Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiedo scusa per il ritardo, finalmente ho trovato la giusta combinazione di tempo/voglia e ho fatto le bustine.
Vado subito a scrivere l'elenco e domani in posta spedisco!
chiedo scusa per il ritardo, finalmente ho trovato la giusta combinazione di tempo/voglia e ho fatto le bustine.
Vado subito a scrivere l'elenco e domani in posta spedisco!
Sono in ritardo anch'io, scusate! Ho un negozio che in questo periodo è preso d'assalto, in più volevo evitare di spedire sotto Natale.
provvedo a breve
Sono in ritardo anch'io, scusate! Ho un negozio che in questo periodo è preso d'assalto, in più volevo evitare di spedire sotto Natale.
provvedo a breve
Segnalo qui una cosa strana, anche se è la discussione sbagliata. Da questa mattina cerco di entrare nel forum senza riuscirci. Ora mi è arrivata una email con la segnalazione dell'intervento di Spulky e sono entrata.
Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri?
Grazie.
Segnalo qui una cosa strana, anche se è la discussione sbagliata. Da questa mattina cerco di entrare nel forum senza riuscirci. Ora mi è arrivata una email con la segnalazione dell'intervento di Spulky e sono entrata.
Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri. Grazie.
Qualcuno sa spiegarmi l'inghippo e se una cosa simile è accaduta anche ad altri?
Grazie.