• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Il tempo è relativo infatti.
Io per l'orologio del forum ho trovato una semplice spiegazione. Probabilmente il server su cui è installato si trova molto vicino ad una singolarità. Poiché nei pressi di un buco nero lo spazio e il tempo vengono drasticamente influenzati dall'attrazione gravitazionale, ecco la spiegazione alla discrepanza tra l'orario del forum e l'orario dei vostri dispositivi su cui lo visualizzate.
Avete mai sentito parlare del paradosso dei gemelli?

Finalmente una spiegazione scientifica al dubbio che attanaglia i partecipanti al Bla bla pub:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buongiorno!
Mi piacciono molto i discorsi spazio-tempo, lo trovo un argomento affascinante. Fan da sempre della trilogia di Ritorno al futuro ovviamente ;)
La teoria dei gemelli era quella che ipotizzava un invecchiamento diverso nel caso uno dei andasse nello spazio e l'altro rimanesse sulla terra ?? O qualcosa di simile....o magari mi confondo ...
Vabbe' accendo la macchinetta e offro caffe' dopopranzo a chi passa...
Di recente ho visto "Interstellar". Tu???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera, sto cercando di prendere di mira un colibrì, ma è,più veloce di me, molto più veloce, è troppo lontano

anche io sono, come molti, una mediamente appassionata di sf
ho qualche antica raccolta urania. altre robe strane, cose varie del del sig pilippo k dick
oltre ad aver letto un po’ di cose di asimov, quello che all’epoca c’era nella biblioteca comunale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto