simone81
Guru Giardinauta
Era per ricordarti che non hai il clima dei castelli romani .ecco il mio di buongiorno.....scherzetto del 10 aprile, spolverata di neve....stanno non se ne può + ora sono le 7,13 Vedi l'allegato 706224
Era per ricordarti che non hai il clima dei castelli romani .ecco il mio di buongiorno.....scherzetto del 10 aprile, spolverata di neve....stanno non se ne può + ora sono le 7,13 Vedi l'allegato 706224
Ti darei una risposta recisa in veneziano, ma è usualmente riservata ai romani che, notoriamente, " C'hanno de tuto er mejo"7:40
Alle 7:30
Noi ciavemo il sole, ciavemo 0,4°, ciavemo il vento che uluquà
in questa situazione ciavemo 2bal
( anche 2ball emmezzo)
ho avuto una visione mistica di fettona di gorgonzola...
Eh, si. C'era anche il gorgonzola... quello di Capra.ohilà! qui ieri giornata tremenda, 'personalmente' e climaticamente. un sole medio, ma ci stava per il periodo, e un vento che alla seconda caduta della jucca l'ho lasciata lì. i terrazzi puliti e tirati a cera adesso sono uno sterrato polveroso. il vento stamani pare si sia calmato, ma avverto più freschino di ieri. alla parola 'formaggi' di alain un meraviglioso brivido mi è corso per la schiena, avevo in mano il solito vasetto di yogurt e ho avuto una visione mistica di fettona di gorgonzola... spero per tutti, me compresa, una domenica piacevole. o almeno decente
...ho avuto una visione mistica di fettona di gorgonzola...
Spesso mia madre mi chiede da dove arrivo.....
visioni mistiche profumate........
Grande Micia.........
perchè, profumi di gorgonzola? prrrrrrrrrrrrSpesso mia madre mi chiede da dove arrivo.....
E io mi lamento che ieri sera faceva freddino con il giubbotto in pelle...ecco il mio di buongiorno.....scherzetto del 10 aprile, spolverata di neve....stanno non se ne può + ora sono le 7,13 Vedi l'allegato 706224
io la mia la compro con le tavolette di cioccolatoBuona domenica!!!
stamattina il marito si è svegliato e mi ha detto "fai gli gnocchi alla romana oggi?"
mannaggia, e chi ne aveva voglia? ma quando gli chiedo "amore ti dispiace se prendo una piantina?", mi risponde "perchè me lo chiedi? ma prendi tutte le piante che ti pare!!!"
farò uno sforzo
Millenni fa mi sono beccato uno spino di riccio di mare sull' articolazione dell'ultima falange del dito medio dx. Da allora è rimasta semibloccata, con gobbetta, e mia figlia l'ha prontamente battezzato Salvatore (quel monaco di " Il nome della Rosa").PS: la puntura di spine di cactus può creare qualche problema? Perché sono settimane che ho dolore e gonfiore alla nocca di un anulare, pensavo fosse in risoluzione invece stamattina mi fa più male e non riesco a stringere il dito. Di recente ricordo solo uno scontro con uno spinoso
Se è gonfia, se c'è come presumo, la spina non riesci a vederla. Mi avevano detto una volta di usare la tintura che le fa uscire: schegge, spine, spade....PS: la puntura di spine di cactus può creare qualche problema? Perché sono settimane che ho dolore e gonfiore alla nocca di un anulare, pensavo fosse in risoluzione invece stamattina mi fa più male e non riesco a stringere il dito. Di recente ricordo solo uno scontro con uno spinoso.
E anche se non viene espulso può rimanere dentro il corpo a vitaqualche anno fa, giocando col cane, mi si era infilata nel pollice destro una scheggia, l'ho lasciata dov'era per 6 mesi, il dito era gonfio, rosso ecc ecc.
ricordando le parole di un amico, uomo di montagna doc, che diceva che il corpo espelle cosa c'è da espellere, ho tergiversato finché, effettivamente, un giorno è apparsa la punta della scheggia, con pinzette e coraggio l'ho sfilata, aveva le dimensioni di un ago di rosmarino!
guarito il dito, tutto a posto.
Avrei potuto farmela togliere chirurgicamente ma le mani mi servono tanto e io non ho molta fortuna con la scelta dei medici....... ho lasciato fare alla natura....
Non è un consiglio, @Luca Nasi, è solo un aneddoto......