Simo98
Giardinauta Senior
È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibicamagari tra i passeggeri c'è l'amore della tua vita..... guardati intorno con attenzione....
È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibicamagari tra i passeggeri c'è l'amore della tua vita..... guardati intorno con attenzione....
perchè, le hai già viste?È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibica
Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da filmperchè, le hai già viste?
appunto, arrabbiate e nervose perciò necessitano di massaggini sulle spalle rilassanti.....Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film
Guarda se son trecciolute o meno...intanto che aspetti...Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film
poi mandi un mex a stefano.....Guarda se son trecciolute o meno...intanto che aspetti...
Esatto!!!poi mandi un mex a stefano.....
Dici che potrei propormi come fisioterapista?appunto, arrabbiate e nervose perciò necessitano di massaggini sulle spalle rilassanti.....
Certo.Dici che potrei propormi come fisioterapista?
che bello, Ste!!!!!!!Io, dal tredici al ventuno aprile mollo tutto e sarò a Tenerife e a la gomera... riuscirò a portare a casa qualcosa di bello? Iniziamo ad arrivarci...poi si vedrà.
è lì che si vede il vero carattere di una personaBeh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film
al ritorno (con comodo) reportage fotografico, pleeeeease........Io, dal tredici al ventuno aprile mollo tutto e sarò a Tenerife e a la gomera... riuscirò a portare a casa qualcosa di bello? Iniziamo ad arrivarci...poi si vedrà.
Grazie Rosina, stiamo meglio. Grazie Niente più febbre da giorni ma io ancora mi sento stanchissima....quando esco con henny o chiudo le galline fatico a starci dietro, un fiatone...mi sento una vecchietta!Sera a tutti!! Passo per un salutino, @Waves come state in famiglia? spero sia passata l'onda del covid, mio figlio non ne può più di stare recluso povero, i primi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo stress degli esami ma dopo un poe con internet che sta funzionando super malissimo, comunque oggi finalmente è risultato negativo al test fatto a casa, domani va al centro test e se tutto va bene riprende a respirare aria fresca.
Una buona notte a tutti