Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ci hai messo solo 30 minuti! Ultraveloce! Io l'avevo fatta tantissimo tempo fa.Fatta e inviata!
Ci hai messo solo 30 minuti! Ultraveloce! Io l'avevo fatta tantissimo tempo fa.Fatta e inviata!
Ci hai messo solo 30 minuti! Ultraveloce! Io l'avevo fatta tantissimo tempo fa.
Puoi per cortesia limitare i tuoi commenti e ciò che sai?Allora sei in via di guarigione.
Quindi les jeux sont faits?
Rien ne va plus?
Io metto i miei semi nella busta del ritorno e la faccio affrancare, poi metto la busta (aperta) nell'altra e faccio pesare tutto. Ogni volta devo spiegare che più o meno il peso sarà quello e dovrebbe andare bene, fin'ora non ho avuto problemi.Domanda: avete sempre affrancato le buste col valore preciso o vi è capitato di affrancare con valori più alti, ma non in "scala" col sito poste?
Es. Busta media 55gr: andrebbe affrancata per 2,85 euro, ma mettete francobolli 3 francobolli da 1,25 euro
Se lo avete fatto, poste ha dato problemi oppure, essendo sovrapagata, la spedizione è arrivata senza problemi?
Il problema lo ho con la busta per il ritorno che non posso, ovviamente, far pesare e per la quale pare che nessuno in zona abbia i francobolli precisi
problemi non ce ne sono, io le faccio passare tutte prima di spedirle, quindi anche quelle cui eventualmente manca qualcosa, lo mettoIo metto i miei semi nella busta del ritorno e la faccio affrancare, poi metto la busta (aperta) nell'altra e faccio pesare tutto. Ogni volta devo spiegare che più o meno il peso sarà quello e dovrebbe andare bene, fin'ora non ho avuto problemi.
problemi non ce ne sono, io le faccio passare tutte prima di spedirle, quindi anche quelle cui eventualmente manca qualcosa, lo metto
obiettivamente, da poco pragmatica, le ho chiuse tutte prima di portarle in posta, e quindi .. ho ancora qui i francobolli avanzati lo scorso anno
anche perchè una forse non di più (dalla seconda sono stata più chiara) la tipa me l'ha affrancata lei stampigliandola, non aveva capito che avevo io i bolli da mettere
ora pensavo di mettere in pratica il suggerimento (ovvio, ma mica ci avevo pensato ) di Cri, le peso aperte e rimetto in busta i bolli avanzati ai relativi proprietari
non ne ho idea, nessuna problema di sorta, in totale ho comunque speso meno che se avessi partecipato come ospite, con invio e ricezione della mia eventuale busta, e ho ovviamente utilizzato i semi che mi avete inviatoAh ma quindi bisognerebbe fare così? Mettere in busta i bolli? Ops... Sai se tra quelle sbagliate ci fossero le mie? Perché se è così mi spiace e vorrei rimediare...
Ma per me se te li tieni non muoio, ci mancherebbe, già lavori gratis per noiproblemi non ce ne sono, io le faccio passare tutte prima di spedirle, quindi anche quelle cui eventualmente manca qualcosa, lo metto
obiettivamente, da poco pragmatica, le ho chiuse tutte prima di portarle in posta, e quindi .. ho ancora qui i francobolli avanzati lo scorso anno
anche perchè una forse non di più (dalla seconda sono stata più chiara) la tipa me l'ha affrancata lei stampigliandola, non aveva capito che avevo io i bolli da mettere
ora pensavo di mettere in pratica il suggerimento (ovvio, ma mica ci avevo pensato ) di Cri, le peso aperte e rimetto in busta i bolli avanzati ai relativi proprietari
Le lumache sono terribili, ci litigano anche i miei da sempre!!!!!!tra cui i peperoni di Cri che quest'anno, avendone avanzati dello scorso anno, riseminerò, curandoli a vista dalle lumache
la seconda semina, anche se mooolto tardiva, mi ha permesso di raccogliere 7-8 frutti quindi quest'anno si replica!
il problema è che li ho lì ancora tutti!! un po' qui un po' làMa per me se te li tieni non muoio, ci mancherebbe, già lavori gratis per noi
Le lumache sono terribili, ci litigano anche i miei da sempre!!!!!!