• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barcollo ma non mollo, ex Gara delle Phal..

Luisaa

Giardinauta Senior
Visto che la phal di Luisa ha voluto imitare Valentino Rossi e si è ritirata dalla gara per grave infortunio:cry:
Ed ecco "Valentina" che in barba a tutti :lingua: dopo il ritiro si è rifocillata ....... ed stamattina ha aperto il boccio:

P1000584.jpg

La piantina è in sfagno nel sacchetto, appena il sacchetto sarà da gonfiare farò foto ed aggiornerò ....

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Spettacolo Valentina:hands13:hoi Luisa tieni d'occhio questo stelo :rosa:mi sembra di vedere una gemma sospetta in basso a destra e poi ...mettila in un vasetto più piccolo così stà bella dritta e non annega:azz:
e che cavolo ti devo dire tutto:lol::lol::love_4::Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ho cercato un vasetto più idoneo, ma non ho niente .... chiederò al figlio ....
La gemma è da tanto che è lì così, speriamo che con la nuova sistemazione faccia qualcosa :confused:

E sì che mi devi dire tutto :lingua: sennò gli amici a cosa servono :lol:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Testina lo sò che non esistono vasetti così piccoli sai cosa uso io in questi casi:crazy: i bicchierini per la vodka,dai su un pò di immaginazione:eek:k07::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Visto che la phal di Luisa ha voluto imitare Valentino Rossi e si è ritirata dalla gara per grave infortunio:cry:
direi di continuare il post per seguire gli sviluppi di queste piantine incredibili:love:e lo rintitolerei
"Phal vere Barcollo ma non mollo"che dici giudice Spulky:Saluto:

sì sì... non sono la giudice ma voto x continuarlo, ovviamente con le notizie di entrambe le phall, vincente e infortunata... se no che gusto c'è... finire così non avrebbe senso... io voto x andare avanti e cambiare il titolo... quello che hai proposto, Gianfranca, x me è ottimo...

bene ragazze :) mi scuso per l'assenza ma ho qualche problema tecnico e vari casini con il lavoro

per la richiesta di cambio titolo direi che visto lo stato di partenza delle piccole il nuovo sia decisamente azzeccato :D

Testina lo sò che non esistono vasetti così piccoli sai cosa uso io in questi casi:crazy: i bicchierini per la vodka,dai su un pò di immaginazione

un segreto?? i kit di microvasetticinesi che ti regalano quando ceni nei ristoranti etnici :D io uso quelli

e comunque.. vedo che la "ritirata" non molla proprio e apre il fiore anche reciso

complimenti ragazze

Luisaa

Giardinauta Senior
E i bicchierini per wodka e ....... i kit di microvasetticinesi ??????? :confuso:
e se di piccoli avessi solo quelli per il limoncello ? :D
Quelli per l'whisky dite che vanno bene? o rischierebbe d'annagare ? :eek:

:martello::martello::martello::martello::martello: :lol:

Luisaa

Giardinauta Senior
Sì Ele sono proprio così quelli del limoncello, ma mi sembrano troppo piccoli ..... dici che quelli del set cinese sono piccoli anche loro così ?
Non so come farà lo stelo a starci o lo devo accorciare ? :confused:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le battute dei vasetti sono carine, ma la puoi tenere tranquillamente in un bicchiere, anche se è storta non soffre :D

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ahi ahi ahi no eh!!!!!!!!

Ci sino piccoli segni di cedimento guardate

2m5ys5j.jpg

il bocciolo finale comincia ad ingiallire :azz:

No eh!!!!!!! lo sò che vuoi imitare Valentina ma io non mi spavento :fifone2:
tu sei Gennarina( il mitico Gattuso centrocampista del Milan e della Nazionale) e non molli neanche se ti sparano in un ginocchio CAPITO!!!!!!!

Alla prossima:Saluto:

Ultima modifica:

Ele&Ro

Giardinauta
dai, non prendertela con Gennarina, su un bocciolo abortito può capitare anche nelle migliori famiglie...
e se Luisa tirassi fuori invece uno di quelli da vodka? quelli sono lunghi (si fa x dire) e stretti...

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Il travaglio di Genny

Ci siamo :froggie_rdopo il discorsetto fattole ieri Genny ha pensato bene di ascoltarmi e oggi mi ha accontentato iniziando ad aprire il primo boccio,eccola

15gaslf.jpg

2i88yl4.jpg

la seconda foto è per Luisa così può vedere come sono i bicchierini per la vodka:D

pretorian

Guru Giardinauta
Ci siamo dopo il discorsetto fattole ieri Genny ha pensato bene di ascoltarmi e oggi mi ha accontentato iniziando ad aprire il primo boccio,eccola

15gaslf.jpg

2i88yl4.jpg

la seconda foto è per Luisa così può vedere come sono i bicchierini per la vodka:D

ma tutti astemi? io ALCOL :lol: ............. insomma, chiedete ad ALCOL noooooooooooooo :lol: ..................
chi beve con me? ...........

e quelli da wiski come sono? :lol:

tengo corsi serali per donzelle :eek:k07: veramente bella la phal ! ma gli dai acqua a sufficenza? a parte fioritura e tutto sembra molto disidratata! colori formidabili.......

attendo proposte per i bicchierini :lol: ALCOL :eek:k07:

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow wow wow Gianfranca bellissima la piccola Genny :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Grazie per la foto dei bicchierini ... non li ho :( lascio lo stelino dov'è tanto sta bene ......

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie Luisa, hai visto non molla:love:
Per Pretorian,acqua piovana quattro volte al giorno, non ha radici ,è su zattera e con sto caldo stà fiorendo :crazy: cosa posso pretendere di più,un amaro Lucano:D:D

Alto