• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ciao e buona giornata....
Sono in coda per mettere gli pneumatici estivi... finalmente piove!
Buongiorno!
State mangiando ancora la colomba? Ditemi di sì. Come si suol dire: mal comune mezzo gaudio.....ma è male o è gaudio?
2 ancora incartate.... ma penso di omaggiarne una a mia sorella. Dopo la gravidanza e l'allattamento è magrissima, se la può permettere....

miciajulie

Fiorin Florello
nessuno ha un pezzetto di colomba da passarmi dal video? fatto la brava, compratane una sola, per la ragazza che mi aiuta in casa. l'ho vista volare nella sua capace borsa e basta. faccio la brava, appunto, ma tanto la circonferenza fianchi mica diminuisce, mi chiedo perchè soffrire, a volte.
nordovest sardegna grigio e piovoso, ma per ora con scarsa intensità. giornata da lavoro a maglia, parole crociate, libro giallo, divano comodo...

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!
State mangiando ancora la colomba? Ditemi di sì. Come si suol dire: mal comune mezzo gaudio.....ma è male o è gaudio?
Buongiorno a tutti.
Le due che mi hanno regalato sono state appioppate agli ospiti di pasqua visto che a casa non piacciono. In compenso ho un infinità di pizze pasquali, una regalata ieri sera da un amica che sono passato a trovare. Stamattina ci ho fatto colazione con un bel bicchiere di vino.

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti.
Le due che mi hanno regalato sono state appioppate agli ospiti di pasqua visto che a casa non piacciono. In compenso ho un infinità di pizze pasquali, una regalata ieri sera da un amica che sono passato a trovare. Stamattina ci ho fatto colazione con un bel bicchiere di vino.
:oops::oops::oops::oops:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno!
Io stamattina pandoro in verità. Ho anche avanzi di due colombe ma prima faccio fuori gli arretrati.
Poi rimangono ancora un pandoro e un paio di panettoni se ricordo bene. Ma io ho una debolezza per i lievitati natalizi. :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
oggi si apre la colomba, ha detto il marito, vediamo quanto dura...

anche qui ora pioggerelina fine... son appena tornata da un giro alla Lidl, credete a mani vuote? nonostante mi siano arrivate ieri le due ortensie rare da 25 euro ognuna, ne ho portata a casa una da 6.90 che non avevo... e così sono alla 29esima diversa...
sono una drogata? :cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto