• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 23/24

PazzOrky

Giardinauta
ecco la mia lista:

4X Notocactus sp. FOTO
4X Echinopsis hybrid A87 FOTO (quartapianta)
3X Echinopsis hybrid A69 FOTO (terza pianta)
2X Echinopsis hybrid 19 FOTO (prima pianta)
3X Mammillaria bocasana FOTO
3X Gymnocalycium baldianum FOTO
2X Gymnocalycium damsii FOTO (primo Gymno)
2X Mammillaria swinglei FOTO
3X Setiechinopsis mirabilis FOTO
1X Epiphyllum ackermannii FOTO
1X Echinopsis sp. FOTO
Che belle foto!
Ma tutti questi per essere seminati bisogna seguire la procedura un po' laboriosa che si usa per i cactus?
Grazie

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Segnalo qui una cosa strana, anche se è la discussione sbagliata. Da questa mattina cerco di entrare nel forum senza riuscirci. Ora mi è arrivata una email con la segnalazione dell'intervento di Spulky e sono entrata.
Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri?
Grazie.

Ultima modifica:

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Segnalo qui una cosa strana, anche se è la discussione sbagliata. Da questa mattina cerco di entrare nel forum senza riuscirci. Ora mi è arrivata una email con la segnalazione dell'intervento di Spulky e sono entrata.
Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri. Grazie.
E sono riuscita anche a inserire un nuovo post nella discussione bulbose. Misteri della tecnologia.

Tchaddo

Florello

Olè! :tupitupi:

Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri?
Grazie.

Anch'io tutto il giorno non sono riuscito ad entrare, adesso finalmente sembra funzionare

Alto