danielep
Florello Senior
Aridajepassiamo direttamente al pranzo.....
la prova costume incombe....
Aridajepassiamo direttamente al pranzo.....
la prova costume incombe....
Il tempo è relativo infatti.
Io per l'orologio del forum ho trovato una semplice spiegazione. Probabilmente il server su cui è installato si trova molto vicino ad una singolarità. Poiché nei pressi di un buco nero lo spazio e il tempo vengono drasticamente influenzati dall'attrazione gravitazionale, ecco la spiegazione alla discrepanza tra l'orario del forum e l'orario dei vostri dispositivi su cui lo visualizzate.
Avete mai sentito parlare del paradosso dei gemelli?
Di recente ho visto "Interstellar". Tu???Buongiorno!
Mi piacciono molto i discorsi spazio-tempo, lo trovo un argomento affascinante. Fan da sempre della trilogia di Ritorno al futuro ovviamente
La teoria dei gemelli era quella che ipotizzava un invecchiamento diverso nel caso uno dei andasse nello spazio e l'altro rimanesse sulla terra ?? O qualcosa di simile....o magari mi confondo ...
Vabbe' accendo la macchinetta e offro caffe' dopopranzo a chi passa...
Asimov. Heilen. Zelazny, Hobbard e tutti gli altri...Finalmente una spiegazione scientifica al dubbio che attanaglia i partecipanti al Bla bla pub
Di recente ho visto "Interstellar". Tu???
Ero anch'io appassionato del genere SF, ho ancora Urania e Galassia degli anni 60 ( non si butta niente) e il paradosso spazio-temporale e gli universi paralleli mi hanno sempre affascinatoAsimov. Heilen. Zelazny, Hobbard e tutti gli altri...
Letti quasi tutti.
( il sogno )
qui è da stamattina che mi rovescia vasi e porta a spasso cose.....S'è alzato ora il Vento
( è molto di cattiv'umuore )
Ero anch'io appassionato del genere SF, ho ancora Urania e Galassia degli anni 60 ( non si butta niente) e il paradosso spazio-temporale e gli universi paralleli mi hanno sempre affascinato
Ma perdura la siccità.Vento pure qui, finalmente per qualche giorno di liberiamo di quella maledetta foschia della Padania
ed il mal di schiena peggiora ...Ma perdura la siccità.
E che ti cambia se c'è foschia?Ma perdura la siccità.
Certamente! Però dovrebbero essere fantastiliardi di quadrilioni per contemplare tutte le possibili varianti Dimenticavo uno sberequecknegli universi paralleli tutto può succedere, vero????
A volte mi saresti anche simpatico. A volteVento pure qui, finalmente per qualche giorno di liberiamo di quella maledetta foschia della Padania
Voglio autoconvincermi a trasferirmi da Genova in giù il prima possibile ma so già che tra 20 anni sarò sperduto tra qualche risaia nel vercellese, quindi lasciatemi lamentare grazieA volte mi saresti anche simpatico. A volte
Interstellar mi manca...pero' un film carino sugli sfasamenti temporali e' "frequency il futuro e' in ascolto" e qui mi fermo altrimenti la mod ci bacchetta perche' la sez. Film e' un'altraFinalmente una spiegazione scientifica al dubbio che attanaglia i partecipanti al Bla bla pub
Di recente ho visto "Interstellar". Tu???
E cos'era, un tir? O eri talmente maldestro che ti lasciavano strada per non essere urtati?Però guidare il furgone mi piace, in autostrada si spostano tutti
E cos'era, un tir? O eri talmente maldestro che ti lasciavano strada per non essere urtati?
Morta dal ridereE cos'era, un tir? O eri talmente maldestro che ti lasciavano strada per non essere urtati?