Sevi
Fiorin Florello
Buondì forum
Vi è mai capitato di svegliarvi e, guardandovi allo specchio, vedervi belli?
Belli per se stessi, s'intende, è questione di soggettività
A me càpita rarissimamente, ma stamattina mi vedo soggettivamente bella (avrò bevuto troppa birra ieri sera) il che cmq non aiuta affatto, ma già lo sapete, presumo
Prendo il tè adesso, pur essendo sveglia dalle 6:30.
Il cuore è sempre lì, da giovedì notte e venerdì mattina, che non sa se aspettare un chiarimento rassicurante che forse mai arriverà. Ma se mollo tutto prima e mi sbaglio?
E se cmq non viene accesa la luce, si risparmia ok, ma col buio dell'anima si può vivere più o meno serenamente? Val la pena?
Credo di avere già la risposta, è domanda retorica.
Mici molto attivi stamattina, ma in terrazza senza me ancora stentano ad andare. Tigro porta pazienza verso i miei abbracci, a furia di sbaciucchiarlo si sta abituando
Abbiamo giocato a pallina per un po', vuole solo quelle che gli faccio con la carta stagnola, che tipo.
Micia osserva, è quieta lei, la mia patatona
Buona giornata a tutti, di cuore, di testa, e di "pancia"
Vi è mai capitato di svegliarvi e, guardandovi allo specchio, vedervi belli?
Belli per se stessi, s'intende, è questione di soggettività
A me càpita rarissimamente, ma stamattina mi vedo soggettivamente bella (avrò bevuto troppa birra ieri sera) il che cmq non aiuta affatto, ma già lo sapete, presumo
Prendo il tè adesso, pur essendo sveglia dalle 6:30.
Il cuore è sempre lì, da giovedì notte e venerdì mattina, che non sa se aspettare un chiarimento rassicurante che forse mai arriverà. Ma se mollo tutto prima e mi sbaglio?
E se cmq non viene accesa la luce, si risparmia ok, ma col buio dell'anima si può vivere più o meno serenamente? Val la pena?
Credo di avere già la risposta, è domanda retorica.
Mici molto attivi stamattina, ma in terrazza senza me ancora stentano ad andare. Tigro porta pazienza verso i miei abbracci, a furia di sbaciucchiarlo si sta abituando
Abbiamo giocato a pallina per un po', vuole solo quelle che gli faccio con la carta stagnola, che tipo.
Micia osserva, è quieta lei, la mia patatona
Buona giornata a tutti, di cuore, di testa, e di "pancia"