Qualcuno mi disse, una volta, che deve valere la contentezza
Sulla "contentezza" chiariamoci !!
Avant'ieri sono andato al Conad per ché mi serviva qual cosa....
decidei di andare lì invece che alla Crai <8km - 90mt>
.....perché magari cera una bela pianta.
In effetti mi ha colpito un Sancarlino dipinto a mano che ha trovato immediaaaaamentre posto in carrello.
Girandomi verso la frutta ho trovato un Oppunge Lanosa e due pallette attrattive.
Messe nella vaschetta che mi porto dietro all'uopo ed appoggiate cautamente nel carrello, con uno sforzo ho cercato di ricordare l'acquisto per cui ero andato, ma in quel momento non ne voleva sapere di saltare fuori.
Ho fatto il giro guardando e cercando di sovvenire...
Ho anche preso due Hamburger, già cucinati con felicità. Uno con le patate al Forno, l'altro con gli spinacci.
Ho comperato altre due cosette di ripristino scorte e e felice come una Pasqua Ortodossa portando la mia O.Lanosa sono tornato a casa.
Moolto contento sia per gli Hamburger mooolto buoni, sia per le due pallette che non ho ancora avvasato.
Ma ancor più contentezza per la meravigliosa paletta lanuginosa che ha già dei piccoli figli !
Ordunque ... non vi è nulla di cui non essere contento, vero??
Purtroppo non è così.
Pochi minuti fa ho avuto bisogno di ciò che ero andato a comperare. Ma era praticamente finito e la quantità rimanente era appena appena insufficiente alla bisogna.
.... cioè t'incazzi come una iena. Non hai mai avuto memoria, poi l'epoca della vita l'ha ulteriormente peggiorata, e la cosa mi rendo conto non l'avevo scritta sulla lavagnetta ed essendomi scordato di fotografare la lavagnetta stessa prima di uscire la cosa era ininfluente.
comunque per rassicuravi....
.... non era una cosa poi così importante.
Anche se al giorno d'oggi non si usano più i quotidiani ed è difficile trovarne in casa.
Ora scusate se ho fretta, vado alla Crai che altrimenti fino a Lunedì sarò scontento
( manca la Carta Igienica )