peppeorchid
Apprendista Florello
qui nell' entroterra no,una volta tanto abbiamo saltato un turnooh voi dalla parte adriatica, avete avvertito molto la scossa bosniaca? spero di no.
qui nell' entroterra no,una volta tanto abbiamo saltato un turnooh voi dalla parte adriatica, avete avvertito molto la scossa bosniaca? spero di no.
Sindrome fantozzianaTornato dalle vacanze oggi pomeriggio e non è cambiato assolutamente nulla, grigio e fresco anche qui in Piemonte come in Sicilia
Non vedo il sole pieno da 2 settimane, aiuto!!
Quindi una settimana di vacanza.....Era da aspettarselo, anch'io oggi positivo però con sintomi lievi.
Ieri mio suocero, però con febbre e mal di testa. Oggi va già meglio.
Oggi ho riabbracciato mia moglie
Buona continuazione di giornata a tutti
Intanto lei ha già dato...... non rischia più....Ma come, sei positivo e ti lasci trasportare dal vento della passione? Per caso è ancora positiva lei?
Ore 1:22vorrei poterti aiutare... mi pare che la cacchetta ti scelga un po' troppo spesso per compagno
per così poco? maddai!Buongiorno e buona domenica.
Poco fa, mentre svuotavo il vasetto dello yogurt sulle fragole e assaggiandolo, mi chiedevo come mai fosse meno acido e più pannoso. Cercando lo 0% bello grande e di colore azzurro sul vasetto, mi sono resa conto che ho comprato quello normale....
Pocca paletta, adesso ingrasserò ulteriormente
suona molto promettente..... racconta, racconta...... anche a fine lavori, se vuoi.....Buona domenica!!!
oggi non ho voglia di cucinare, come faccio di solito la domenica, quindi ravioli ripieni di ricotta, da supermercato... anche perchè ho di meglio da fare
ehi, puoi togliere i pezzetti di amarena e passarmi un po' di colomba? il tè ce l'ho, grazieIeri sera non mi veniva sonno e alla fine sono andato a letto alle 3. Tra l'altro aveva ripreso a piovere bene.
Svegliato alle 9 con rumore di pioggia a catinelle. Voglia di attivarsi dunque zero. Ho provato a rimanere sotto le coperte ma niente da fare. Somnus interruptus quindi mi sono alzato.
Ho visto le webcam in riviera adriatica e là non piove.
Il tè è pronto e gli avanzi di colomba all'amarena mi attendono.
Buona Domenica a tutti.
Per tanto così ho del pandoro se vuoi. Non devi neanche togliere nulla.ehi, puoi togliere i pezzetti di amarena e passarmi un po' di colomba? il tè ce l'ho, grazie
Buongiorno e buona domenica.
Poco fa, mentre svuotavo il vasetto dello yogurt sulle fragole e assaggiandolo, mi chiedevo come mai fosse meno acido e più pannoso. Cercando lo 0% bello grande e di colore azzurro sul vasetto, mi sono resa conto che ho comprato quello normale....
Pocca paletta, adesso ingrasserò ulteriormente
Ieri sera non mi veniva sonno e alla fine sono andato a letto alle 3. Tra l'altro aveva ripreso a piovere bene.
Svegliato alle 9 con rumore di pioggia a catinelle. Voglia di attivarsi dunque zero. Ho provato a rimanere sotto le coperte ma niente da fare. Somnus interruptus quindi mi sono alzato.
Ho visto le webcam in riviera adriatica e là non piove.
Il tè è pronto e gli avanzi di colomba all'amarena mi attendono.
Buona Domenica a tutti.
concordo sul vipiteno e sulla colomba scontata. e magari anche sul mexicano, evitando i peperoni. tra l'altro ho marito 'in bianco' da gg, gli tengo compagnia ma sto sclerando: ieri ho addentato pezzo di salsiccia locale piccante come se non mangiassi da mesi! e oggi potrei pure aprirmi il vino. o no... non so se ho cuore di guardare i suoi occhioni da cocker triste che fissano il mio calice pieno...Buona domenica a tutti!!
se provi il magro della vipiteno è dolce anche senza zucchero, non dolce zuccheroso neh, non è acido, lo trovo buonissimo!
son 3 gg che faccio e disfo fino a tardi, per la cronaca ieri sera ultima lavatrice delle ferie….
la mattina ho sonno…. Stamattina alle 6.00 occhio aperto……gira e rigira… 6,45 in piedi…
ieri ho avuta la malsana idea di proporre, a sorella e metà che argomentavano sul menù di oggi, visto che davano acqua e quindi bocciata la grigliata…. Che poi oggi non è più prevista acqua fino a pm. Quindi si poteva comodamente grigliare!!!!… insomma ho proposto messicano… e me ne sono pentita immediatamente, appena ho fatto mente locale su cosa dovevo preparare!!!
siccome ero operativa all’alba.. ho cominciato a spiluccare le verdure… cipolle pomodori aglio peperoni avocado, il formaggio .. in modo da avere il più possibile tutto pronto ..
e comunque mi state facendo venire voglia di recuperare un Colomba scontata da pucciare nel te della colazione
immaginate, immaginate... che può essere di peggio o di meglio di quel che immaginate... non si sasuona molto promettente..... racconta, racconta...... anche a fine lavori, se vuoi.....
Il motivo per cui ho radicalmente tolto dallo smartphone l'app del meteo preinstallata.Che poi oggi non è più prevista acqua fino a pm. Quindi si poteva comodamente grigliare!!!!…