• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lotta impari - con questa phal non ce la posso fare

irideblu

Giardinauta
ciao maga, ci tenevo proprio che tornassi a leggere gli aggiornamenti!! dici che allora in sfagno terapia ce la metto comunque? certo la aiuterei un pò a concentrare le energie ..
 

Maga magò

Giardinauta
io sono sfagnoterapy dipendente....ne ho salvate un 'infinità così....mettila prima nel concime, credimi, vedrai cose aliene nel giro di poco tempo.....almeno spero visto che stà ripartendo anche da sola
 

irideblu

Giardinauta
eccoci con gli aggiornamenti...

alla fine non ho fatto nessuna sfagnoterapia, troppa paura di marciumi. vi aggiorno sugli ultimi movimenti:
quel cosino là in basso mi sembra si sia un pò incicciottito, seppur in maniera quasi impercettibile
IMG_1972.jpg
ecco ormai qui sta nascendo un fiorellino.. almeno mi sembra!! sono cosi emozionata di questo recupero inaspettato!!
IMG_1968.jpg
e dalla foglia apicale ormai è chiaro che qualcosa da li sta veramente spuntando :D
IMG_1971.jpg
ora incrociamo le dita sperando che vada tutto avanti nel migliore dei modi!!
 

Maga magò

Giardinauta
Beh, davvero complimenti a te e alla tua pianta.Il keiki alla base promette bene e presto rivedrai anche i fiori:hands13::hands13::hands13:
 

irideblu

Giardinauta
speriamo speriamo!!! soprattutto sono curiosa di capire come si evolverà la situazione da quel "coso" nella foglia apicale!!! stelo?keiki?fiore? mahhhh...
 

Maga magò

Giardinauta
Se ti và, tra qualche giorno, direi una settmana , rimetti la foto e già si potrebbe capire qualcosina di più....poi sono troppo curiosa:D
 
Alto