• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Buongiorno,
oggi operativa.. circa

dopo il giro costumi ho messo il copertone stuoione da mare, e, nonostante avessi ispezionato minuziosamente il cestello prima e non l'avevo trovato, il ferretto è ritornato ed è stato recuperato!
non so come riuscirò a reinfilarlo, ci sono quelli metti togli facilissimi e ci sono quelli ostici, questo usciva dalla sede blocco, e ha sempre rotto le OO per tutta la vacanza!!!

io uso si i sacchettini, ma solo quando mi ricordo, a sto giro ci avevo messo il cappellino patella parasole, che col velcro mi acchiappa tutto il resto e fa danni e u n reggiseno di quelli normali, perchè si impelucca tutto non per il ferretto
poi in effetti mi son detta.. al prossimo giro ci metterò anche il costume col ferretto, che è solo questo
dai, almeno l'hai recuperato e non si è rotta la lavatrice

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti
mercoledì sera sono andato a fare il tampone con mia moglie per la positività dei miei cognati e dei due figli con i quali abbiamo passato la Pasqua insieme.
Mia moglie positiva con un pò di febbre e mal di gola, ed io negativo con leggero raffreddore ( forse lo diventerò positivo....)
Tutto sommato va abbastanza bene, le tre vaccinazioni hanno fatto il loro effetto.
Ci siamo divisi la casa e ci salutiamo da lontano con mascherina a seguito.

AlainCh2

Giardinauta
hoggi o fato il grande passso tuto coi sistemi infordatici !!!

Mi sono stufato di Domenico e sono andato da Marzia.

Un poco va bene, un pò troppo rompe.
Dopo 12 anni mi sono propio rotto: ho sostituito il Curante

Siete curiosi e volete proprio saperne i motivi?
Beh, allora leggetevi questo piccolo estratto

( senza lamentarvi che è lungo)

Tutto ciò pare non essere ben gradito ne ricevuto in modo efficiente dall'attuale curante,
che a suo dire richiede la mia visita in presenza anche per cose documentate e semplici.

Ad esempio: nel ramo francese della famiglia che abita negli States stanno attivamente facendo il depistaggio per un gene variato il BRCA1 che è collegato ad effetti tumorali importanti per le femmine al 100%. Hanno chiesto anche noi dell'Italia di farlo. Ho inviato tutto ciò che ho via mail ... visto che ho due figlie, mi ha detto che si informava... e non ho più avuto notizie.
Dopo un mese zero notizie, quindi ho chiesto oggi... e la risposta è stata... "non ho capito bene, vieni quà e mi spieghi".
§
Solo un esempio, ora la cosa si sta verificando un pò troppo frequentemente negli ultimi due anni.

Malgrado continue richieste non sono MAI stato inserito nell'elenco malati fragili in funzione Covid.
A suo dire è compito dell'ASL - l'ASL ribadisce che è compito del Curante.
Ritengo sia compito di qualcuno interno al sistema, come lo è il Curante, indirizzarmi sulle azioni da prendere o in prima persona dirimere la questione burocratica interna SSN.

Per questo ritengo esaurito il lungo periodo di 12 anni in cui sono stato in contatto fiduciario con questa persona.

AlainCh2

Giardinauta
Buongiorno a tutti
mercoledì sera sono andato a fare il tampone con mia moglie per la positività dei miei cognati e dei due figli con i quali abbiamo passato la Pasqua insieme.
Mia moglie positiva con un pò di febbre e mal di gola, ed io negativo con leggero raffreddore ( forse lo diventerò positivo....)
Tutto sommato va abbastanza bene, le tre vaccinazioni hanno fatto il loro effetto.
Ci siamo divisi la casa e ci salutiamo da lontano con mascherina a seguito.
Usate la VideoChiamata Whattzzapp

( !! è più sicuro !! )

:ROFLMAO:

Auguri!!!

simone81

Guru Giardinauta

Tutto ciò pare non essere ben gradito ne ricevuto in modo efficiente dall'attuale curante,
che a suo dire richiede la mia visita in presenza anche per cose documentate e semplici.

Ad esempio: nel ramo francese della famiglia che abita negli States stanno attivamente facendo il depistaggio per un gene variato il BRCA1 che è collegato ad effetti tumorali importanti per le femmine al 100%. Hanno chiesto anche noi dell'Italia di farlo. Ho inviato tutto ciò che ho via mail ... visto che ho due figlie, mi ha detto che si informava... e non ho più avuto notizie.
Dopo un mese zero notizie, quindi ho chiesto oggi... e la risposta è stata... "non ho capito bene, vieni quà e mi spieghi".
§
Solo un esempio, ora la cosa si sta verificando un pò troppo frequentemente negli ultimi due anni.

Malgrado continue richieste non sono MAI stato inserito nell'elenco malati fragili in funzione Covid.
Ritengo sia compito di qualcuno interno al sistema, come lo è il Curante, indirizzarmi sulle azioni da prendere o in prima persona dirimere la questione burocratica interna SSN.

Per questo ritengo esaurito il lungo periodo di 12 anni in cui sono stato in contatto fiduciario con questa persona.
Ore 21:23
Non ce la faccio, sono rimasto a "senza lamentarvi che è lungo".
Vi presento il povero abbandonato, per fortuna è maschio. Sta sempre appiccicato a strofinarsi, mentre il panterone è imbestialito dalla nuova presenza, non gli graffia ma appena si avvicina gli soffia, e poi mi guarda quando si strofina come per dire "che tu sia maledetto".
Ma io che colpa ne ho.
20220422_193145-1.jpg

Picantina

Fiorin Florello
F
Vi presento il povero abbandonato, per fortuna è maschio. Sta sempre appiccicato a strofinarsi, mentre il panterone è imbestialito dalla nuova presenza, non gli graffia ma appena si avvicina gli soffia, e poi mi guarda quando si strofina come per dire "che tu sia maledetto".
Ma io che colpa ne ho.
Vedi l'allegato 709827
Fai una carezza a uno e una all'altro .....

AlainCh2

Giardinauta
Ma io che colpa ne ho.
Vedi l'allegato 709827
Prendi il Panterone in grembo e stracoccolalo.

Poi smetti chiama l'altro e quando arriva rifagli un pò di coccole,
se poi viene su stracoccolali entrambi

Messaggio:
quando c'è lui ti coccolo di più, sennò stai senza.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:31
Il panterone appena si avvicina l'altro soffia pure a me e ringhia come un cane e si allontana. Ho gia provato due volte a prendere due micetti sterilizzati ma ha fatto la stessa cosa, quando ho preso il secondo entrava solo per mangiare. Praticamente non dormiva più in casa.
Li ho dovuti far adottare tutti e due da amici, li avevo anche fatti sterilizzare.
Gli amici mi dicono che c'è qualcuno reincarnato nel mio gatto.

AlainCh2

Giardinauta
Siamo sinceri...
...quando senti la caldaia partire a pieno regime alle 6...
Come fai a non proccuparti per i vasi che hai messo fuori.

Mi sono alzato poco dopo le otto con 8°.
Sul balcone le Spine tremavano, le Succu erano tristi,
ed allora tenendo presente l'allerta ghiaccio di lunedì,
le ho ammucchiate in salone.

Per consolazione dei 4 che ho messo in vaso, mi è fiorito il primo mughetto.

Ora medicine, mentre viene giù il caffè.

Siamo Ortodossi una volta ogni tanto

( BUONA PASQUA )

Sevi

Fiorin Florello

§

Io, anche se è lungo, leggo lo stesso ;) soprattutto perché la scrittura intervallata da spazi (come fai tu e come fanno altri, me compresa) mi facilita non poco, non confonde la vista anche se da vicino resta ottima ("merito" della miopia a una certa) :tupitupi:

In merito all'argomento in se stesso... siamo quasi sugli stessi passi, non personalmente ma quasi.
Invece il mio è andato in pensione, purtroppo; e dico così perché non eccelleva forse (il forse è perché non ne ho avuto quasi mai bisogno finora, per fortuna, ma purtroppo ci sono andata spesso per mio marito ❤ ) però era anche un amico da tantisssssimi anni, da prima di sposarmi in pratica.

E sai, è importante sapere di poter chiamare al cellulare senza timori di sorta.
La dottoressa che ha preso il suo posto dovrebbe essere brava; io non l'ho scelta, ho fatto scegliere all'ASL direttamente.
Poi telefonicamente il mio ex medico mi ha rassicurata dicendo: "Sei capitata bene" (ne sono andati in pensione 4 quest'anno, e ne ho sentito di ogni nel frattempo :( )

Simo98

Giardinauta Senior
Siamo sinceri...
...quando senti la caldaia partire a pieno regime alle 6...
Come fai a non proccuparti per i vasi che hai messo fuori.

Mi sono alzato poco dopo le otto con 8°.
Sul balcone le Spine tremavano, le Succu erano tristi,
ed allora tenendo presente l'allerta ghiaccio di lunedì,
le ho ammucchiate in salone.

Per consolazione dei 4 che ho messo in vaso, mi è fiorito il primo mughetto.

Ora medicine, mentre viene giù il caffè.

Siamo Ortodossi una volta ogni tanto

( BUONA PASQUA )
8 gradi non fanno paura a nessuna pianta (tranne le equatoriali e simili), tantomeno a cactus e succulente
Invece fanno molta paura al sottoscritto :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto