miciajulie
Fiorin Florello
hhhmmm danielep, devi dirci come stai col turbante.E' un "riporto". Sulle valutazioni di @Stefano Sangiorgio e relativi "avvocati"
hhhmmm danielep, devi dirci come stai col turbante.E' un "riporto". Sulle valutazioni di @Stefano Sangiorgio e relativi "avvocati"
Tesora se facevi la bagnante a Genova, oggi siamo sui 19/21°'giorno. notte drammatica. vento caldissimo, la temperatura fino a quando ha fatto giorno è stata sui 35 gradi, si faceva davvero molta fatica a respirare, tanto che mi è venuta l'angoscia di una recrudescenza virus dalle parti dei polmoni. ora il termometro dice 25 ma in casa sono di più ed è tutto fermo. di pioggia nemmeno a immaginarsela, figuriamoci a parlarne! il paesone è silenziosissimo, devono finalmente essere crollati tutti addormentati.
Che romantico mangiare illuminando con le torce dei cellulari...bene per tutto il resto.è arrivato anche qui uno squasso d'acqua, per fortuna senza grandine, ma vento forte, buio pesto, e conseguente blackout...
questa settimana il marito lavora dietro casa, quindi torna a mezzogiorno a pranzo, ma ha giusto 20 minuti perchè deve timbrare l'uscita e l'entrata, e quando arriva sto squasso? appena 5 minuti dopo che era entrato in casa...
per fortuna avevo già cucinato tutto, che la cucina è elettrica...
ho dovuto chiudere tutto che l'acqua arrivava in casa oltrepassando pure il portico, che non è piccolo... candele? ovviamente non ne ho in casa, quindi abbiamo mangiato con le torce dei cellulari puntate sui piatti...
nel frattempo lui cominicava a preoccuparsi di dover aprire manulamente il cancello elettrico sotto il diluvio, e con l'orologio in mano per non fare tardi, ma per fortuna la corrente è tornata giusto giusto qualche minuto prima di uscire...
poi tutto si è calmato... mi è sembrata la nuvola di Fantozzi...
Mi cito per chiedere a chi sa:
30?Mi cito per chiedere a chi sa:
Qualcuno sa a quanti punti ammonta una patente intonsa?
"Il principio di base è che ogni licenza di guida ha a disposizione 20 punti di partenza, che possono aumentare per buona condotta oppure diminuire a causa di infrazioni. Ogni due anni, se l'automobilista non commette infrazioni, si aggiungono 2 punti licenza, fino ad un massimo di 30 punti"Mi cito per chiedere a chi sa:
Qualcuno sa a quanti punti ammonta una patente intonsa?
Bene che ti sei ricreduta, mica che poi tornavi a vivere al nordBuonasera forum
Sono saltata sùbito all'ultima pagina, poi leggerò il resto che precede.
Ma aveva ragione-one-one @Simo98 quando mi disse, qualche pagina fa, che forse avevo dimenticato il caldo padano
Sì, Baghe e Palermo sono umide, ma almeno a Baghe c'è sempre un pochino di vento! Qui oggi non respiravo!
Per fortuna nel primo pomeriggio è scesa qualche goccia, e ha soffiato un po' di arietta. Cmq c'è caldooooooooooo!
Pensare che, appena messo piede in quel di Piace alle sei di mattina, c'era proprio freddino!
Adesso leggo, intanto saluto anch'io i piedi di Luca Nasi al mareeeeee!
che rompino inveterato......E' un "riporto". Sulle valutazioni di @Stefano Sangiorgio e relativi "avvocati"
Qui no!qui come al solito il temporale ci ha sfiorati
Rompino sì, ma non OT!che rompino inveterato......
da non credere.....
E ci manca il turbante..... suma a post......
Ore 18:40lo vedi quante cose ti perdi a non gironzolare per il forum? scommetto che ti sei perso anche le "mie" anatre