• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
niente con sto diluvio il vivaio me lo scordo. Peccato. Allora mi sa che guardo online.... devo riempire il buco lasciato dalla Invadens, non so se la solita ortensia o qualcosa di più alto. Tipo un salix integra che è diventato diffusissimo qui.
Per non sbagliare mi sono presa 3 rose, tra cui una Queen Elizabeth. Per il buco della Invadens invece vedremo.

Meno male che non siamo andati via.
 
Ultima modifica:

Tchaddo

Florello

Simo98

Giardinauta Senior
'sera... Dopo i mesi di siccità quanto devo aspettare prima di potermi lamentare della pioggia? Mi piace il fresco, ma la pioggia e il grigiume non tanto...
Tchaddo sei un po' viziatello, se ti piace il freddo devi prendere tutto il pacchetto, quindi + grigiume + pioggia + buio + depressione (non letterale)
Un inverno freddo ma soleggiato secco e con più ore di luce piacerebbe (quasi) pure a me :laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto