• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non credo di manipolare. e nemmeno provo a convincere. forse... cerco di dare qualche indicazione discreta. quasi subliminale. così discreta, comunque, che raramente viene colta :whistle:
non devo essere io a dirti che subliminale è la base della manipolazione, perchè lo sai benissimo :D
:bacio:
quindi negando hai affermato di avere attitudini manipolatorie?
che poi, cercare di mettere a parte gli altri delle proprie convinzioni cercando di convincerli.... sarebbe manipolare? (in alcuni casi con certi metodi sicuramente si... :) ) Ron Hubbard docet (si scrive così?? )

ok vado.. che in sto periodo sono molto aggressivissima

miciajulie

Fiorin Florello
non devo essere io a dirti che subliminale è la base della manipolazione, perchè lo sai benissimo :D
:bacio:
quindi negando hai affermato di avere attitudini manipolatorie?
che poi, cercare di mettere a parte gli altri delle proprie convinzioni cercando di convincerli.... sarebbe manipolare? (in alcuni casi con certi metodi sicuramente si... :) ) Ron Hubbard docet (si scrive così?? )

ok vado.. che in sto periodo sono molto aggressivissima
per quel che concerne le mie idee politiche, per esempio, evito accuratamente di convincere, in alcun modo, chicchessia. sul lavoro ho convinto molto più con un sorriso che con 'fai così e basta perchè te lo dico io' ed è l'unico ambiente in cui sia mai stata decisionista, perchè il resto della mia vita si potrebbe riassumere con 'paura della mia ombra' come dice mio marito, anche se mi pare un po' eccessivo: mi sono sempre presa le mie decisioni e spesso in solitudine. le mie attitudini manipolatorie si limitano a: 'ma guarda com'è carina quella borsa', passando davanti a gucci, o 'sto quasi finendo il profumo'. così manipolatorie che il 90% delle volte non mi viene neppure risposto, l'altro 10: còmpratela/o. è che ron hubbard non ha mai riscosso le mie simpatie.
ps come si scrive docet o ron hubbard? prrrrrrrr. no spulky, non aggredirmi ti prego: sono nella fase lacrime in saccoccia. :unsure:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per quel che concerne le mie idee politiche, per esempio, evito accuratamente di convincere, in alcun modo, chicchessia. sul lavoro ho convinto molto più con un sorriso che con 'fai così e basta perchè te lo dico io' ed è l'unico ambiente in cui sia mai stata decisionista, perchè il resto della mia vita si potrebbe riassumere con 'paura della mia ombra' come dice mio marito, anche se mi pare un po' eccessivo: mi sono sempre presa le mie decisioni e spesso in solitudine. le mie attitudini manipolatorie si limitano a: 'ma guarda com'è carina quella borsa', passando davanti a gucci, o 'sto quasi finendo il profumo'. così manipolatorie che il 90% delle volte non mi viene neppure risposto, l'altro 10: còmpratela/o. è che ron hubbard non ha mai riscosso le mie simpatie.

forse sono stata fraintesa, io stavo solo analizzando la tua frase, niente valutazioni sul tuo essere o fare, osservavo che dire che mandi messaggi subliminali significa provare a manipolare. :)

ps come si scrive docet o ron hubbard? prrrrrrrr.
tutti e due :D

no spulky, non aggredirmi ti prego: sono nella fase lacrime in saccoccia. :unsure:
il commento sulla mia aggressività era scollegato dalla tua risposta, però messo lì sotto in effetti non era per nulla chiaro

sono ringhiosa.. sapevatelo!! tutti!!!

:ciao:

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
qualcuno gradisce liofilizzato di orzo e cacao? ho capito, me lo bevo da sola
io si, a me piace.
Anche io sono vendicativa, più che altro porto rancore perché non dimentico nulla.

Mia nipote, a 2-3 anni credo, disse a mia mamma "sai nonna, io vi voglio bene, ma se sto con gli altri nonni (i genitori di mia cognata) posso fare quello che mi pare" :rolleyes: :rolleyes:
Quando è tornata dal suo anno all'estero le dico "guarda che la prossima volta di più lontano (da sua madre, di già che è stata un anno all'altro capo del mondo e non voleva tornare) c'è solo Marte....telefoniamo a Elon Musk e prenotiamo????" lei si è messa ridere ma sotto sotto sapeva che avevo ragione.

Sevi

Fiorin Florello
Ho messo la faccina con gli occhi sgranati perché non ho capito il post, la correlazione tra la prima parte e la seconda, diciamo, e mi incuriosisce :)

Waves

Master Florello
Auguri a tutte :bacio::bacio::bacio:

Anche io porto rancore piuttosto a lungo. In famiglia in realtà mi passa dopo qualche giorno, con gli altri tendo ad essere più mite ma quando si passa la misura non mi passa più. Raramente però mi vendico, quando mi è capitato di essere vendicativa infatti mi sono stupita di me stessa:laugh:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Auguri a noi donzelle e grazie a tutti quelli che li han fatti!
@Tchaddo : personalmente preferisco "l'alternativa" non ho mai avuto troppa simpatia per la mimosa...
Oggi mio padre si e' presentato con questa meraviglia
20220308_122853.jpg
...fatto per lui insolito...quindi senza dubbio la neve che han dato per il week end e' garantita :lol: .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto