• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
dopo aver letto tutti i vostri post sull' orario, sono sempre + convinto che il tempo sia solo un concetto dato dal nostro parametro di indagine......se poi lo mettiamo in un presunto spazio e allora bla bla bla bla......non mi sopporto + e voi ? :coffee:
pensa, stavo per scrivere qualcosa di simile. ma non è per ciò che non mi sarei sopportata.
e mi chiedevo: ma questi non hanno un orologio in casa? hanno bisogno per forza di quello del forum per conoscere l'ora esatta? mah
ok, forse non sono sopportabile

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)
Ho il pensiero di rinvasare diverse pianticelle comprate giorni fa.
Vasi già presi, colorati e carini, devo solo chiedere alla schiena se il pensiero potrà trasformarsi finalmente in realtà (quando risponderà sarà sempre troppo tardi :sgrunt: )
Tra poco il lattino scremato, non vedo l'ora di poter tornare al digiuno mattutino.

Sorrisi a iosa, anzi... a rosa (nel senso del fiore, è pur sempre un pub di giardinicoli) :V

Simo98

Giardinauta Senior
Scusate la domanda fuori luogo ma non sapevo dove porla
Qualcuno ha mai acquistato su cactus-art? Ho fatto un acquisto settimana scorsa (lunedì), mail di conferma ordine arrivata immediatamente ma da lì nessun aggiornamento. Sono stato fregato? :ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito, si può chiedere qui, così en passant, se qualcuno ha un'idea di come verificare se i semi di plumeria sono pronti?

Ad ogni modo... grazie :V

tartina

Master Florello
Buongiorno
Scusate la domanda fuori luogo ma non sapevo dove porla
Qualcuno ha mai acquistato su cactus-art? Ho fatto un acquisto settimana scorsa (lunedì), mail di conferma ordine arrivata immediatamente ma da lì nessun aggiornamento. Sono stato fregato? :ROFLMAO:
magari era meglio nel 3d sugli acquisti online, ma se ci limitiamo ad una risposta e la chiudiamo qui forse nessuno ci :mazza:...
io ho comprato da loro, ma ormai 8 o 9 anni fa, quindi le cose possono essere cambiate di molto nel frattempo... allora mi trovai bene, quasi tutti i miei chamaeceresu vengono da lì, però adesso vedo che è diverso pure il sito...

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno

magari era meglio nel 3d sugli acquisti online, ma se ci limitiamo ad una risposta e la chiudiamo qui forse nessuno ci :mazza:...
io ho comprato da loro, ma ormai 8 o 9 anni fa, quindi le cose possono essere cambiate di molto nel frattempo... allora mi trovai bene, quasi tutti i miei chamaeceresu vengono da lì, però adesso vedo che è diverso pure il sito...
Allora scrivo lì, in 9 anni cambia il mondo :laugh: :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, ma oggi nessuno ha aperto per la colazione?

monikk64

Fiorin Florello
se qualcuno è esperto di imenotteri lo aspetto su "come riconoscere calabroni...ecc" in 'altri animali'
Grazie!!!!!!!! :wow:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
dopo aver letto tutti i vostri post sull' orario, sono sempre + convinto che il tempo sia solo un concetto dato dal nostro parametro di indagine......se poi lo mettiamo in un presunto spazio e allora bla bla bla bla......non mi sopporto + e voi ? :coffee:
Il tempo è relativo infatti.
Io per l'orologio del forum ho trovato una semplice spiegazione. Probabilmente il server su cui è installato si trova molto vicino ad una singolarità. Poiché nei pressi di un buco nero lo spazio e il tempo vengono drasticamente influenzati dall'attrazione gravitazionale, ecco la spiegazione alla discrepanza tra l'orario del forum e l'orario dei vostri dispositivi su cui lo visualizzate.
Avete mai sentito parlare del paradosso dei gemelli?

monikk64

Fiorin Florello
Il tempo è relativo infatti.
Io per l'orologio del forum ho trovato una semplice spiegazione. Probabilmente il server su cui è installato si trova molto vicino ad una singolarità. Poiché nei pressi di un buco nero lo spazio e il tempo vengono drasticamente influenzati dall'attrazione gravitazionale, ecco la spiegazione alla discrepanza tra l'orario del forum e l'orario dei vostri dispositivi su cui lo visualizzate.
Avete mai sentito parlare del paradosso dei gemelli?
No, raccontacelo !!!!! :su:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la tua panettiera apre a mezzogiorno??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E' una fornaia o volevi scrivere panetteria? :lol:
Panetteria, panettiera, non ha il forno in situ, ce l’ha il marito e poi serve diversi punti vendita e strutture

comunque era aperta, preso croissant vuoto e brioche al cioccolato per la mia metà, facciamo colazione/pranzo e merenda, e non perchè siamo a dieta, ma perchè sono enormi!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Mi piacciono molto i discorsi spazio-tempo, lo trovo un argomento affascinante. Fan da sempre della trilogia di Ritorno al futuro ovviamente ;)
La teoria dei gemelli era quella che ipotizzava un invecchiamento diverso nel caso uno dei andasse nello spazio e l'altro rimanesse sulla terra ?? O qualcosa di simile....o magari mi confondo ...
Vabbe' accendo la macchinetta e offro caffe' dopopranzo a chi passa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto