simone81
Guru Giardinauta
Perfetto adesso mi puoi invitare, visto che il topone al forno era troppo poco.scommetto che ti sei perso anche le "mie" anatre
Topone al forno e anatra all'arancio.
Perfetto adesso mi puoi invitare, visto che il topone al forno era troppo poco.scommetto che ti sei perso anche le "mie" anatre
cannibalePerfetto adesso mi puoi invitare, visto che il topone al forno era troppo poco.
Topone al forno e anatra all'arancio.
Grazie care. Non avevo abbastanza connessione per cercare e tempo fa avevo visto che nel 2013 ne avevo 30 e ad oggi non ho fatto niente. Quindi sono ferma a 30."Il principio di base è che ogni licenza di guida ha a disposizione 20 punti di partenza, che possono aumentare per buona condotta oppure diminuire a causa di infrazioni. Ogni due anni, se l'automobilista non commette infrazioni, si aggiungono 2 punti licenza, fino ad un massimo di 30 punti"
Grazie care. Non avevo abbastanza connessione per cercare e tempo fa avevo visto che nel 2013 ne avevo 30 e ad oggi non ho fatto niente. Quindi sono ferma a 30.
Bene che ti sei ricreduta, mica che poi tornavi a vivere al nord
Comunque d'estate Palermo è tra le peggiori città in Sicilia, a causa della scarsa escursione termica, vento relativamente scarso e alta umidità. Ad Agrigento si vive strabene invece, anche con 34/36 gradi c'è sempre vento (anche troppo) e le minime scendono di 10 gradi su medie di 23/24
D'inverno però tutto un altro discorso... i 10 gradi di minima media e sole a Palermo ogni volta mi fanno deprimere, vedendo il gelo e grigiume che c'è qui a Novara
Arrosto con le patate verresti una schiccheria.cannibale
beh anche se lo picchi ti penserà tutto il giorno.....probabilmente anche il giorno dopoOre 23:04
Buonanotte a tutti, mamma mia che caldo e che umidità.
Mi sa che la pioggia stanotte non arriva, beh meglio cosi, dovrei andare a battere le mandorle domani pomeriggio con un amico. Speriamo di non passare un altra notte quasi insonne.
Vedi l'allegato 742548
Arrosto con le patate verresti una schiccheria.
La frase proprio giusta. In effetti, è una ginnastica mentale che metto spesso in pratica con gli attori ( ma in che film/serie l'ho già visto???).
naaaaaaa, comincio ad essere alquanto coriacea. si potrebbe provare in salmì.Ore 23:04
Arrosto con le patate verresti una schiccheria.
Ma ieri Palermo è diventata una città dell'Africa equatoriale?In effetti Palermo città è peggio di Bagheria dove invece c'è sempre un po' di vento, anche per questo motivo qui a Piace ho più caldo
Mi urta un po' quando magari esco dal parrucchiere, ma quella è un'altra storia