• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ora ce l'ho anch'io a 100km, infatti è una vita che non ci vado, ma ne ho nostalgia.... un giretto all'Ikea è sempre piacevole....... e dispendioso! :laugh:

uno dei reparti che preferivo era quello dei tessili, ai "miei" tempi..... ora vedo che ci sono fantasie e colori tristissimi, coerentemente con la moda dei grigi-beige-tortora e ne ho meno nostalgia.
una volta era un'esplosione di colori davvero tentatrice......
 

Picantina

Fiorin Florello
ora ce l'ho anch'io a 100km, infatti è una vita che non ci vado, ma ne ho nostalgia.... un giretto all'Ikea è sempre piacevole....... e dispendioso! :laugh:

uno dei reparti che preferivo era quello dei tessili, ai "miei" tempi..... ora vedo che ci sono fantasie e colori tristissimi, coerentemente con la moda dei grigi-beige-tortora e ne ho meno nostalgia.
una volta era un'esplosione di colori davvero tentatrice......
Davvero? Io mi ricordo solo bianco, blu, e tutta la gamma del beige-grigio-tortora. Non mi arrivano più i cataloghi.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:51
Buongiorno a tutti, qui scirocco e caldo, ci mancava questo bel venticello caldo caldo, è proprio un piacere.
Oggi sarebbe stata una bella giornata da letto, c'ho una fantasia.
Buongiorno! Come va? Caldo? Qui c'è una umidità da paura.

Ikea? What's Ikea?

Ero andata credo un paio di volte in quella che è a sud/ovest di Milano e sempre un paio in una piccolina che c'era a nord di Milano, ma poi è stata chiusa. Qui non c'era quasi parcheggio. Quello che non ho mai sopportato è dover girarla tutta per poter uscire.

Oggi mi sono alzata male, colpa del caldo umido insopportabile, l'ho già detto....
Prof una bevanda analcolica fresca fresca la gradisci.
images(1).jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, io da Ikea ci vado domani, da quando li hanno aperti in Italia credo di avergli lasciato giù centinaia di euro in candele.... e comunque ci ho arredato tre appartamenti.
I divani per me sono bellissimi e comodi e non costano un rene. Ma anche tutto il resto. Il bello di Ikea è che se poi ti stufi e vuoi cambiare qualcosa non ti viene male a pensare ai soldi che hai speso. Si fa presto a fare cambi, aggiunte, ritocchi al mobilio...
Io poi adoro fare i lavori in casa, montare i mobili, ma anche riparare, sistemare. Ikea mi ha fatto sentire indipendente da subito (ho divorziato dal primo marito giovanissima), non ho mai avuto bisogno dell'aiuto di nessuno per montare per esempio la parete di 6 metri di Billy nell'ultima casa di Milano.

Qui ovviamente piove, non ho la macchina e quindi oggi me ne sto a cuccia a pensare con un certo orrore che tra pochissimi giorni si ricomincia con le menate clienti-candidati.

La cosa che mi preoccupa sono le temperature italiane. Se il 2 settembre ad Alessandria ci sono ancora 32 gradi io bigio il matrimonio.
 

laurafr66

Apprendista Florello
l'armadio mi ha restituito un vestito di mia mamma. L'ho provato e mi va benissimo. Fresco, lungo giusto, una bella fantasia. Penso che opterò per questo per il matrimonio.
Quello che non capisco è perchè non mi era venuto in mente prima
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera,
Oggi dopo ben 2 anni e mezzo ho rimesso piede alla Fiumara di Sampierdarena...
Una cosa che ho notato girellando è la qualità/quantità della merce..mi è sembrato tutto brutto e scarso...ma non solo a Genova, proprio una cosa generale...
Sono però riuscita a togliermi la gran curiosità di assaggiare la nuova versione del caffè Nespresso...boh....me lo son fatta fare il più corto possibile e al di là di una grandissina quantità di schiuma l ho trovato troppo "arioso" . Va bene probabilmente per gli amanti del cappuccino ma resto fedele alle capsule classiche...
Unico acquisto t-shirt con le fasi lunari...ah e una scorta di capsule così mi evito l'ordine on line....
Sul fronte meteo un pò di pioggia è arrivata ma soprattutto le temperature stasera sono decisamente più umane...
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
Sono saltata sùbito all'ultima pagina, poi leggerò il resto che precede.

Ma aveva ragione-one-one @Simo98 quando mi disse, qualche pagina fa, che forse avevo dimenticato il caldo padano :oops:

Sì, Baghe e Palermo sono umide, ma almeno a Baghe c'è sempre un pochino di vento! Qui oggi non respiravo!
Per fortuna nel primo pomeriggio è scesa qualche goccia, e ha soffiato un po' di arietta. Cmq c'è caldooooooooooo!

Pensare che, appena messo piede in quel di Piace alle sei di mattina, c'era proprio freddino! :love:

Adesso leggo, intanto saluto anch'io i piedi di Luca Nasi al mareeeeee! :tupitupi:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera forum :V
Sono saltata sùbito all'ultima pagina, poi leggerò il resto che precede.

Ma aveva ragione-one-one @Simo98 quando mi disse, qualche pagina fa, che forse avevo dimenticato il caldo padano :oops:

Sì, Baghe e Palermo sono umide, ma almeno a Baghe c'è sempre un pochino di vento! Qui oggi non respiravo!
Per fortuna nel primo pomeriggio è scesa qualche goccia, e ha soffiato un po' di arietta. Cmq c'è caldooooooooooo!

Pensare che, appena messo piede in quel di Piace alle sei di mattina, c'era proprio freddino! :love:

Adesso leggo, intanto saluto anch'io i piedi di Luca Nasi al mareeeeee! :tupitupi:
Ore 23:14
Buona serata a tutti.
Ma tu non ci dici nulla, ne che sei partita, ne che sei arrivata. Brutta asinaccia ecco ne ho anche per te.
asino.jpg
I miciotti come stanno, e come è andato il viaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto