• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Stefano mi raccomando le foto dei colonnari e Aloe!!
Io sogno di andare alle Canarie (anche viverci, ma dovrei rinunciare a molto) e se mai dovessi farlo, sarà da solo. Voglio passare il tempo ad accarezzare i Saguaro e abbracciare i tronchi delle Aloe, il che mi farebbe passare per pazzo e ho una certa reputazione da mantenere :laugh:

Rosa75

Guru Giardinauta
Sera a tutti!! Passo per un salutino, @Waves come state in famiglia? spero sia passata l'onda del covid, mio figlio non ne può più di stare recluso povero, i primi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo stress degli esami ma dopo un poe con internet che sta funzionando super malissimo, comunque oggi finalmente è risultato negativo al test fatto a casa, domani va al centro test e se tutto va bene riprende a respirare aria fresca.
Una buona notte a tutti :bacio:

Waves

Master Florello
Sera a tutti!! Passo per un salutino, @Waves come state in famiglia? spero sia passata l'onda del covid, mio figlio non ne può più di stare recluso povero, i primi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo stress degli esami ma dopo un poe con internet che sta funzionando super malissimo, comunque oggi finalmente è risultato negativo al test fatto a casa, domani va al centro test e se tutto va bene riprende a respirare aria fresca.
Una buona notte a tutti :bacio:
Grazie Rosina, stiamo meglio. Grazie :bacio: Niente più febbre da giorni ma io ancora mi sento stanchissima....quando esco con henny o chiudo le galline fatico a starci dietro, un fiatone...mi sento una vecchietta! :devilish:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto