danielep
Florello Senior
Farai a tempo di lamentarti ancora del caldo e della siccità...Io attendevo il fresco, non l'acqua! Mi fa arrugginire!
Farai a tempo di lamentarti ancora del caldo e della siccità...Io attendevo il fresco, non l'acqua! Mi fa arrugginire!
da quando ha scoperto di avere sex appeal ed essere telegenica se la tira sempre +, a lei conviene sicuramente prende dei gran bei gettoni di presenzaviola
da quando ha scoperto di avere sex appeal ed essere telegenica se la tira sempre +, a lei conviene sicuramente prende dei gran bei gettoni di presenza
Stanca… in apnea…. Mi sto mangiando i bocconcini al lampone…..
23.14
sto guardando da 5 min viola come il mare… fa un po’ ca….re o sbaglio?
potrei sempre cambiare canale in effetti
che figura di chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe maleBuongiorno e buon sabato! E come al solito sono già in piedi e potrei dormire, ma niente....però se mi rimetto sotto la copertina mi riaddormento...
Tra una dormita e l'altra ho visto anch'io viola come il mare. 2 min, poi 3 min, poi 1 min in pratica non ho capito nulla, ma deve avermi preso molto evidentemente...
Mi scusi se puntualizzo, ma per dire che è una c.....ta bisogna sapere di cosa si tratta e per sapere di cosa si tratta bisogna guardare.che figura di chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe male
cosa sono i bocconcini al lampone?Mi sto mangiando i bocconcini al lampone…..
23.14
che figura di chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe male
Sono dei bocconcini di sfoglia, mi pare vicenzi, nella fattispecie erano con la marmellata di lamponicosa sono i bocconcini al lampone?
ma poi tu mangi a quell'ora? e dormi bene?
vabè che ieri sera mi son messa a mangiare crackers alle 23
bellissima colazione ma io non ho mai capito quando bere il succo di frutta. O bevo il caffè/cappuccino o bevo il succo.Vabbè ci penso io...
Vedi l'allegato 747483
concordo! altrimenti potrebbero usarci per levare lo smalto!bellissima colazione ma io non ho mai capito quando bere il succo di frutta. O bevo il caffè/cappuccino o bevo il succo.
di Viola l' immunologaMa poi tu di chi parlavi?
Non c'è proprio speranza di avere una fotina, da te, eh.....devo condividere una cosa carina che mai mi sarei aspettata: l'estate scorsa uno di questi echini si è autoseminato, e sono nati dei piccini ma proprio ini. d'inverno regolarmente fuori, ma avvolto in quella roba trasparente (carta? plastica?) che usano i vecchi fioristi per confezionare i mazzi in vendita. beh, i piccinini sono vivi, ancora poco più che invisibili ma cresciuti. e le quattro palle mamme di colori diversi finalmente hanno anche pollonato. quando la pazienza viene premiata è una grande soddisfazione.