• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buondì forum :V
Vi è mai capitato di svegliarvi e, guardandovi allo specchio, vedervi belli?
Belli per se stessi, s'intende, è questione di soggettività :)

A me càpita rarissimamente, ma stamattina mi vedo soggettivamente bella (avrò bevuto troppa birra ieri sera) il che cmq non aiuta affatto, ma già lo sapete, presumo :ROFLMAO:

Prendo il tè adesso, pur essendo sveglia dalle 6:30.
Il cuore è sempre lì, da giovedì notte e venerdì mattina, che non sa se aspettare un chiarimento rassicurante che forse mai arriverà. Ma se mollo tutto prima e mi sbaglio?
E se cmq non viene accesa la luce, si risparmia ok, ma col buio dell'anima si può vivere più o meno serenamente? Val la pena?
Credo di avere già la risposta, è domanda retorica.

Mici molto attivi stamattina, ma in terrazza senza me ancora stentano ad andare. Tigro porta pazienza verso i miei abbracci, a furia di sbaciucchiarlo si sta abituando :ROFLMAO:
Abbiamo giocato a pallina per un po', vuole solo quelle che gli faccio con la carta stagnola, che tipo.
Micia osserva, è quieta lei, la mia patatona :love:

Buona giornata a tutti, di cuore, di testa, e di "pancia" :V
 

danielep

Florello Senior
Lascia stare, se non hai le gambe pelose… sono estremamente mordosi
in Sardegna hanno abbondantemente pasteggiato con le mie caviglie e le pellicine delle fiacche dei miei piedi, e sentivo i denti! Sti strr.. antipatici!
Un problema mai avuto. Al massimo ustioni da tentacoli di medusa. Saranno pescetti pulitori, come quelli dei documentari. Hai idea, @Spulky , di che pesci si tratta?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

monikk64

Fiorin Florello
Un problema mai avuto. Al massimo ustioni da tentacoli di medusa. Saranno pescetti pulitori, come quelli dei documentari. Hai idea, @Spulky , di che pesci si tratta?
nel mare del sud Sardegna, tre anni fa, ho trovato anch'io i pescetti mordaci....
nel mio caso non da sanguinamento però pizzicavano, se volevi rilassarti erano fastidiosi, bisognava nuotare in continuazione.....
nel mare di Gallura mai mai visti.....

giusto un' Occhiata, ora che ci penso, a Caprera, mi ha modicchiato un dito, ma le stavo offrendo una scheggia di crackers, ha solo preso male le misure........ :wow:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nel mare del sud Sardegna, tre anni fa, ho trovato anch'io i pescetti mordaci....
nel mio caso non da sanguinamento però pizzicavano, se volevi rilassarti erano fastidiosi, bisognava nuotare in continuazione.....
nel mare di Gallura mai mai visti.....

giusto un' Occhiata, ora che ci penso, a Caprera, mi ha modicchiato un dito, ma le stavo offrendo una scheggia di crackers, ha solo preso male le misure........ :wow:
i più aggressivi li ho trovati a Castelsardo, mai nessun sanguinamento, ma si sentivano pizzicare
li avevo trovati anche in un cenote in riva al mare in Messico, vista la bardatura da immersione li sentivo sulle dita delle mani quando ero ferma "a riva" poco prima di uscire dall'acqua, sempre a piluccare le pellicine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto