• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
E' merito della terza dose ... ricorda che puoi smettere di pagare l'abbonamento alla rete wi fi: il chip è incorporato in pezzi nelle varie dosi dei vaccini.
Chi arriva alla terza deve solo aspettare un po' di tempo che il corpo si organizzi.
Nell'ultima dose, in particolare, hanno inserito il progetto che il corpo deve seguire per rimontare i pezzi dei chip; quasi tutti ne siamo inconsapevoli ... ma a volte accade che qualcuno, all'improvviso, ne diventi cosciente e "creda" di aver avuto una "propria idea" personale.

In realtà, questo progetto lo deve realizzare il corpo (di Angil in questo caso) al proprio interno.
@Angil, lascia stare, questo progetto non serve a fare quello che credi.

Comunque, complimenti per la tua sensibilità, sono pochissimi quelli che si "accorgono" di "avere il progetto" per rimontare il chip.
Ricorda che ora sei pronto per smettere di pagare l'abbonamento alla rete wi fi.
Congratulazioni!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ahahah :ROFLMAO: :laugh: :laugh:
Stavo per chiamare quelli della salute mentale, per te, ma poi ho riletto il messaggio e ho capito :ROFLMAO:
Cmq io ne sono immune.
Ho scelto di vivere o di morire come madre natura mi ha fatto :lol:

Sevi

Fiorin Florello
forse hai quelle destinate a me... da piccola dicevano " è una falsa magra, è l'ossatura che è piccola"

Idem! :laugh:
Mia madre si preoccupava perché non mangiavo quasi niente (bruciavo poco) e lui le disse proprio questo, che avendo le ossa piccole era tutta "ciccia" quella che avevo addosso pur essendo magrina :laugh: (paga pr'adèss ahahah non so come renderlo per iscritto questo 'per adesso' nel mio dialetto) :oops:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sotto sera, siamo in un grande negozio per animali.
Cerchiamo una paletta e un giochino.

Il primo che parla è l'uomo, si capisce :lol:

- Tesi, guarda questo, dice che è a ultrasuoni, che possono sentire solo loro.

- Ah beh, lo so, che carino!

Dopo due minuti, mentre io mi allontano, lo vedo che schiaccia l'oggetto in questione e mi fa: "Ma non sto sentendo niente!" :oops:

- E vorrei ben vedere, ti ricordi che è a ultrasuoni? :ROFLMAO:

No no, non scherzava mica, perché appena dopo mi ha detto "Questa la scriviamo ahahah!" (segno che era distratto sul serio :laugh:)

AlainCh2

Giardinauta
tra due minuti Doccia ed esco.
Bar con caffè e la mini girella,

Poi la porta accanto m'assaggio
( dorso e collo )

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, oggi passo
non perchè stia digiunando, ma perchè ho già mangiato i biscotti nel te a colazione ;)

Angil

Guru Master Florello
Poco fa sono andato a spedire un pacco, mi fermo fuori davanti la porta aspettando che escano due persone, marito e moglie.
Nel frattempo quel cogl.... Alza la mascherina e fa uno starnuto o_O
Io ho visto e gliene dico quattro! Mi fa, siamo a più di un metro...
E che vuol dire! rispondo io, la mascherina serve proprio a evitare la fuoriuscita di particelle dalla bocca e dal naso e lei se la toglie? "Ma si disperde nell'aria..."
Ho solo detto che idiota, povera Italia!
La moglie se n'è andata di corsa in auto senza dire niente, neanche il commesso delle spedizioni ha detto niente.
Quando l'idiota se n'è andato entro io e il commesso mi chiede cosa sia successo. Mi dice di non aver visto perché stava scrivendo al pc. Falso, ho visto benissimo che anche lui ha visto tutto e mi ha guardato con gli occhi fuori dalle orbite.
Non capisco perché alcune persone hanno paura di parlare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto