• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Tornato dalle vacanze oggi pomeriggio e non è cambiato assolutamente nulla, grigio e fresco anche qui in Piemonte come in Sicilia
Non vedo il sole pieno da 2 settimane, aiuto!!

monikk64

Fiorin Florello
Era da aspettarselo, anch'io oggi positivo però con sintomi lievi.
Ieri mio suocero, però con febbre e mal di testa. Oggi va già meglio.
Oggi ho riabbracciato mia moglie :wow:

Buona continuazione di giornata a tutti :ciao:
Quindi una settimana di vacanza.....
Ma anche una settimana senza palestra....
Le Yucca tremano già.......
Ma come, sei positivo e ti lasci trasportare dal vento della passione? Per caso è ancora positiva lei?
Intanto lei ha già dato...... non rischia più....

AlainCh2

Giardinauta
Descrizione di un "rientro di emergenza "

Sevi

Fiorin Florello
Che bello quando le giornate sono calme, serene, per poi volgere al peggio litigando, o cmq discutendo in modo non troppo pacifico, poco prima di coricarsi.

Non la trovate una cosa tanto interessante, nonché appagante, quanto prendersi una sprangata sui denti?
Ah no? Io credevo di sì, e che fosse il modo migliore per mettersi a dormire felici e beati :cautious: :laugh:

Intanto bon dodo à tous :V

Ore 1,30 :p

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona domenica.

Poco fa, mentre svuotavo il vasetto dello yogurt sulle fragole e assaggiandolo, mi chiedevo come mai fosse meno acido e più pannoso. Cercando lo 0% bello grande e di colore azzurro sul vasetto, mi sono resa conto che ho comprato quello normale....

Pocca paletta, adesso ingrasserò ulteriormente :banghead::banghead::banghead:

miciajulie

Fiorin Florello

Poco fa, mentre svuotavo il vasetto dello yogurt sulle fragole e assaggiandolo, mi chiedevo come mai fosse meno acido e più pannoso. Cercando lo 0% bello grande e di colore azzurro sul vasetto, mi sono resa conto che ho comprato quello normale....

per così poco? maddai!
qui vento che ti tira giù, sole e cielo azzurro. finalmente.
programmi minimi. va bene così.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ieri sera non mi veniva sonno e alla fine sono andato a letto alle 3. Tra l'altro aveva ripreso a piovere bene.
Svegliato alle 9 con rumore di pioggia a catinelle. Voglia di attivarsi dunque zero. Ho provato a rimanere sotto le coperte ma niente da fare. Somnus interruptus quindi mi sono alzato.
Ho visto le webcam in riviera adriatica e là non piove.
Il tè è pronto e gli avanzi di colomba all'amarena mi attendono.
Buona Domenica a tutti.

miciajulie

Fiorin Florello
Ieri sera non mi veniva sonno e alla fine sono andato a letto alle 3. Tra l'altro aveva ripreso a piovere bene.
Svegliato alle 9 con rumore di pioggia a catinelle. Voglia di attivarsi dunque zero. Ho provato a rimanere sotto le coperte ma niente da fare. Somnus interruptus quindi mi sono alzato.
Buona Domenica a tutti.
ehi, puoi togliere i pezzetti di amarena e passarmi un po' di colomba? il tè ce l'ho, grazie

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ah, per la cronaca, ieri sera ho preparato un paio di vaschette con semini (commerciali) di fiordaliso e zinnie che già avevo. Vedremo. Ho anche messo in ammollo i semi raccolti e condivisi col forum tramite la BdS delle mie Alcea Spring Celebrities dell'anno scorso. Solo un paio sono andati a fondo. Oltretutto ho usato acqua bollente che magari non è stata una furbata (nonostante ne abbia letto in una guida qui sul forum). Che poi questo ammollo non ho ancora capito se serve davvero. Si legge come sempre di tutto e il contrario di tutto. :banghead:
Mi fermo qui che Spulky è tornata e finisce che mi bacchetta. :whistle:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buona domenica a tutti!!

se provi il magro della vipiteno è dolce anche senza zucchero, non dolce zuccheroso neh, non è acido, lo trovo buonissimo!

Buona Domenica a tutti.

son 3 gg che faccio e disfo fino a tardi, per la cronaca ieri sera ultima lavatrice delle ferie…. :)
la mattina ho sonno…. Stamattina alle 6.00 occhio aperto……gira e rigira… 6,45 in piedi…

ieri ho avuta la malsana idea di proporre, a sorella e metà che argomentavano sul menù di oggi, visto che davano acqua e quindi bocciata la grigliata…. Che poi oggi non è più prevista acqua fino a pm. Quindi si poteva comodamente grigliare!!!!… insomma ho proposto messicano… e me ne sono pentita immediatamente, appena ho fatto mente locale su cosa dovevo preparare!!!

siccome ero operativa all’alba.. ho cominciato a spiluccare le verdure… cipolle pomodori aglio peperoni avocado, il formaggio .. in modo da avere il più possibile tutto pronto ..

e comunque mi state facendo venire voglia di recuperare un Colomba scontata da pucciare nel te della colazione

miciajulie

Fiorin Florello
Buona domenica a tutti!!

se provi il magro della vipiteno è dolce anche senza zucchero, non dolce zuccheroso neh, non è acido, lo trovo buonissimo!

son 3 gg che faccio e disfo fino a tardi, per la cronaca ieri sera ultima lavatrice delle ferie…. :)
la mattina ho sonno…. Stamattina alle 6.00 occhio aperto……gira e rigira… 6,45 in piedi…

ieri ho avuta la malsana idea di proporre, a sorella e metà che argomentavano sul menù di oggi, visto che davano acqua e quindi bocciata la grigliata…. Che poi oggi non è più prevista acqua fino a pm. Quindi si poteva comodamente grigliare!!!!… insomma ho proposto messicano… e me ne sono pentita immediatamente, appena ho fatto mente locale su cosa dovevo preparare!!!

siccome ero operativa all’alba.. ho cominciato a spiluccare le verdure… cipolle pomodori aglio peperoni avocado, il formaggio .. in modo da avere il più possibile tutto pronto ..

e comunque mi state facendo venire voglia di recuperare un Colomba scontata da pucciare nel te della colazione
concordo sul vipiteno e sulla colomba scontata. e magari anche sul mexicano, evitando i peperoni. tra l'altro ho marito 'in bianco' da gg, gli tengo compagnia ma sto sclerando: ieri ho addentato pezzo di salsiccia locale piccante come se non mangiassi da mesi! e oggi potrei pure aprirmi il vino. o no... non so se ho cuore di guardare i suoi occhioni da cocker triste che fissano il mio calice pieno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto