Ore 23:14
Buona serata a tutti.
Ma tu non ci dici nulla, ne che sei partita, ne che sei arrivata. Brutta asinaccia ecco ne ho anche per te.
Vedi l'allegato 742401
I miciotti come stanno, e come è andato il viaggio?
Anche io: agnolotti e stufato sono fantastici.Io adoro gli asinelli, molto intelligenti prrr Vedi l'allegato 742410
Scusa tesoro non ricordavo il mod. Cazziat...23:50
Eh ma l'ho scritto nel thread apposito
Io adoro gli asinelli, molto intelligenti prrr Vedi l'allegato 742410
Tutto bene, grazie ma molto stancante la seconda parte del viaggio.
Mici pare essere sempre stati qui, gradiscono assai il ghiardino (dove non li lascio mai da soli, ovviamente).
Lei si è fatta una di quelle arrampicate sulla pianta di fico, come non le avevo mai visto fare
Fa un caldo pazzesco, ma la sera e mattino presto si respira.
Finalmente ho riabbracciato mio figlio!
Il giardino, a parte fico enorme perché non era stato potato, non stava così malmesso, anzi!
Plumbi in abbondanza che abbiamo potato perché invadevano, come al solito, parte del portico!
Tra le varie piante la Perovskia ha un diametro (se così si può dire) tipo cinque metri, forse di più, ma non ho intenzione di tagliarla perché non farei in tempo a rivederne i fiori che rifarebbe.
Appena arrivata mi ha punto una vespa o ape, non ne ho idea (quale fa meno male? Ecco, allora è quella )
Lagerstroemia bella ha i bocci, quella piccola e ricadente dobbiamo appurarne la vitalità. Vitex enooorme e mi sono persa la fioritura; le grassine stanno bene e stiamo raccogliendo fichi a più non posso, un po' ovviamente li regalo.
La casa sua molto meglio di come mi avevano descritto, cmq ci stiamo dando dentro con le pulizie!
Nota stonata? Il braccio è peggiorato
Anche io: agnolotti e stufato sono fantastici.
Ci penso soprattutto quando una delle due dei miei vicini raglia nel cuore della notte che sembra una banshee o quando la puzza invade la mia camera.
Anche qui: nel Monferrato è usanza mangiare asino e cavallo, a me piacciono molto entrambi.Noi in quel di Piace mangiamo il cavallo.
Idem a Palermo
Ma veramente sia ieri che oggi ha tirato giù tanta di quell'acqua....
accontentato ! questa mattina Terrry mi ha accontentato svegliandomi alle 03:32:02 con una scossina di 2,4 °, è poco ma essendo quasi sotto il mio letto ha fatto tintinnare casa.....oggi pranzo all' aperto con amici, con loro arriverà anche qui la bolla di calore, la si sente anche ora che sono le 05,57Ma quand' è che ritorna una sana scossa di terremoto ?
Ecco! Visto, @Tchaddo , che cosa valgono quelle previsioni dettagliate? Tienine conto...Ma veramente sia ieri che oggi ha tirato giù tanta di quell'acqua....
E ora, h. 1,57 sta di nuovo piovendo sonoramente, come da previsioni......
non pare nemmeno possibile......
P. S. ho tenuto addosso la felpa tutta la mattina e anche la sera.... golfino!
qui è già settembre.
non contarci troppoOggi giornata autunnale: finalmente questa estate torrida è finita!
Grande!!! Se poi farà i frutti sarai davvero un califfo con la C maiuscola!
Non sapevo esistesse un' ulteriore variante del termine "califfo
E' un "riporto". Sulle valutazioni di @Stefano Sangiorgio e relativi "avvocati"Sì, perché supercaliffo è troppo lungo.....
E Ste, da uomo di scienza, trova giustamente soluzioni pratiche e funzionali.....!!!!!!
lo vedi quante cose ti perdi a non gironzolare per il forum? scommetto che ti sei perso anche le "mie" anatreMa tu non ci dici nulla, ne che sei partita, ne che sei arrivata.