analisi, sempre senza
spero di non dovere andare a trovare nessuno. il gp lo avrei anche in quanto guarita, ma mai lo scaricai

parsifal

Maestro Giardinauta
Da noi niente green pass ma mascherina e per entrare in reparto, dove era ricoverato mio suocero, chiedevano il tampone.....meglio il green pass.
Però facevano uscire mio suocero nella sala esterna e quindi niente tampone ;) :)

laurafr66

Apprendista Florello
convintissima oggi fosse venerdì, mi sono seccata da morire quando un candidato non ha risposto alla mia chiamata per il colloquio fissato per domani....:rolleyes:
Sole bellissimo oggi, sto uscendo per fare una bella passeggiata con la cagnona, il suo vero padrone, mio marito, non c'è. Vediamo se riesco a trascinarla oltre la curva, dopo la quale non vede più la casa e in genere si impunta per tornare indietro.
So che nella sua testa scatta il pensiero "devo stare a casa ad aspettare che torni".... :love:

simone81

Guru Giardinauta
convintissima oggi fosse venerdì, mi sono seccata da morire quando un candidato non ha risposto alla mia chiamata per il colloquio fissato per domani....:rolleyes:
Sole bellissimo oggi, sto uscendo per fare una bella passeggiata con la cagnona, il suo vero padrone, mio marito, non c'è. Vediamo se riesco a trascinarla oltre la curva, dopo la quale non vede più la casa e in genere si impunta per tornare indietro.
So che nella sua testa scatta il pensiero "devo stare a casa ad aspettare che torni".... :love:
Ma a me non mi candidi mai. :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto