• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del Seme 2011-2012 domande richieste ed eventuali...

soniag78

Apprendista Florello
ciao, purtroppo arrivi un pò in ritardo...

ho spedito questa sera tutte le altre buste, quindi partiranno domani mattina...
spero mi facciate sapere quando arrivano...
un saluto ed un grazie sentito a tutti coloro che hanno partecipato e permesso che la Banca si sia svolta anche quest'anno... :)

lilith80

Aspirante Giardinauta
Arrivati stamani :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Bellissimi, grazie a Sonia e a tutti quelli che hanno partecipato :flower:

Adesso mi vado acercare tutte quelle che non conosco

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
è stato come scartare una bellissima sorpresa,preziosa perchè piena di tutto il tempo e le attenzioni che ogniuno dei partecipanti, e sonia, gli hanno dedicato!!!
grazie davvero a tutti, e sonia, le mie buste per il rinvio erano piccole perchè mai mi sarei aspettata cotanta abbondanza!!!
un abbraccio innevato a tutti!!!!!!

soniag78

Apprendista Florello
sono felice che stiano pianopiano arrivando tutte le buste... :)
buona semina e se volete in primavera apriremo un topic sulle semine della banca, per confrontarci, chiedere di tutto un pò sui semi scambiati. :eek:k07:

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Arrivatiiiiiiiiiiiiiiiii...bellissimo...felicissimaaaaa...quanti pacchettini e quanti semini..........non vedo l'ora di mettermi all'operaaaaaaaaa....:froggie_r:froggie_r:froggie_r

cate3000

Aspirante Giardinauta
Arrivata oggi una ricca bustona !:froggie_r
Grazie a tutti i partecipanti ed in particolare all'eroica Sonia che ha svolto egregiamente un lavoro titanico..:hands13:

Anna

Giardinauta
sono felice che stiano pianopiano arrivando tutte le buste... :)
buona semina e se volete in primavera apriremo un topic sulle semine della banca, per confrontarci, chiedere di tutto un pò sui semi scambiati. :eek:k07:

Grazie Sonia,
hai fatto uno splendido lavoro, oggi è arrivata la busta,
non vedo l'ora che arrivi la primavera per seminare tutti questi meravigliosi fiori.

Luis 22

Giardinauta
Anche a me oggi è arrivata la busta! Che dire?!
Un grazie enorme a Sonia per l'ottimo lavoro fatto. Complimenti per la precisione e l'ordine nella suddivisione!
Definirlo impeccabile è dire poco! :)

ma&la

Aspirante Giardinauta
Arrivata anche a me una meravigliosa bustona!!!! Grazie di cuore a Sonia per il tempo e l'impegno che ha dedicato a tutti noi e grazie anche a tutti i partecipanti che hanno inviato una gran varietà di semi.
Grazie a tutti voi avrò un giardino scoppiettante quest'anno e i vicini avranno la bava alla bocca e 'rosicheranno' di brutto !!!:burningma

mammagiò

Apprendista Florello
Oggi è arrivata la mia......ammazzate quante bustineeeeeeeeeeeeeeee! Ora mi toccherà affittare un giardino, non le voglio dare ad altri, le voglio tenere tutte per me!!!!

Grazie Sonia....me ne bastavano anche 2 o 3....ecco perchè era piccola la busta che ti avevo inserito:confuso::lol::hands13:

curiosa

Giardinauta Senior
arrivata la busta piena di gradite sorprese!! Grazie a tutti i partecipanti ma un particolare ringraziamento a Sonia perchè senza la sua pazienza e l'impegno davvero ammirevole non ci sarebbe stata la BDS anche quest'anno.
Un arrivederci al prossimo anno con questa bellissima iniziativa.

svanzi

Aspirante Giardinauta
Bustona arrivataaaaaaa! Grazie a Sonia e a tutti coloro che hanno partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...................ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Wow che bello quanti semini preziosi e meravigliosi...c'era davvero di tutto!
Grazie a tutti i partecipanti che hanno preso parte a quest'iniziativa del forum e grazie a super Sonia per il suo enorme lavoro!!
:love_4:

soniag78

Apprendista Florello
sono felice che stiano arrivando le buste, anche se vi chiedo notizie delle buste che devono ancora arrivare... vi siete forse dimenticati di comunicarlo? lo spero vivamente!
mancano all'appello quelle di:

Delfino2
Silvana
Ivan83
jp60
pulgarcita10
Lulù70
Dani&Gea
Datura Rosa
Rita
pablita
Rondinella
Jabberwokkie
Trudi

mi fate sapere per favore qualcosa? certo che con il tempo non siamo stati per niente fortunati! abbiamo beccato la settimana più fredda ed incasinata dell'anno per effettuare la spedizione!

rondinella

Giardinauta
ciao Sonia,

io non ho ancora ricevuto nulla. ti aggiorno a riguardo
tuttavia sono serena... con le nevicate degli ultimi tempi, oltre alla mia connessione a internet morta per giorni, anche la posta è arrivata a rilento
credo che il maltempo colpirà la consegna anche di altre buste...

jp60

Giardinauta
Grazie per la bustona Sonia. Ho scritto in un altro forum di questo e poi mi sono riccordato che il thread era qui.

Alto