• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Abbiamo un rapporto conflittuale comunque... Oggi mi ha tolto il titolo di zio e mi chiama solo per nome, perché dice che quando era piccola non l'ho mai presa in braccio... Ma non è vero! :ROFLMAO:
Alla fine però ho recuperato facendo un po' di coccole prima che andasse via...:love:

Che fatica i bambini :X3:
Vedi? A 6 anni ti fa già girare sulla punta di un dito............
Ha del talento, la ragazza....
:sneaky::lol::sneaky::lol::sneaky::lol::sneaky::lol:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi solo ora.
Ma quanto scriveteeeeeeee.
Mi spiace per le birbe di @Rosa75, spero che guariscano come se fosse una normale influenza.
Quanto a me, dopodomani ho la visita ortopedica: il mio terrore è che, visto che dopo sei mesi, ancora non faccio il pugno, mi dicano che devo essere operato di nuovo con nuovo taglio e aspirazione della colla cicatriziale che blocca muscoli e tendini...spero vivamente di no! Meglio una mano che non fa il pugno piuttosto che ricominciare tutto da capo. Vi saprò dire Buona giornata a tutti e tutte in particolare alla xxxxxxxxx.

tartina

Master Florello
eccomiiiiii... stavolta sono proprio l'ultima :(

Mi spiace per le birbe di @Rosa75, spero che guariscano come se fosse una normale influenza.
come se fosse? guarda che esiste ancora la normale l'influenza...

Quanto a me, dopodomani ho la visita ortopedica: il mio terrore è che, visto che dopo sei mesi, ancora non faccio il pugno, mi dicano che devo essere operato di nuovo con nuovo taglio e aspirazione della colla cicatriziale che blocca muscoli e tendini...spero vivamente di no! Meglio una mano che non fa il pugno piuttosto che ricominciare tutto da capo. Vi saprò dire Buona giornata a tutti e tutte in particolare alla xxxxxxxxx.
in bocca al lupo!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
no, fine agosto (non ricordo mai se 27 o 28 :X3:)
credevo parlassi di me. scherzo. comunque la mente criminale la capisco. mi si dice che sono anche vendicativa. non lo so. di certo per alcune cose la memoria dell'elefante a me fa un baffo. la ragazzina promette bene.
in bocca al lupo a rosa per i frugoletti vari. sì i bimbi sono impegnativi, persino quelli degli altri, figuriamoci i propri. li si ama ma meglio non perdere la lucidità
auguri a stefanosg, che credo faccia di tutto per non guarire come si deve per una ragione trecciosa
ho abolito lo yogurt. qualcuno gradisce liofilizzato di orzo e cacao? ho capito, me lo bevo da sola

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti
oggi salto la colazione,
quella torta è bellissima, mai assaggiata...
anni fa una torta così non sarebbe mai stata presa in considerazione per l'assaggio, il pan di spagna fuori già era minaccioso per me :ROFLMAO::ROFLMAO: da piccola devo essere stata disgustata da una torta pandispagnosa troppo asciutta .... :D

con l'età ne ho rivalutata qualcuna.. sempre con molta circospezione....

Sevi

Fiorin Florello
buongiorno a tutti
oggi salto la colazione,
quella torta è bellissima, mai assaggiata...
anni fa una torta così non sarebbe mai stata presa in considerazione per l'assaggio, il pan di spagna fuori già era minaccioso per me :ROFLMAO::ROFLMAO: da piccola devo essere stata disgustata da una torta pandispagnosa troppo asciutta .... :D

con l'età ne ho rivalutata qualcuna.. sempre con molta circospezione....

In realtà il Pan di Spagna (o come caspita si scrive) se ben fatto e soprattutto con la ricetta giusta... non è così asciutto né troppo spugnoso, ma morbidoso e soffice; infatti io lo preferisco non troppo inzuppato :D

monikk64

Fiorin Florello
credevo parlassi di me. scherzo. comunque la mente criminale la capisco. mi si dice che sono anche vendicativa. non lo so. di certo per alcune cose la memoria dell'elefante a me fa un baffo. la ragazzina promette bene.
in bocca al lupo a rosa per i frugoletti vari. sì i bimbi sono impegnativi, persino quelli degli altri, figuriamoci i propri. li si ama ma meglio non perdere la lucidità
auguri a stefanosg, che credo faccia di tutto per non guarire come si deve per una ragione trecciosa
ho abolito lo yogurt. qualcuno gradisce liofilizzato di orzo e cacao? ho capito, me lo bevo da sola
Hai delle attitudini così manipolatorie , Micia? :):):):):)

Auguri alle ragazze e grazie per tutti gli auguri ricevuti!!!!!!
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto