• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
uffa, sono un po' inversa. dovrei partire per la sardegna. posso farlo solo dopo aver superato lo step tampone. quindi mi è preclusa la prenotazione in anticipo, mica che fortunata come sono poi risulti pure positiva. ecco, nei gg che avevamo stabilito non c'è una cabina libera nemmeno a piangere in arabo, e farsi il viaggio in poltrona, e soprattutto senza un bagno decente a disposizione, non è più nelle nostre corde (leggi gradiamo qualche comodità, alla nostra età). vabbè, rimandiamo. di solito le cabine avanzano. si vede che questa pandemia ha lasciato a tanti la paura di 'mischiarsi'.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :V
Anch'io inversa, e parecchio.
Poco fa micia è entrata nel trasportino (perché l'ho svegliata quindi era mezza addormentata) e con quello l'ho portata su in terrazza, suo luogo preferito, pensando che così potrebbe essere che inizi a vederlo come un amico che lo porta a fare cose belle :rolleyes:

L'alternativa qual è? Lasciarla qui, ma non mi va assolutamente.
Oppure trovarle una famiglia che le voglia un gran bene (tramite vet, ovviamente).
Il viaggio sarà lunghissimo, soprattutto se lo farò da sola (non prendo l'aereo in quel caso).

Sto facendo tutti i preparativi nella mia testa, perché il corpo è inverso anch'esso, e non ha granché voglia di muoversi.
Oggi proverò con il mare, se il vento resta così com'è... magari è bellissimo (si fa per dire).

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Oggi sole ma come al solito anche vento...devo mettermi di buzzo buono e iniziare qualche semina seria...fin'ora solo cose poco convinte. Ieri pero' ho messo le zucche e oggi mio papa' e' partito col basilico.
@Waves : mi fa piacere sapere che va meglio...ho sentito di tanti a cui il covid ha lasciato come strascico un po di fiacca e debolezza...bisogna aver pazienza e aspettare che passi...
@Sevi : la micia l'hai trovata li e ora non te ne vuoi separare? Abituala pian piano al trasportino. Non so quanto sara' lungo il viaggio e se potrai fare della soste, magari parlane col veterinario che sapra' consigliarti al meglio. Una volta so che c'erano dei prodotti che servivano a tranquillizzare i gatti proprio in caso di viaggi lunghi ...

monikk64

Fiorin Florello
@Sevi : la micia l'hai trovata li e ora non te ne vuoi separare? Abituala pian piano al trasportino. Non so quanto sara' lungo il viaggio e se potrai fare della soste, magari parlane col veterinario che sapra' consigliarti al meglio. Una volta so che c'erano dei prodotti che servivano a tranquillizzare i gatti proprio in caso di viaggi lunghi ...
:su::su::su:

puoi lasciargli il trasportino aperto a disposizione, in casa, magari con una copertina che gli piaccia o una tua maglietta vecchia.... per familiarizzare!

Angil

Guru Master Florello
Arrivato sano e salvo in Sicilia dopo più di 4 ore di ritardo
Qui 12 gradi e venticello fresco, personalmente ho più freddo di quando uscivo la sera a Novara ma magari è solo lo sbalzo termico con l'interno dell'aereo
Buona notte a tutti :)
La Sicilia è stufa di essere indietro rispetto al nord, quindi si sta adeguando.
Vedrai che tra un po' di anni andremo in spiaggia per sciare sulla neve :laugh:

Tchaddo

Florello
uffa, sono un po' inversa. dovrei partire per la sardegna. posso farlo solo dopo aver superato lo step tampone. quindi mi è preclusa la prenotazione in anticipo, mica che fortunata come sono poi risulti pure positiva. ecco, nei gg che avevamo stabilito non c'è una cabina libera nemmeno a piangere in arabo, e farsi il viaggio in poltrona, e soprattutto senza un bagno decente a disposizione, non è più nelle nostre corde (leggi gradiamo qualche comodità, alla nostra età). vabbè, rimandiamo. di solito le cabine avanzano. si vede che questa pandemia ha lasciato a tanti la paura di 'mischiarsi'.

Ma... ma... le taleuzze? :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto