• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ecco, oggi è il giorno dei dilemmi.

@simone81 dovrebbe aver scritto intorno a mezzanotte; ero mezza addormentata con la pagina ancora aperta qui.
Il forum riportava "53 minuti fa" ed era quasi l'una. Adesso mi segna alle 22, quindi due ore prima.

Nel tuo caso, invece @tartina, mi segna 10,13. Al che ho pensato "ha scritto alle 8,13". Ma no!
Perché se mi dà l'orario anticipato di due ore, vorrebbe dire che stamattina, invece che alle 10,13, hai scritto alle 12,13 (che è poco più di adesso) :laugh:

Insomma, non mi tornano i conti o li ho fatti malissimo, in sintesi non so più come regolarmi :banghead: :ROFLMAO:
Io ho scritto a mezzanotte passata, era già lunedì.
Lasciate perdere che è una battaglia persa in partenza, io non ho cambiato fuso e vi vedo scrivere tra le 6 e le 7m
Sevi giocati sti numeri che se vinci dividiamo :laugh:, se perdi non mi cercare :laugh:.

P.s. micia ti sta bene potevi farla la battuta :laugh:

Torakikiii

Giardinauta Senior
ciaooooo, Tora......
Ti ho trasportato qui perché è la sede delle chiacchiere, ora....
Sono cambiate un po' di cose, ma non il piacere che ci fa rivederti in giro!!!!!! :bacio::bacio::bacio:
Ma e lasciare un cartello tipo ci siamo trasferiti in via tal dei tali no?? :cautious:
e magari anche latte e biscotti… o era a Natale? Mmh

È primavera! Rinasce il tarassaco, tornano le cimici e le zanzare!
Spettacolo! Non vedevo l’ora :cautious::rolleyes::laugh:

Saluti pre-piovosi a tutti.

monikk64

Fiorin Florello
È primavera! Rinasce il tarassaco, tornano le cimici e le zanzare!
Spettacolo! Non vedevo l’ora :cautious::rolleyes::laugh:
ben ti sta che rinasca il tarassaco, così impari a lasciare degli imprinting indelebili nella testa delle giardinaute.....ogni volta che avvisto un tipico fiorellino giallo penso a te in automatico, ancora oggi....:cautious::cautious::cautious:
buona primavera, carissimo!:) :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
ho proprio scritto alle 8.13 infatti

È ben quello che non comprendo: mi dava un orario anticipato di due ore per Simone (22 invece di mezzanotte e rotti) e per te posticipato di due (10,13 invece di 08,13).

Cioè, dopo mezzanotte anticipa, e prima della mezzanotte successiva posticipa?

Io no capito il motivo, non ci arrivo, se qualcuno lo sa... lo prego di spiegarmelo.
Non è che mi interessi per il forum in sé, è più la questione di calcolo che mi incuriosisce, mi piace capire (anche se in tali questioni sono sempre stata negata) :rolleyes:
Sempre che ci sia un calcolo, una spiegazione logica, intendo.
Sennò è proprio psicopatico come dice Monikk! :laugh:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
È ben quello che non comprendo: mi dava un orario anticipato di due ore per Simone (22 invece di mezzanotte e rotti) e per te posticipato di due (10,13 invece di 08,13).

Cioè, dopo mezzanotte anticipa, e prima della mezzanotte successiva posticipa?

Io no capito il motivo, non ci arrivo, se qualcuno lo sa... lo prego di spiegarmelo.
Non è che mi interessi per il forum in sé, è più la questione di calcolo che mi incuriosisce, mi piace capire (anche se in tali questioni sono sempre stata negata) :rolleyes:
Sempre che ci sia un calcolo, una spiegazione logica, intendo.
Sennò è proprio psicopatico come dice Monikk! :laugh:
Forse si basa anche sul fuso orario che uno imposta anche se non dovrebbe.
Comunque avete fatto caso che i messaggi in Russo non ci sono più o almeno non li vedo, saranno stati tutti i dicottenni che adesso staranno in guerra.
Che tristezza vedere quei ragazzi mandati al macello.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Forse si basa anche sul fuso orario che uno imposta anche se non dovrebbe.
Comunque avete fatto caso che i messaggi in Russo non ci sono più o almeno non li vedo, saranno stati tutti i dicottenni che adesso staranno in guerra.
Che tristezza vedere quei ragazzi mandati al macello.
Li ho solo visti prima di te e cancellati… io e altre. ;)

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno :)

comincio ad essere in zona pre ferie, con stress da organizzare il lavoro e idea di relax.. :)
adesso sono nella fase relax.. minimo tra 5 min sarà nella fase stress ma faniente :D

devo fare le prove costume per buttare i distrutti e fare la conta dei sopravvissuti, insomma capire se serve qualche acquisto dell'ultimo minuto, e vorrei evitare di farlo il giorno prima.. ma continuo a rinviare.. è un lavoro noiosissimo

monikk64

Fiorin Florello
devo fare le prove costume per buttare i distrutti e fare la conta dei sopravvissuti, insomma capire se serve qualche acquisto dell'ultimo minuto, e vorrei evitare di farlo il giorno prima.. ma continuo a rinviare.. è un lavoro noiosissimo
e il color lombrico che lo specchio ci rimanda non aiuta a renderlo più piacevole..... (parlo di me, naturalmente....)

danielep

Florello Senior

Spulky

Membro dello Staff
Siamo tornati alla "prova costume"...
Abbiate il coraggio delle vostre azioni, state senza;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
C'è una località dalle mie parti, molto rinomata a riguardo. E' frequentata per lo più da, ehm, maschietti, ma è l'unica dove si può andare sottoriva col fucile subacqueo in estate.
non è solo questione di coraggio, ma anche di norme :)

monikk64

Fiorin Florello
Siamo tornati alla "prova costume"...
Abbiate il coraggio delle vostre azioni, state senza;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
C'è una località dalle mie parti, molto rinomata a riguardo. E' frequentata per lo più da, ehm, maschietti, ma è l'unica dove si può andare sottoriva col fucile subacqueo in estate.
senza costume..... fino ai 35 anni, forse, anche se il costume mi dà l'idea di un minimo di protezione in più a livello di igiene.... dopo quell'età non se ne parla nemmeno, le macerie meglio velarle un po', pergiove!
parlo per me, naturalmente....

danielep

Florello Senior
non è solo questione di coraggio, ma anche di norme :)
senza costume..... fino ai 35 anni, forse, anche se il costume mi dà l'idea di un minimo di protezione in più a livello di igiene.... dopo quell'età non se ne parla nemmeno, le macerie meglio velarle un po', pergiove!
Era una provocazione, ovviamente:) Comunque, nella vicina Croazia, esistono tanti campeggi e spiagge FKK (dal tedesco- io ho italianizzato l'acronimo a modo mio) dove donne e uomini di tutte le età espongono senza remore le loro "grazie" e "disgrazie". Io sono stato una volta sola, a Rovigno (Rovinj) e , facendo snorkeling, mi sono preso un'abbrustolita notevole sulle chiap.. ( non si può dire ???) - fondo schiena:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto