• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:37.
Scusate la curiosità e l'orario a cui sarete abituati.
Siete mai stati editati da un moderatore ?
Io no, sono stato caz.... ammonito ed espulso :ROFLMAO: e mi sono state chiuse delle discussioni.
A proposito si potrebbe bloccare chi festeggia 2 e mettere in evidenza il 3.

Buonanotte di nuovo a tutti.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 00,43
Buonanotte a tutti :V
Non so come organizzarmi per il viaggio con la micia, andrò a lèggere qualcosa nella sezione apposita, sperando ci sia qualche thread dove se ne discuta.

Bon, l'orrida giornata è finita, il pugnale nella schiena resterà per molto tempo.
Mi sa che dovrò avere il coraggio di toglierlo da sola quanto prima.

Gran brutta cosa il tempo perso che niente regala.
Nemmeno un pezzetto, che crudele ingiustizia.

Bon dodo à tous ❤

Sevi

Fiorin Florello
Ore 00:37.
Scusate la curiosità e l'orario a cui sarete abituati.
Siete mai stati editati da un moderatore ?
Io no, sono stato caz.... ammonito ed espulso :ROFLMAO: e mi sono state chiuse delle discussioni.
A proposito si potrebbe bloccare chi festeggia 2 e mettere in evidenza il 3.

Buonanotte di nuovo a tutti.

Solo per dire che stranamente vedo abbastanza esatto l'orario.
Leggevo 00,37 quando erano le h 00,43.
Ah che sensazione assurda e fantasiosa del tempo :rolleyes:
Quasi quanto fantasiose le bugie, a volte, e assurdo il desiderio di chi scioccamente vuole credere.

Con questa perla :banghead: rido il dodo :laugh:

EDIT: No, ma... sono cretina.
00,37 è l'orario scritto da Simone, mica lo sta segnando il forum ahahah!
Il forum ancora sta ai minuti (15 adesso per l'esattezza) :ROFLMAO:

AlainCh2

Giardinauta
8:59

Prontamente alzatomi dopo risveglio precoce, avvedo aver adoperato vaso sottile per il S.Gozzo.
Procedo alla preparazione medicamenti, alla assunzione di caffè freddo, individuato contenitore di maggior robustezza accingo alla sostituzione.
Probabile stanchezza ha prodotto errori serata precedente.

Si ravvede la saggezza di quanto esposto in Firma.

Terminato il compito procedo ad altre attività, ponendovi Auguri per dinamico turno operativo.

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Perché i clienti non vogliono capire che se una cosa è online non vuol dire che sia immediata??????
Perché se tu hai firmato un contratto di m...a con l'agenzia immobiliare (e lo avevamo fatto presente) dobbiamo rimetterci noi?????
Perché non capiscono che se vuoi l'Agibilità e l'impiantista non ha ancora finito non posso presentarla perché i Certificati degli impianti sono la cosa più importante??????

AlainCh2

Giardinauta
Perché i clienti non vogliono capire che se una cosa è online non vuol dire che sia immediata??????
Perché se tu hai firmato un contratto di m...a con l'agenzia immobiliare (e lo avevamo fatto presente) dobbiamo rimetterci noi?????
Perché non capiscono che se vuoi l'Agibilità e l'impiantista non ha ancora finito non posso presentarla perché i Certificati degli impianti sono la cosa più importante??????
1) perchè è tutta colpa di Amazon

2) perchè avete FIRMATO.... machivvelafattofare.. Pagare supplementi, please.

3) perchè è impresentabile. Camicia non stirata, cravatta macchiata.. bleh !!

monikk64

Fiorin Florello
il tuo è un lavoro che non avrei potuto fare.....
avrei mandato affa..... troppo sovente i clienti......!
complimenti per la pazienza e il sangue freddo :)

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti anche da parte mia...

niente nuove sotto il sole... cioè, il sole c'è appunto, ma niente di nuovo... cioè niente di nuovo buono, accontentiamoci se non c'è niente di nuovo brutto...

anzi, qualcosa di nuovo c'è, il marito ha deciso di comprare una lavastoviglie nuova, perchè una classe A attuale consuma la metà di una classe A di 10 anni fa... e considerando anche che la mia decenne non funziona più tanto bene, che le bollette sono raddoppiate e chissà se si fermeranno, possiamo considerare il nuovo acquisto come un risparmio in bolletta, e il costo si ammortizza in un anno...
2 piccioni con una fava!!!

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi ho acxquistato 10 sacchi di pellet di buona qualità, 7,70 € contro , a pari marca, 5,50 di qualche mese fa.
quest' inverno x riscaldare casa e serra ho speso circa 500 € in +, se i prezzi non scenderanno, l' anno prossimo sballerò di 1000 €, credo proprio che le mie orchidee dovranno soffrire un po' di freddo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto