• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi ho fatto una piccola visita oculistica. La dottoressa aveva un evidente accento straniero nordico (no inglese) e mentre scriveva la diagnosi mi sono meravigliata di come scrivesse velocemente in italiano. Non ho letto subito, ma poco fa appena tornata a casa, l'ho letta. O è dislessica o deve andare più lentamente. Non c'è una parola che non abbia le lettere al posto giusto. È tutto un anagramma da risolvere.... :confused:

Simo98

Giardinauta Senior
Oggi ho fatto una piccola visita oculistica. La dottoressa aveva un evidente accento straniero nordico (no inglese) e mentre scriveva la diagnosi mi sono meravigliata di come scrivesse velocemente in italiano. Non ho letto subito, ma poco fa appena tornata a casa, l'ho letta. O è dislessica o deve andare più lentamente. Non c'è una parola che non abbia le lettere al posto giusto. È tutto un anagramma da risolvere.... :confused:
Non è che era una studentessa in Erasmus?

Angil

Guru Master Florello
no., e non ci andrò per giorni... il prodotto manca. lavoro a maglia che manco penelope... e ho finito di sistemare i terrazzi, mancano solo le piante tuttora in interno, perchè fa troppo freddo ancora per loro. devo pure fare passare il tempo senza chiachierare di alcunchè e mantenendo una certa distanza fisica. le valigie per la partenza verso l'isola sono pressochè pronte dall'anno scorso perchè mai disfatte completamente. una buona notizia, mi è nata una quasi pronipotina da una quasi nipote di cui sono quasi zia. è bellissima.
Tanti auguri, Miciajulie :D
Io non sono mai riuscito a leggere un testo scritto da un dottore, quindi per me non farebbe nessuna differenza :laugh:

Angil

Guru Master Florello
Qualche giorno fa si parlava di forgiare spade. Ieri ho ritrovato la mia scimitarra, era completamente arrugginita e la testa dell'indiano che c'era incisa è sparita.
Oggi l'ho ripulita un po'. Il manico sarebbe da rifare.
L'ho fatta più di 20 anni fa circa
IMG_04042022_181943_(600_x_800_pixel).jpg

simone81

Guru Giardinauta
uff dentro mi sento acciaccata come un soufflé che si sgonfia tristemente. speriamo che danielep non si metta a rintuzzare e punzecchiare che tanto non mi smuove. devo essere l'artefice di me stessa? ok, vado da sola verso divano e mi ci plasmo sopra a mo' di orrendo blob. ho il marito nervoso (pin, tu sai...), cerco di non sbottare perchè se lo faccio so che vado oltre. ok, non posso tenere tutto sotto controllo, ma qualcosina almeno? yogurt al melograno. di più non ho. o mi apro un lambrusco? simone81, so che tu mi puoi capire. ma un doppione delle chiavi della cantina non potremmo farcelo?
Ti capisco si cara, ma la prof quando le molla le chiavi, ci andrà anche a dormire.
Guarda mi sa che facciamo prima a portarcelo da casa. Il marito nervoso la prossima volta mandalo a fare una passeggiatina, gli dici perché le palline non te le fai girare mentre cammini per strada :laugh:.

danielep

Florello Senior
Qualche giorno fa si parlava di forgiare spade. Ieri ho ritrovato la mia scimitarra, era completamente arrugginita e la testa dell'indiano che c'era incisa è sparita.
Vedi l'allegato 705012
Dai tempi in cui leggevo Salgari, sono sempre stato affascinato da queste scimitarre. Anche mia figlia maggiore, dato che, molti compleanni fa, ha voluto in regalo un kriss malese. Bravo! :wow::wow::wow:

simone81

Guru Giardinauta
no., e non ci andrò per giorni... il prodotto manca. lavoro a maglia che manco penelope... e ho finito di sistemare i terrazzi, mancano solo le piante tuttora in interno, perchè fa troppo freddo ancora per loro. devo pure fare passare il tempo senza chiachierare di alcunchè e mantenendo una certa distanza fisica. le valigie per la partenza verso l'isola sono pressochè pronte dall'anno scorso perchè mai disfatte completamente. una buona notizia, mi è nata una quasi pronipotina da una quasi nipote di cui sono quasi zia. è bellissima.
Anche io potrei essere un quasi pronipotino da una quasi nipote di cui sei quasi zia. Io ci metto subito a fare le valigie, una stanzetta per me si trova?
:laugh: :laugh:. Pure io sono bellissimo.

P.s. la miglior dieta è sempre il digiuno :laugh:

Angil

Guru Master Florello
Dai tempi in cui leggevo Salgari, sono sempre stato affascinato da queste scimitarre. Anche mia figlia maggiore, dato che, molti compleanni fa, ha voluto in regalo un kriss malese. Bravo! :wow::wow::wow:
Molto bella, non conoscevo il nome e ho cercato in rete :D :su:
Una volta mi divertivo a lavorare il ferro, trovavo facilmente il carbone, da un po' di anni qui non so trova più.
Avevo fatto una forgia con un boiler tagliato a metà, un tubo in ferro dove ci avevo attaccato un vecchio phon, era formidabile :D

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 705012

Sempre detto che sei una specie di mago!
Non c'è una cosa che tu non sappia fare! :eek: :V

Saresti da sposare ( se tu non lo fossi già, ovvio :laugh: e con una donna dolcissima e speciale :love: )
Bravissimissimo! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Sempre detto che sei una specie di mago!
Non c'è una cosa che tu non sappia fare! :eek: :V

Saresti da sposare ( se tu non lo fossi già, ovvio :laugh: e con una donna dolcissima e speciale :love: )
Bravissimissimo! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Magari fossi mago :laugh:
Ma no, è che semplicemente faccio diversamente da chi dice: non ci riesco a fare questa cosa o quell'altra. Ma chiunque può fare più o meno quello che vuole, basta impegnarsi. Se viene male la prima volta la seconda viene meglio, così con tutte le cose.
Grazie :X3:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto