• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:14
Buona serata a tutti.
Ma tu non ci dici nulla, ne che sei partita, ne che sei arrivata. Brutta asinaccia ecco ne ho anche per te.
Vedi l'allegato 742401
I miciotti come stanno, e come è andato il viaggio?

23:50

Eh ma l'ho scritto nel thread apposito :)
Io adoro gli asinelli, molto intelligenti prrr 2788500.gif

Tutto bene, grazie :V ma molto stancante la seconda parte del viaggio.
Mici pare essere sempre stati qui, gradiscono assai il ghiardino (dove non li lascio mai da soli, ovviamente).
Lei si è fatta una di quelle arrampicate sulla pianta di fico, come non le avevo mai visto fare :tupitupi:
Fa un caldo pazzesco, ma la sera e mattino presto si respira.

Finalmente ho riabbracciato mio figlio! :tupitupi:
Il giardino, a parte fico enorme perché non era stato potato, non stava così malmesso, anzi!
Plumbi in abbondanza che abbiamo potato perché invadevano, come al solito, parte del portico! :love:

Tra le varie piante la Perovskia ha un diametro (se così si può dire) tipo cinque metri, forse di più, ma non ho intenzione di tagliarla perché non farei in tempo a rivederne i fiori che rifarebbe.
Appena arrivata mi ha punto una vespa o ape, non ne ho idea (quale fa meno male? Ecco, allora è quella :ROFLMAO:)
Lagerstroemia bella ha i bocci, quella piccola e ricadente dobbiamo appurarne la vitalità. Vitex enooorme e mi sono persa la fioritura; le grassine stanno bene :tupitupi: e stiamo raccogliendo fichi a più non posso, un po' ovviamente li regalo.

La casa sta mooolto meglio di come mi avevano descritto, ci stiamo cmq dando dentro con le pulizie!

Nota stonata? Il braccio è peggiorato :mad: :V

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
23:50

Eh ma l'ho scritto nel thread apposito :)
Io adoro gli asinelli, molto intelligenti prrr Vedi l'allegato 742410

Tutto bene, grazie :V ma molto stancante la seconda parte del viaggio.
Mici pare essere sempre stati qui, gradiscono assai il ghiardino (dove non li lascio mai da soli, ovviamente).
Lei si è fatta una di quelle arrampicate sulla pianta di fico, come non le avevo mai visto fare :tupitupi:
Fa un caldo pazzesco, ma la sera e mattino presto si respira.

Finalmente ho riabbracciato mio figlio! :tupitupi:
Il giardino, a parte fico enorme perché non era stato potato, non stava così malmesso, anzi!
Plumbi in abbondanza che abbiamo potato perché invadevano, come al solito, parte del portico! :love:

Tra le varie piante la Perovskia ha un diametro (se così si può dire) tipo cinque metri, forse di più, ma non ho intenzione di tagliarla perché non farei in tempo a rivederne i fiori che rifarebbe.
Appena arrivata mi ha punto una vespa o ape, non ne ho idea (quale fa meno male? Ecco, allora è quella :ROFLMAO:)
Lagerstroemia bella ha i bocci, quella piccola e ricadente dobbiamo appurarne la vitalità. Vitex enooorme e mi sono persa la fioritura; le grassine stanno bene :tupitupi: e stiamo raccogliendo fichi a più non posso, un po' ovviamente li regalo.

La casa sua molto meglio di come mi avevano descritto, cmq ci stiamo dando dentro con le pulizie!

Nota stonata? Il braccio è peggiorato :mad: :V
Scusa tesoro non ricordavo il mod. Cazziat...
Comunque potevi avvisare anche qui al pub.
Io li odio invece gli asinelli.
Va bene vado a mettermi dietro la lavagna da solo, per i miei 5 minuti di vergogna, forse anche 10.

Sevi

Fiorin Florello
Anche io: agnolotti e stufato sono fantastici.
Ci penso soprattutto quando una delle due dei miei vicini raglia nel cuore della notte che sembra una banshee o quando la puzza invade la mia camera.

Anch'io a volte ho mangiato l'asina (con la polenta) ;)
A Baghe ci sono diversi "vicini vicini" con i cani che abbaiano spesso, anche nel cuore della notte o appena qualcuno esce sul balcone: loro vedono e zac! Bau bau in continuazione.
Però non mi sognerei mai di mangiarli, ovviamente, quindi credo che gli asinelli siano più sfortunelli al riguardo :(

Certo non dev'essere piacevole l'odore, lo capisco :V
Devo dire che anche il cane, però, per chi non è abituato un po' lo sente, pur se è il cane più pulito del mondo (sto pensando a quello di mio figlio e compagna) :love:
Invece, ad esempio, dei mici non avverto nulla di nulla; vero che sono considerati animaletti molto puliti, però chissà, magari ci sono persone che percepiscono qualcosa di diverso :rolleyes:

Noi in quel di Piace mangiamo il cavallo.
Idem a Palermo :)

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 ma a cuneo avete attivato qualche dispositivo anti pioggia? :cautious:

Vedi l'allegato 742380
Ma veramente sia ieri che oggi ha tirato giù tanta di quell'acqua....
E ora, h. 1,57 sta di nuovo piovendo sonoramente, come da previsioni...... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
non pare nemmeno possibile...... ❤️

P. S. ho tenuto addosso la felpa tutta la mattina e anche la sera.... golfino!
qui è già settembre.

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma quand' è che ritorna una sana scossa di terremoto ?
accontentato ! questa mattina Terrry mi ha accontentato svegliandomi alle 03:32:02 con una scossina di 2,4 °, è poco ma essendo quasi sotto il mio letto ha fatto tintinnare casa.....oggi pranzo all' aperto con amici, con loro arriverà anche qui la bolla di calore, la si sente anche ora che sono le 05,57
buon terzo giorno dopo ferragosto a tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E qui che son giorni che danno acqua fa solo finte, tanto che le piante hanno le orecchie basse, mi toccherà aprire l’acqua almeno dei vasi..da ridere visto che piove da tutta notte, ma sputacchia.. quindi rende niente e anche le beole faticano a bagnarsi..

in ogni caso è fresco e si sta bene… dormo di schifo ma non c’entra il meteo … :ROFLMAO:
buongiorno a tutti

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, io avevo il progetto di eliminare l'abbronzatura da muratore in questi giorni, ma niente, anche oggi nuvolo e freddo. Quindi confermo, vado all'Ikea.
Non prima di aver sollecitato il pagamento di due fatture a un cliente. E' in ritardo di 4 giorni ed essendo cliente tedesco non ha nemmeno la scusa del ferragosto :mad:

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno. notte drammatica. vento caldissimo, la temperatura fino a quando ha fatto giorno è stata sui 35 gradi, si faceva davvero molta fatica a respirare, tanto che mi è venuta l'angoscia di una recrudescenza virus dalle parti dei polmoni. ora il termometro dice 25 ma in casa sono di più ed è tutto fermo. di pioggia nemmeno a immaginarsela, figuriamoci a parlarne! il paesone è silenziosissimo, devono finalmente essere crollati tutti addormentati.

tartina

Master Florello
buongiorno!!!

ieri sera un pò d'acqua l'ha fatta, poca ed oggi è più caldo e afoso che non mai... stamattina, quando ho acceso la macchina per andare a fare la spesa, dal bocchettone dell'aria usciva vapore...

mi è arrivato un altro messaggio dall'assicurazione che mi consiglia di proteggerel'auto per prevista grandine... una palla, perchè non è semplice da fare da sola, ma non si sa mai, sono uscita e l'ho coperta prima che piova, che poi non posso coprirla tutta bagnata...

intanto si sta alzando un pò di vento...

danielep

Florello Senior
Grande!!! Se poi farà i frutti sarai davvero un califfo con la C maiuscola!

Non sapevo esistesse un' ulteriore variante del termine "califfo

Sì, perché supercaliffo è troppo lungo.....
E Ste, da uomo di scienza, trova giustamente soluzioni pratiche e funzionali.....!!!!!!
E' un "riporto". Sulle valutazioni di @Stefano Sangiorgio e relativi "avvocati":cautious::cautious::cautious::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto