• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
io posso coccolarti lo stesso, già fatto!
Grazie :bacio: :bacio:
Ciao @Waves cara, mi dispiace tanto, ieri anche il mio secondogenito(24 anni) positivo, è da mesi che si prepara per esami della scuola, la notte prima ha sudato come non mai e dolori alle ossa, lui pensava fossero fovuti al forte stress a cui si è sottoposto per prepararsi ma per sicurezza appena alzato ha fatto il test, che è risultato negativo. Ieri è andato ad affrontare gli esami, dalle 8 alle 17 e appena tornato a casa visto che continuava a sentirsi strano ha ripetuto il test... Positiv.
Tieni duro e stai a riposo, purtroppo ce lo beccheremo tutti, noi un paio di mesi fa l'intera famiglia.
Un abbraccio cara
Come sta? :bacio:
Anche io ieri ero negativa pur stando male, oggi rifaccio il tampone.. ma è sicuro insomma

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Coccole virtuali agli acciaccati nel corpo e nello spirito.
Anche qua il freddo non scherza, mattino e sera piu' che aprile sembra novembre. Poi quando esce il sole (da mezzogiorno alle 3) si starebbe pure bene se non ci fosse l'odioso vento. Le piantine manco a dirlo son tutte indietrissimo...taaante foglie e stop...
Mi prenoto anche io per una fetta del duecentenario di Micia!

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao belli!!!
Indovinate l'ennesima sfiga?
Siamo tutti positivi in famiglia, compresa io :banghead:tutti super acciaccati, io oscillo da due giorni tra 38 e 39 e ho tanto mal di gola e dolori dappertutto. Stanotte sono stata proprio male, adesso per fortuna sto un pochino meglio. Se omicron è così, chissà com'era il primo covid :oops:
Sono stata l'ultima a prenderlo e sono riuscita per fortuna a chiudere le galline con acqua e provviste di cibo prima che mi salisse la febbre. Anche gli altri animaluzzi sono tranquilli e con cibo e acqua.
Perciò non credo di poter venire al pub...:lol:
complimenti finalmente una famiglia positiva, ne conosco tante insopportabili ;)

Rosa75

Guru Giardinauta
Grazie :bacio: :bacio:

Come sta? :bacio:
Anche io ieri ero negativa pur stando male, oggi rifaccio il tampone.. ma è sicuro insomma
Ciao dolcezza, quando sto qua sto benone :bacio:
Per rispondere al tuo dubbio ti dico che mio figlio stamattina ha rifatto il test a casa ed è risultato "Negativo"
allorché è uscito ed è andato in uno dei centri autorizzati che fanno i test e ti danno il certificato, anche perché deve consegnarlo a scuola e a lavoro, la è risultato "Positivo".
Domani gli danno i risultati del pcr, con quello gli verrà segnata la positività sul greanpass e per adesso non ci sarà bisogno di fare il terzo vaccino
Oh piccolina, dai coraggio!

@Rosa75, ma almeno è andato bene l'esame?

Ciao @Picantina, si per fortuna è riuscito a passare, settimana scorsa ha fatto la teoria e ieri la pratica, quest'esame era di intermezzo, il prossimo anno se tutto va bene avrà il titolo di Meccatronico e lavorerà per l'ufficio Postale

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ciao belli!!!
Siamo tutti positivi in famiglia, compresa io :banghead:tutti super acciaccati, io oscillo da due giorni tra 38 e 39 e ho tanto mal di gola e dolori dappertutto. Stanotte sono stata proprio male, adesso per fortuna sto un pochino meglio. Se omicron è così, chissà com'era il primo covid :oops:
Sono stata l'ultima a prenderlo e sono riuscita per fortuna a chiudere le galline con acqua e provviste di cibo prima che mi salisse la febbre. Anche gli altri animaluzzi sono tranquilli e con cibo e acqua.
Auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia @Waves !!!

Waves

Master Florello
Grazie a tutti siete dei tesori :love:
Beh, se il tampone è negativo, però, sarà influenza 'normale'....
No no, anche mio fratello i primi sono venuti negativi perché era troppo presto, poi è uscito positivo quando gli è venuta la tosse... poi con 4 positivi accertati in casa..:notworthy::notworthy:
Comunque o oggi o domani farò di nuovo il tampone per sicurezza (e per il greenpass):p
Ciao dolcezza, quando sto qua sto benone :bacio:
Per rispondere al tuo dubbio ti dico che mio figlio stamattina ha rifatto il test a casa ed è risultato "Negativo"
allorché è uscito ed è andato in uno dei centri autorizzati che fanno i test e ti danno il certificato, anche perché deve consegnarlo a scuola e a lavoro, la è risultato "Positivo".
Domani gli danno i risultati del pcr, con quello gli verrà segnata la positività sul greanpass e per adesso non ci sarà bisogno di fare il terzo vaccino

Ciao @Picantina, si per fortuna è riuscito a passare, settimana scorsa ha fatto la teoria e ieri la pratica, quest'esame era di intermezzo, il prossimo anno se tutto va bene avrà il titolo di Meccatronico e lavorerà per l'ufficio Postale
Ho capito! Si pare che i pcr siano molto più attendibili e sensibili... certo che costino 80 euro è una ladrata, dovrebbero essere passati gratis o almeno calmierati...

Picantina

Fiorin Florello
Grazie a tutti siete dei tesori :love:

No no, anche mio fratello i primi sono venuti negativi perché era troppo presto, poi è uscito positivo quando gli è venuta la tosse... poi con 4 positivi accertati in casa..:notworthy::notworthy:
Comunque o oggi o domani farò di nuovo il tampone per sicurezza (e per il greenpass):p

Ho capito! Si pare che i pcr siano molto più attendibili e sensibili... certo che costino 80 euro è una ladrata, dovrebbero essere passati gratis o almeno calmierati...
Per gli studenti dovrebbero.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io fatto stamattina quello rapido, negativo (in farmacia ufficiale con rilascio di certificato)

negli ultimi sei mesi, tra autofatti o fatti in farmacia, al lavoro ne abbiam fatti diversi, e se sono fatti bene, raccolta del campione in modo corretto, sono affidabili, non è come i primi mesi che i test erano approssimativi, adesso sono meglio calibrati

i positivi sono stati tutti confermati positivi e i negativi confermati negativi (se serviva la conferma, tipo per uscire dall'isolamento, se quello casalingo era positivo non andavano a fare quello ufficiale)

ero titubante all'inizio, ora sono più tranquilla sull'affidabilità di quelli self.

simone81

Guru Giardinauta
Ciao belli!!!
Mi spiace l'importante è che passi indenne.
Noi non li vogliamo i virus al pub stai tranquilla, per rientrare dovrai portare il certificato di guarigione, se no a casetta.
Non ti adagiare e vedi di studiare mentre sei a casa.

AlainCh2

Giardinauta
Qui alle 11 c'erano 7°, stamane 1°.

Sono uscito rabbrividendo per presentare i bulloni,
e pur avendo ieri sera forato tutti insieme 6 buchi PASSANTI con la lastra fissata da una vite,
stamani li ho trovati 2cm più bassi. Non posso mica piantare la lastra nel pavimento!
L'avevo alzata di 1 cm per avere gioco durante il montaggio!

Ora aspetto faccia più caldo per andare a riguardare il tutto :(

La lastra ha delle incocce su di un lato,
quindi non avrei potuto fissarla ne sottosopra ne destra sinistra
ne più in alto ne più in basso

Vedi l'allegato 704712

( indubbiamente ho ravato i buchi, ma come ? ):banghead:
La Saga del Riparo è terminata,
finalmente, a disposizione un luogo pieno sole e mezza ombra contemporaneamente

2022-04-05 13.21.27 (Phone).jpg 2022-04-05 16.04.36 (Phone).jpg

Faceva caldo non un filo di vento, è stata lunga , ne è valsa la pena....
.... verrà popolato non appena la temperatura di notte si stabilizza sopra i 10°

( chissà quando )

PS: io sono positivo, come tipo,
allora faccio i miei migliori Auguri a tutti i Positivi del gruppo !!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto