Simo98
Giardinauta Senior
È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibicamagari tra i passeggeri c'è l'amore della tua vita..... guardati intorno con attenzione....![]()

È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibicamagari tra i passeggeri c'è l'amore della tua vita..... guardati intorno con attenzione....![]()

perchè, le hai già viste?È più probabile che domani mi sveglio milionario in qualche spiaggia caraibica![]()
Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da filmperchè, le hai già viste?

appunto, arrabbiate e nervose perciò necessitano di massaggini sulle spalle rilassanti.....Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film![]()
Guarda se son trecciolute o meno...intanto che aspetti...Beh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film![]()
poi mandi un mex a stefano.....Guarda se son trecciolute o meno...intanto che aspetti...
Esatto!!!poi mandi un mex a stefano.....
Dici che potrei propormi come fisioterapista?appunto, arrabbiate e nervose perciò necessitano di massaggini sulle spalle rilassanti.....
Certo.Dici che potrei propormi come fisioterapista?![]()
che bello, Ste!!!!!!!Io, dal tredici al ventuno aprile mollo tutto e sarò a Tenerife e a la gomera... riuscirò a portare a casa qualcosa di bello? Iniziamo ad arrivarci...poi si vedrà.

è lì che si vede il vero carattere di una personaBeh trovare l'amore della propria vita quando sono tutte arrabbiate e nervose per il ritardo di 4 ore sarebbe veramente da film![]()

al ritorno (con comodo) reportage fotografico, pleeeeease........Io, dal tredici al ventuno aprile mollo tutto e sarò a Tenerife e a la gomera... riuscirò a portare a casa qualcosa di bello? Iniziamo ad arrivarci...poi si vedrà.

Grazie Rosina, stiamo meglio. GrazieSera a tutti!! Passo per un salutino, @Waves come state in famiglia? spero sia passata l'onda del covid, mio figlio non ne può più di stare recluso povero, i primi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo stress degli esami ma dopo un poe con internet che sta funzionando super malissimo, comunque oggi finalmente è risultato negativo al test fatto a casa, domani va al centro test e se tutto va bene riprende a respirare aria fresca.
Una buona notte a tutti![]()
Niente più febbre da giorni ma io ancora mi sento stanchissima....quando esco con henny o chiudo le galline fatico a starci dietro, un fiatone...mi sento una vecchietta!