• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Magari fossi mago :laugh:
Ma no, è che semplicemente faccio diversamente da chi dice: non ci riesco a fare questa cosa o quell'altra. Ma chiunque può fare più o meno quello che vuole, basta impegnarsi. Se viene male la prima volta la seconda viene meglio, così con tutte le cose.
Grazie :X3:

Mi tocca contraddirti :V
Perché secondo me bisogna anche esserci portati per certe cose, non basta impegnarsi ;)
E tu sei tra quelle persone che sono portate per un saaaaacco di quelle "cose", inutile negarlo.
È così e basta, ecco :lol: :laugh: :tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
Dai tempi in cui leggevo Salgari, sono sempre stato affascinato da queste scimitarre. Anche mia figlia maggiore, dato che, molti compleanni fa, ha voluto in regalo un kriss malese. Bravo! :wow::wow::wow:
forse Salgari "le tigri di Mompracem" è stata una delle mie prime letture di libri non vignettati, mi portò al fascino dell' oriente per poi accorgermi, una volta visitatolo, che è meno romantico di quello descritto.......ma bello da leggere all' epoca, oggi ci ho riprovato ed è per me impossibile

tartina

Master Florello
Anche io potrei essere un quasi pronipotino da una quasi nipote di cui sei quasi zia.
guarda che Micia non ha 200 anni...
A mano libera anch'io, ma ha scritto con la tastiera del pc
anch'io, quando scrivo al pc in fretta e poi rileggo, trovo tantissime parole con le lettere non al loro posto, invertite, come se una mano fosse più veloce dell'altra a seguire le indicazioni del cervello... una forma di dislessia da pc? :lol:

danielep

Florello Senior
forse Salgari "le tigri di Mompracem" è stata una delle mie prime letture di libri non vignettati, mi portò al fascino dell' oriente per poi accorgermi, una volta visitatolo, che è meno romantico di quello descritto.......ma bello da leggere all' epoca, oggi ci ho riprovato ed è per me impossibile
Lo è senz'altro, ma, al tempo, quante emozioni:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:. Inutile rileggerli adesso, sarebbe solo una delusione. Pensa che mia figlia, imbevuta come me di letture salgariane, in quarta/quinta elementare scriveva i temi di italiano con lo stesso stile di Salgari, oggidì, a dir poco, anacronistico...o_O

simone81

Guru Giardinauta
guarda che Micia non ha 200 anni...

anch'io, quando scrivo al pc in fretta e poi rileggo, trovo tantissime parole con le lettere non al loro posto, invertite, come se una mano fosse più veloce dell'altra a seguire le indicazioni del cervello... una forma di dislessia da pc? :lol:
Buongiorno a tutti ma non apre nessuno.
Va bene digiuno per tutti.
Io ne potrei avere 15 come 82, micia ce li potrebbe anche avere, comunque era solo per farmo invitare almeno si trova anche il compagno di bevute.

Buon digiuno a tutti e buona giornata.

Waves

Master Florello
Ciao belli!!!
Indovinate l'ennesima sfiga?
Siamo tutti positivi in famiglia, compresa io :banghead:tutti super acciaccati, io oscillo da due giorni tra 38 e 39 e ho tanto mal di gola e dolori dappertutto. Stanotte sono stata proprio male, adesso per fortuna sto un pochino meglio. Se omicron è così, chissà com'era il primo covid :oops:
Sono stata l'ultima a prenderlo e sono riuscita per fortuna a chiudere le galline con acqua e provviste di cibo prima che mi salisse la febbre. Anche gli altri animaluzzi sono tranquilli e con cibo e acqua.
Perciò non credo di poter venire al pub...:lol:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao belli!!!
Indovinate l'ennesima sfiga?
Siamo tutti positivi in famiglia, compresa io :banghead:tutti super acciaccati, io oscillo da due giorni tra 38 e 39 e ho tanto mal di gola e dolori dappertutto. Stanotte sono stata proprio male, adesso per fortuna sto un pochino meglio. Se omicron è così, chissà com'era il primo covid :oops:
Sono stata l'ultima a prenderlo e sono riuscita per fortuna a chiudere le galline con acqua e provviste di cibo prima che mi salisse la febbre. Anche gli altri animaluzzi sono tranquilli e con cibo e acqua.
Perciò non credo di poter venire al pub...:lol:

io posso coccolarti lo stesso, già fatto!

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao @Waves cara, mi dispiace tanto, ieri anche il mio secondogenito(24 anni) positivo, è da mesi che si prepara per esami della scuola, la notte prima ha sudato come non mai e dolori alle ossa, lui pensava fossero fovuti al forte stress a cui si è sottoposto per prepararsi ma per sicurezza appena alzato ha fatto il test, che è risultato negativo. Ieri è andato ad affrontare gli esami, dalle 8 alle 17 e appena tornato a casa visto che continuava a sentirsi strano ha ripetuto il test... Positiv.
Tieni duro e stai a riposo, purtroppo ce lo beccheremo tutti, noi un paio di mesi fa l'intera famiglia.
Un abbraccio cara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto