• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Io alle superiori di queste cose non ho fatto niente, in quinta mi giustificavo le assenze e gli anni prima compilavo il libretto lasciando solo da firmare a mamma. Poi va vabè ho iniziato a fare delle cose da sola tipo il bonus cultura, lo spid (anche se lì sono stata fortunata perché me l'ha fatto un mio compagno di classe che era abilitato quindi niente fila o pagamenti :lol:). Per le iscrizioni mi hanno aiutata molto perché avevo paura di sbagliare e soprattutto ne ho fatte varie :banghead:però cioè al PC c'ero io, non è che li lasciavo fare. I miei fratelli queste cose me fanno quasi tutte da soli ormai, io sono un po' viziata perché sono la più piccola :ninja:
Allora farsi aiutare è un discorso, e non preoccuparti, anche mia sorella ha avuto vita un po' più facile perché tra noi e lei ci sono 18 e 10 anni di differenza. Però qui si tratta proprio di far fare tutto ai genitori e non lo concepisco proprio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum, comment ça va ? :V

Ecco, siete già al 17, io cmq ogni tanto ho letto, quindi mi sono persa poco :)

Non è buona giornata, e lo scrivo solo in virtù del fatto che c'è un piccolino :giggle: qui, che ha proprio bisogno di tutti i pensieri positivi, incroci e tutto quanto possa servire come buon auspicio.

È ricoverato e non riescono a capire cosa abbia. Grazie infinite, i pensieri buoni e positivi spesso portano bene, lo spero proprio tanto.

Per il resto... vabbè del resto mi importa davvero un piffero in questo momento, sono in ansia e non posso nasconderlo.
Mi sono fatta fuori un bel po' di patatine nel frattempo, e non è certo mia abitudine :cautious:
Sono stanca dell'Italia, posso dirlo?
Ma poi chissà se altrove sarebbe tanto meglio.

Cmq ancora in quel di Piace, non mi manca il Sud, e nemmeno il nord.
Il vet ha chiamato in questo istante, se qualcuno incrocerà le ditine, lo prego di lasciarle come stanno ancora un po', perché ancora non so cosa mi dirà il medico. Grazie :V
 

miciajulie

Fiorin Florello
sevi... ma insomma! deve stare bene quel piccolino!!!! pensieri dolcissimi
---
sto scrivendovi dalla ridente padania, che mi ha accolto, dopo 14 ore di mare grosso e notte pressochè insonne, con due-tre aquazzoni in autostrada che non vedevo neppure la fine del muso della mia macchina.
così cotti che, causa una deviazione per lavori, ci siamo persi ad assago e perdersi ad assago è veramente una roba di cui vergognarsi.
---
marito non posso dire sia tranquillo, è ancora in fase che tutto quello che faccio non va bene, ma sono così stanca che non gli nemmeno corda
---
problema col frigo. è di quelli con la cannetta dell'acqua che passa dal filtro e poi a scelta puoi utilizzarla liquida, a cubetti di ghiaccio, a ghiaccio tritato. non arriva acqua, sì il rubinetto è aperto, non so che fare. vorrà dire che per tenere freddo il vino in tavola userò le glacette. uffffffff
 

Waves

Master Florello
Buonasera forum, comment ça va ? :V

Ecco, siete già al 17, io cmq ogni tanto ho letto, quindi mi sono persa poco :)

Non è buona giornata, e lo scrivo solo in virtù del fatto che c'è un piccolino :giggle: qui, che ha proprio bisogno di tutti i pensieri positivi, incroci e tutto quanto possa servire come buon auspicio.

È ricoverato e non riescono a capire cosa abbia. Grazie infinite, i pensieri buoni e positivi spesso portano bene, lo spero proprio tanto.

Per il resto... vabbè del resto mi importa davvero un piffero in questo momento, sono in ansia e non posso nasconderlo.
Mi sono fatta fuori un bel po' di patatine nel frattempo, e non è certo mia abitudine :cautious:
Sono stanca dell'Italia, posso dirlo?
Ma poi chissà se altrove sarebbe tanto meglio.

Cmq ancora in quel di Piace, non mi manca il Sud, e nemmeno il nord.
Il vet ha chiamato in questo istante, se qualcuno incrocerà le ditine, lo prego di lasciarle come stanno ancora un po', perché ancora non so cosa mi dirà il medico. Grazie :V

Certo. Funziona
Xxxxxx
Bacini
 

Sevi

Fiorin Florello
Giornata da dimenticare.
E adesso non funziona neppure il sito della banca per un bonifico che devo fare :cautious:

C'è mare piuttosto mosso pur essendo in una valle.
Io so nuotare abbastanza bene e abbastanza velocemente, ma i "cavalloni" mi piacevano quando ero più giovincella, adesso preferisco onde più dolci, o cmq cavalloni meno alti. Si capisce? Vabbè, fa niente :ROFLMAO:

Posso dire che è tanto bella la mia pianura, e le colline qui intorno sono fantastiche?
Al punto che il mare può permettersi anche di non esistere, perché si vive bene pure nuotando al coperto, in una grande e bella piscina nuova rimessa a nuovo da pochissimo? Sì, lo dico :tupitupi:

P.S. Domani ancora tutto il giorno ricovero per Tigro, ma stasera qualcosina almeno ha mangiato.
Buonanotte bella gente, fate sogni belli! :V
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
xxxxxxxx tanti incrocini positivi per Tigro : forza pupetto !
Bentornata nel "continente" @miciajulie .
Qui è in corso un bel temporalone con tanto di tuoni brontoloni.
Ho passato un paio di giornate diciamo...complicate...con lancio di anatemi verso la sanità pubblica.....bon non vi tedio oltre...non vedo l ora che arrivi domani per poter tirare un attimo il fiato...
Buona giornata e buon week end a tutti!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
buongiorno, tutto incrociato anche qui per Tigro :love:
E' venerdì e me lo sono preso semi-libero (alle 10 ho una riunione noisosa, ma poi basta), lunedì qui è vacanza, volevamo andare via ma non abbiamo trovato un buco quindi stiamo a casa, tanto oggi sole bellissimo (e freddino), ma il fine settimana si preannuncia piovoso.

Finalmente abbiamo messo mano alle aiuole, l'impatiens alla fine l'ho regalata a una signora che desiderava proprio una pianta così e io mi sono tolta il pensiero. Le temperature di notte si stanno avvicinando allo 0, sarebbe ora che mi mandassero i tulipani! Volevo andare in vivaio oggi pomeriggio ma mi portano via la macchina (tagliando). Andrò domani.

Buona giornata!
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Qui piove, da ieri e c'erano anche i tuoni. Oggi è la tipica pioggia autunnale e fa freddo.
Lunedì festa anche qui. Festa patronale. Torta paesana. Sto convincendo mia sorella a farla :lol:



Dimenticavo: ci sono 13 °C percepiti 12. Fa freddo!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
È quella che si chiama anche torta di latte con latte, pane, cacao, cioccolato, biscotti, amaretti, ecc ecc
acc.. l'amaretto me la declassa... odio gli amaretti.. peccato il resto sembra molto interessante :)

giorno

freddo umido, piove.. niente giro con Iser... e lei pigra ha ricominciato a scagazzare sul vialetto d'ingresso, visto che se ne sta al coperto sul ballatoio!!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: troppo lontano andare fino al posto deputato all'evaq

anche sul retro ha posti al coperto... oltretutto!!!

uffa

se smette di piovere la porto a spasso pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto