oh ma che lamentone!!!Mi lamenterò tra un mese quando tra le risaie alle 8 di mattina ci saranno 2 gradi mentre in Sicilia 10
Solo a pensarci
oh ma che lamentone!!!Mi lamenterò tra un mese quando tra le risaie alle 8 di mattina ci saranno 2 gradi mentre in Sicilia 10
Solo a pensarci
Trovatemi casa e scuola di specializzazione in Liguria o da Roma in giù e smetto di lamentarmi!!!oh ma che lamentone!!!
Trovatemi casa e scuola di specializzazione in Liguria o da Roma in giù e smetto di lamentarmi!!!
Ore 20:06Penso che in cambio di future cure potresti trovare parecchie sistemazioni qui sul forum!
Non è niente visto che gli mancano due anniOre 20:06
Non da me io sto più di la che di qua. Poi bisogna vedere anche come è come medico.
vai piano ! altrimenti anticipi quello che dici sempre x scaramanziaOre 23:53
Buonanotte a tutti, prendo la macchina e parto.
Vado via, lontano lontano.
Ho sentito un bellissimo podcast di storia di 5(!) ore e ho scoperto che se esiste questa colazione lo dobbiamo all'assedio di Vienna del 1683Buongiorno! Oggi vado sul classico
Vedi l'allegato 748344
la brioche italiana viene sicuramente dai Kipferl austriaci e successivamente i francesi ne fecero il croissant. Questa la sapevo. Ma il cappuccino? Interessante! La cosa che però mi incuriorisce sono le 5 ore di storia.... tutte di fila?Ho sentito un bellissimo podcast di storia di 5(!) ore e ho scoperto che se esiste questa colazione lo dobbiamo all'assedio di Vienna del 1683
Quindi pensateci stamattina mentre mangerete il croissant e berrete il cappuccino
hmmm... e come lo interpreti?Buongiorno a tutti
grazie per la colazione
al pranzo anche oggi ci pensa mia mamma
per cena già 2 volte su 3 ho continuato con quello che mia mamma mi aveva lasciato per pranzo e l'unica volta che ho preparato io ne ho ancora di avanzo in frigorifero... dopo 2 gg (farà da cena per stasera)
una settimana a casa da sola e sembra che nel frigorifero le provviste aumentino invece di diminuire
hmmm... e come o interpreti?
naaaa, lascia perdere hai cose più importanti a cui pensare
pronta? comprato uniforme da infermiera?
Buongiorno ore 10:10.vai piano ! altrimenti anticipi quello che dici sempre x scaramanzia
Io ti manderei a curare i prigionieri in un Gulag siberiano, ma, dicono, non si usa più...Trovatemi casa e scuola di specializzazione in Liguria o da Roma in giù e smetto di lamentarmi!!!
non si usava piùIo ti manderei a curare i prigionieri in un Gulag siberiano, ma, dicono, non si usa più...
bei tempi...Io ti manderei a curare i prigionieri in un Gulag siberiano, ma, dicono, non si usa più...
Nono, di solito 5 ore le spalmo in più sessioni da 20-30 minuti, ascoltando in macchina doccia camminando, o ogni qualvolta c'è da aspettare e non ho pensierila brioche italiana viene sicuramente dai Kipferl austriaci e successivamente i francesi ne fecero il croissant. Questa la sapevo. Ma il cappuccino? Interessante! La cosa che però mi incuriorisce sono le 5 ore di storia.... tutte di fila?