Sei diventata saggia. Sarà l'età?ha ragione Spulky, è adorabile...
a vedere ste piante mi sta tornando la voglia, ma mi accontento di ammirare, che lo so che poi non riesco più a seguire tutta la varietà di piante che ho... come dicevo in altra sede 146 solo tra spine e succulente, ma nel giardino ci saranno più di 200 piante diverse ognuna con le sue esigenze diverse, finisce che non curo bene niente...
no no, sempre saggia fui ioSei diventata saggia. Sarà l'età?
mi associonon che le altre siano brutte eh, ma questa è proprio wow!!!
pensa, i miei echinopsis, con il tempo, non profumano più.... peccato. goditeli, ragazzoLa notte scorsa nonostante il vento molto forte l'Echinopsis subdenudata ha deciso di spalancare i boccioloni
Vedi l'allegato 724461
I fiori sono completamente bianchi, a differenza dell'eyriesii che ha le punte sfumate di rosa. Ma questi hanno un profumo più buono.
Intanto la sua vicina di vasetto continua a far fiorire tutte le sue testoline (M. bocasana)
Vedi l'allegato 724464 Vedi l'allegato 724467
Non profumano più loro o sei tu che, con l'età, senti meno i profumi?pensa, i miei echinopsis, con il tempo, non profumano più.... peccato. goditeli, ragazzo
che tenerezza con quei fiori rosa tenueIntanto la sua vicina di vasetto continua a far fiorire tutte le sue testoline (M. bocasana)
Vedi l'allegato 724464 Vedi l'allegato 724467
ma sai che sei proprio scostumato? franca valeri docet. posso assicurarti che il mio nasino funziona benissimo. purtroppo.Non profumano più loro o sei tu che, con l'età, senti meno i profumi?
Tripudio e giubilo!!!!!!!!Son partiti i fuochi d'artificio!!
Vedi l'allegato 724968
Vedi l'allegato 724971
Vedi l'allegato 724974
Echinopsis oxygona non meglio identificati. I fiori sono di dimensioni e colore (bianchissimi) simili a quelli delle subdenudata, ma il profumo è quello degli eyriesii, che battono tutti per la grandezza dei fiori che saranno circa il doppio di questi!
Che spettacolo!Son partiti i fuochi d'artificio!!
Vedi l'allegato 724968
Vedi l'allegato 724971
Vedi l'allegato 724974
Echinopsis oxygona non meglio identificati. I fiori sono di dimensioni e colore (bianchissimi) simili a quelli delle subdenudata, ma il profumo è quello degli eyriesii, che battono tutti per la grandezza dei fiori che saranno circa il doppio di questi!
24 ore se è sereno, 48 se è nuvoloso.spettacolo!!! ma quanto restano aperti? .. cioè .. qual è il margine per potermi distrarre e non perdere la fioritura