monikk64
Fiorin Florello
perché???Screanzata!!!
perché???Screanzata!!!
No perché ti avevo linkato un sito in inglese stupendo: allora non l'avevi letto.e comunque non ci credo.
non è possibile che cresca meno di un cm. l'anno.....
Mi stai prendendo in giro.....
Ci avevo provato... o la mia comprensione dei testi in inglese è insufficiente o non mi ricordo.....No perché ti avevo linkato un sito in inglese stupendo: allora non l'avevi letto.
Ci mette 40 anni per raggiungere i 15 cm e 700 anni per raggiungere i 90 cm (in habitat).
Magari da noi è più rapido.
In habitat, sicuramente arido e povero d'acqua e di nutrienti. Come i pastori sardi (e senza fumarsi il mezzo toscano)e comunque non ci credo.
non è possibile che cresca meno di un cm. l'anno.....
Mi stai prendendo in giro.....
Così, per la risata sul "gratta gratta"perché???
No perché ti avevo linkato un sito in inglese stupendo: allora non l'avevi letto.
@Stefano Sangiorgio, non fare danni....
... stai cominciando a farmi venire la curiosità di vedere se è vero.......
Sgrunt!
mi ero immaginata la scena di Miciajulie che ti scartavetrava come un seme di Baobab......Così, per la risata sul "gratta gratta"
Se la fa e se la ride!!! A parte l'irriverenza verso il sottoscritto, la scenetta la vedevi solo tu e, penso, poche altre persone "fantasiose"mi ero immaginata la scena di Miciajulie che ti scartavetrava come un seme di Baobab......
Sezione apposita, please....
Ho pensato "gratta ... e vinci "Se la fa e se la ride!!! A parte l'irriverenza verso il sottoscritto, la scenetta la vedevi solo tu e, penso, poche altre persone "fantasiose"
Capita ai vivi.ho ordinato una cosa urgente con Amazon Prime... non ho ordinato sabato perchè non volevo che qualche corriere disgraziato fosse costretto a consegnare di domenica (già successo), così ho ordinato ieri e risulta in consegna oggi...
entro nei dettagli e scopro che è in consegna in una località distante 100 km da dove abito io, che non c'entra nulla, solo perchè il nome del comune somiglia vagamente...
ma dico io, le lettere di vettura sono stampate, non scritte a mano, come si fa a leggere male? c'è pure un cap, e prima di partire non si fanno un itinerario per ottimizzare i giri? non si osno accorti che non esiste quella località in provincia di Bologna? quando lavoravo io da un notissimo corriere si faceva così... e un navigatore no?
spero ancora, per esperienza è improbabile, che sia in consegna a quest'ora...
se no che faccio? non è come Ebay che si può contattare il venditore, visto che il venditore e Amazon direttamente...
se ne accorgeranno e tornerà in consegna domani? intanto dovevo uscire domani...
sono
certo, il pacco è tracciato, altrimenti non potevo sapere che è in consegna nella zona sbagliata... ma al momento non ci sono opzioni di contatto, posso solo aspettare di vedere quale sarà il prossimo passaggio registrato sul loro reportCapita ai vivi.
Il pacco è tracciato?
Hai la possibilità di contattarli per sistemare il refuso?
no., e non ci andrò per giorni... il prodotto manca. lavoro a maglia che manco penelope... e ho finito di sistemare i terrazzi, mancano solo le piante tuttora in interno, perchè fa troppo freddo ancora per loro. devo pure fare passare il tempo senza chiacchierare di alcunchè e mantenendo una certa distanza fisica. le valigie per la partenza verso l'isola sono pressochè pronte dall'anno scorso perchè mai disfatte completamente. una buona notizia, mi è nata una quasi pronipotina da una quasi nipote di cui sono quasi zia. è bellissima.@Micia sei andata a fare shopping?
una buona notizia, mi è nata una quasi pronipotina da una quasi nipote di cui sono quasi zia. è bellissima.
Apri una segnalazione. A mia sorella hanno consegnato una stampante già rotta, ha fatto la segnalazione e le sono venuti a prendere il pacco a casa e restituito i soldi.ho ordinato una cosa urgente con Amazon Prime... non ho ordinato sabato perchè non volevo che qualche corriere disgraziato fosse costretto a consegnare di domenica (già successo), così ho ordinato ieri e risulta in consegna oggi...
entro nei dettagli e scopro che è in consegna in una località distante 100 km da dove abito io, che non c'entra nulla, solo perchè il nome del comune somiglia vagamente...
ma dico io, le lettere di vettura sono stampate, non scritte a mano, come si fa a leggere male? c'è pure un cap, e prima di partire non si fanno un itinerario per ottimizzare i giri? non si osno accorti che non esiste quella località in provincia di Bologna? quando lavoravo io da un notissimo corriere si faceva così... e un navigatore no?
spero ancora, per esperienza è improbabile, che sia in consegna a quest'ora...
se no che faccio? non è come Ebay che si può contattare il venditore, visto che il venditore e Amazon direttamente...
se ne accorgeranno e tornerà in consegna domani? intanto dovevo uscire domani...
sono