• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Che bel bimbo!
Carinissimo! :love:
E molto intelligente e sensibile :tupitupi:
Bellissimi sia il bimbo che il micio...anzi la micia. E' una tre colori quindi femmina.
Si, è intelligente e fin troppo sensibile
Vero è una micia
Se è come dite, bello ,dolce, intelligente, e sensibile. di certo assomiglia al nonno! :lol: :laugh::laugh:
Grazie a tutti

Tchaddo

Florello
Eh si sono vaccinatissimo però si sa che questo non salva dall'infezione ma solo dalla malattia grave... Ora ho la febbre a più di 38 e mi sento fresco quasi come una rosa, anche se un po' rallentato nei movimenti, stanotte invece continuavo a svegliarmi tremando di freddo e ogni volta mi mettevo qualcosa in più addosso... Comunque magari è un'influenza normale... Anche se dubito :whistle:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eh si sono vaccinatissimo però si sa che questo non salva dall'infezione ma solo dalla malattia grave... Ora ho la febbre a più di 38 e mi sento fresco quasi come una rosa, anche se un po' rallentato nei movimenti, stanotte invece continuavo a svegliarmi tremando di freddo e ogni volta mi mettevo qualcosa in più addosso... Comunque magari è un'influenza normale... Anche se dubito :whistle:

buongiorno! Povero… tisana calda?

a dire il vero gira anche un’influenza bastardissima con febbre alta per 2-3 gg poi a qualcuno passa con altri si passa a farmaci diversi …. figli genitori e varie di alcuni colleghi, tutti stesi nessuno di covid…

quale che sia.. riposati

Waves

Master Florello
Povero tcha!!! :bacio: :bacio: riguardati e non prendere freddo!! Facci sapere :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto