• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stanca… in apnea…. Mi sto mangiando i bocconcini al lampone…..
23.14

sto guardando da 5 min viola come il mare… fa un po’ ca….re o sbaglio?

potrei sempre cambiare canale in effetti
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon sabato! E come al solito sono già in piedi e potrei dormire, ma niente....però se mi rimetto sotto la copertina mi riaddormento...

Tra una dormita e l'altra ho visto anch'io viola come il mare. 2 min, poi 3 min, poi 1 min in pratica non ho capito nulla, ma deve avermi preso molto evidentemente...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
da quando ha scoperto di avere sex appeal ed essere telegenica se la tira sempre +, a lei conviene sicuramente prende dei gran bei gettoni di presenza
Stanca… in apnea…. Mi sto mangiando i bocconcini al lampone…..
23.14

sto guardando da 5 min viola come il mare… fa un po’ ca….re o sbaglio?

potrei sempre cambiare canale in effetti
Buongiorno e buon sabato! E come al solito sono già in piedi e potrei dormire, ma niente....però se mi rimetto sotto la copertina mi riaddormento...

Tra una dormita e l'altra ho visto anch'io viola come il mare. 2 min, poi 3 min, poi 1 min in pratica non ho capito nulla, ma deve avermi preso molto evidentemente...
:laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::banghead::banghead::banghead: che figura di :poop: chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe male :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
 

Picantina

Fiorin Florello
:laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::banghead::banghead::banghead: che figura di :poop: chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe male :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
Mi scusi se puntualizzo, ma per dire che è una c.....ta bisogna sapere di cosa si tratta e per sapere di cosa si tratta bisogna guardare.
Avere la tv sintonizzata sul 5 e aprire gli occhi ogni tanto non vuol dire che si guarda e se mi avesse preso non avrei dormito....quindi mi dispiace, ma nell'angolino ci vai da solo. Ti è andata male....e magari per 10 min...

Ma poi tu di chi parlavi?

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: quanto mi diverto nell'arte della scassa.....
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!
che belle colazioni, ho l'imbarazzo della scelta...

io ho guardato Tale e Quale... a casa mia il marito non vuole vedere niente a puntate...
però le registro, poi le guardo quando e se ne ho voglia, salvo cancellarle se non mi piacciono... ovviamente ho registrato la prima puntata di Viola, ma mi sta passando già la voglia di guardarla
p.s.
il tale e quale a Masini... fantastico!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::laugh::speechless::ROFLMAO::speechless::banghead::banghead::banghead: che figura di :poop: chiaramente avevo interpretato male, molto male ! poi sono andato a vedere su Google cos' è viola come il mare......ma come fate a guardare quella roba ! io mi assesto nell' angolo della vergogna per 5 minuti, ma se ci veniste anche voi non sarebbe male :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

a volte un po’ di tv d’evasione va bene, ero appena tornata e ho messo lì, visto che il protagonista maschile è un bel tipo, visto che mi sono sorbita in auto l’intervista pre lancio, alle 23.00 appena rientrata mi son lanciata sul divano e ho buttato un occhio, e.. ok lui è carino poi basta, quindi mi sono guardata una puntata di Petra, che è meglio ma diciamo che non merita il valore che vogliono darle.

cosa sono i bocconcini al lampone?
ma poi tu mangi a quell'ora? e dormi bene?

vabè che ieri sera mi son messa a mangiare crackers alle 23 :lol:
Sono dei bocconcini di sfoglia, mi pare vicenzi, nella fattispecie erano con la marmellata di lamponi
anzi ce ne sono ancora e finiranno nel te della colazione

ho dormito di M ma non è colpa dei bocconcini, 2 bocconcini faticano a farsi trovare nello stomaco, anche se uno è già troppo, perchè è sfoglia e ti si appiccica ovunque in bocca
e poi se sei nervosa meglio mangiare qualcosa, così gli acidi gastrici attaccano cibo e non lo stomaco

buongiorno a tutti
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so cosa sia viola e credo continuerò a non saperlo.
gli scatoloni fatti vanno disfatti, e ciò che contengono deve essere riposto. ma dove se non ho posto. pure la rima stamani.
grazie della colazione, ma da oggi tè e tre biscotti, che debordo sempre più
ci sarebbe da fare un po' di spesa, ma marito il sabato si rifiuta. digiuneremo due giorni, male non ci farà
e poi le piante lasciate qui quasi sei mesi necessitano di una scossettina ristoratrice. quelle rimaste, almeno, che comunque sono la maggioranza. continuo a non sapere di che colore sono i miei echinopsis vendutimi a sorpresa, un fiore sfiorito e annegato è color panna. idee? no, bianco non dovrebbe essere.
devo condividere una cosa carina che mai mi sarei aspettata: l'estate scorsa uno di questi echini si è autoseminato, e sono nati dei piccini ma proprio ini. d'inverno regolarmente fuori, ma avvolto in quella roba trasparente (carta? plastica?) che usano i vecchi fioristi per confezionare i mazzi in vendita. beh, i piccinini sono vivi, ancora poco più che invisibili ma cresciuti. e le quattro palle mamme di colori diversi finalmente hanno anche pollonato. quando la pazienza viene premiata è una grande soddisfazione.
ho avuto pazienza anche col marito, che di mestiere è elettricista. quando prova a fare l'idraulico è un disastro. ho risolto poi con calma. io. e tutto funziona. adesso. no, non facevo l'idraulico... basta avere la... pazienza di cercare di capire e soprattutto di guardare bene. in fretta e furia qualcosa può sfuggire, specie se non siamo esperti.
 

monikk64

Fiorin Florello
devo condividere una cosa carina che mai mi sarei aspettata: l'estate scorsa uno di questi echini si è autoseminato, e sono nati dei piccini ma proprio ini. d'inverno regolarmente fuori, ma avvolto in quella roba trasparente (carta? plastica?) che usano i vecchi fioristi per confezionare i mazzi in vendita. beh, i piccinini sono vivi, ancora poco più che invisibili ma cresciuti. e le quattro palle mamme di colori diversi finalmente hanno anche pollonato. quando la pazienza viene premiata è una grande soddisfazione.
Non c'è proprio speranza di avere una fotina, da te, eh.....
neanche per vedere i piccini picciò??????
uff.....
Miciona cocciuta......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto